Fede 18 Inviato 22 Aprile, 2012 Mi aspettavo domande pi? interessanti da te (e sopratutto di pi?) Eh ora sono indaffarato, pi? avanti ci penso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 22 Aprile, 2012 I prossimi siamo io e Fede Ne ho una per Fabio:se The Magic arrivasse con la sua 75 Twin Spark,quale sarebbe la tua prima impressione? 1)E' una checca,io posso fare di meglio. 2)E' bravissimo,pi? bravo dell'Immenso. 3)The Magic guider? una Panda 30 del 1982. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Aprile, 2012 I prossimi siamo io e Fede Sar? Fabio stesso a scegliere chi tra me, te e gli altri sar? il prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Aprile, 2012 Ma facciamo fare le domande anche ai vecchi, perch? vietarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Aprile, 2012 22) Patronimico o Epiteto? Epiteto 23) o ? 24) Puzzi? No 25) Ti lavi? S? 25) Sei un ufo? No 26) Giacobbo ? un ufo? Direi che ? molto probabile 27) Per te la vita ?... allegria 28) Massa o Barrichello? ...nessuno dei due 29) Mac o Windows? Windows 30) Coop, Billa o Conad? Conad 31) Squadra di calcio? Havant & Waterlooville FC (non sto scherzando) 32) Dov'? lo sternocleidomastroideo? In ognuno di noi. 33) Tua citazione famosa? Scrodpsen 34) Twitter o Facebook? Twitter 35) Stracchino o Caciotta? Caciotta 36) Cosa arriverai in Fanta Gp2? Quarto 37) Filippi o De Filippi? Filippi 38) Austria o Svizzera? Svizzera 39) Sei superstizioso? Per niente 40) Le prime tre parole che ti vengono in mente: Scrodpsen, Giulia, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 22 Aprile, 2012 Ok,sotto con i vecchi allora.Tanto ovviamente i migliori siamo noi giovanotti,loro sono da buttare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 22 Aprile, 2012 41) quando ti gratti le parti bassi, poi ti annusi le mani? 42) ti spippetti con la destra o con la sinistra? 43) curi il tuo aspetto fisico? 44) ti scaccoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Aprile, 2012 41) quando ti gratti le parti bassi, poi ti annusi le mani? No 42) ti spippetti con la destra o con la sinistra? Sinistra, sono mancino. 43) curi il tuo aspetto fisico? Solo i giorni dispari che finiscono per 12 44) ti scaccoli? Tutti i giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 22 Aprile, 2012 41) quando ti gratti le parti bassi, poi ti annusi le mani? No - male 42) ti spippetti con la destra o con la sinistra? Sinistra, sono mancino. - dagli qualche "colpo" con la destra altrimenti piega a sinistra 43) curi il tuo aspetto fisico? Solo i giorni dispari che finiscono per 12 - male 44) ti scaccoli? Tutti i giorni - grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Aprile, 2012 45) Perch? Havant & Waterlooville? 46) Perch? non tifi per nessuno in Italia (parlo di calcio)? 47) Cosa ti ha avvicinato alla Nascar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Aprile, 2012 45) Perch? Havant & Waterlooville? 46) Perch? non tifi per nessuno in Italia (parlo di calcio)? 47) Cosa ti ha avvicinato alla Nascar? 45) Perch? non mi ? mai piaciuto tifare per chi ? forte e vince, ma per chi ? debole e vincendo compie un grande gesto. Ho conosciuto l'Havant & Waterlooville nell'anno in cui riusc? miracolosamente ad arrivare al 4.to turno di FACup contro il Liverpool, passando anche 2 volte in vantaggio, fu un vero sogno, per una squadretta simile. Contattai il dirigente, che fu felice di avere persino sostenitori in Italia. Mi ha inviato la maglietta della squadra, il gagliardetto, una spilla e i match programmes delle varie partite e di tanto in tanto continuiamo a sentirci. Gli Hawks sono la mia squadra 46) Odio tutto ci? che ? italiano. Penso sempre di essere nato nel paese sbagliato, mi rispecchio in ogni ideologia, comportamento di coloro che sono inglesi. Andr? a vivere in Inghilterra.... 47) Grazie a SportItalia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Aprile, 2012 [regolamento] Come dal regolamento under 18 (inventato al momento), gli OVER 18 potranno fare domande solo dalla numero 41. Cos? ? deciso Colui che subisce le terribili domande avr? l'onore di aprire un altro topic-intervista su un under 18 a sua scelta [/regolamento] 48)Perch? la Force India? 49)Lol o asd? 50)La tua citazione preferita di asdf movie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Aprile, 2012 51) Zelig o Colorado? 52) La tua citazione preferita di The Magic? 53) VR che fine ha fatto? 54) L'utente che ti sta pi? simpatico? 55) L'utente che ti sta pi? antipatico? 56) Cosa pensi di Ferrarista? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Aprile, 2012 48)Perch? la Force India? 49)Lol o asd? 50)La tua citazione preferita di asdf movie 48) Perch? ci ? andato Sutil. 49) Asd 50) "Attenzione un naso!!!!" "Lanciareeee iiiil formaggio!!!!!" E tante altre 51) Zelig o Colorado? 52) La tua citazione preferita di The Magic? 53) VR che fine ha fatto? 54) L'utente che ti sta pi? simpatico? 55) L'utente che ti sta pi? antipatico? 56) Cosa pensi di Ferrarista? () 51) Zelig 52) Ho ftt il record a Spa 53) ? fidanzata con un mio amico...ma ? meravigliosa come sempre... 54 + 55) Ma che domande.... 56) Un bravo ragazzo, con ottimi gusti culinari e musicali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Aprile, 2012 54 + 55) Ma che domande.... 57) Cio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Aprile, 2012 57) Ma non posso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Aprile, 2012 al massimo ti prendi un ban, niente di che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Aprile, 2012 Basta con la diplomazia, fuori i nomi anche se quello pi? antipatico molto probabilmente sono io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Aprile, 2012 (modificato) Diciamo che di antipatici non ve ne sono, magari non particolarmente simpatici Sennaesque, ***, Muresan, chatruc (a volte) ed altri. Utenti come Alvy, The Magic, Fede, Yellow, Purley, Lorenzo359, B, Ferrarista, Mariox3, carlomm73, ema00, Osre, Rops e tutti quelli che ci sono in Spam sono molto simpatici Modificato 22 Aprile, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Aprile, 2012 Diciamo che di antipatici non ve ne sono, magari non particolarmente simpatici Sennaesque, ***, Muresan, chatruc (a volte) ed altri. Utenti come Alvy, The Magic, Fede, Yellow, Purley, Lorenzo359, B, Ferrarista, Mariox3, carlomm73, ema00, Osre, Rops e tutti quelli che ci sono in Spam sono molto simpatici Sono il primo della lista dei simpatici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti