Yellow 312 Inviato 22 Aprile, 2012 a parte me, tutti gli altri son brutte persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 22 Aprile, 2012 Veramente odi l'italiano Fabio?Io invece sono esattamente l'opposto,amo forse fin troppo quello che ? italiano.Specialmente la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Aprile, 2012 Sono il primo della lista dei simpatici e Rops ? l'ultimo Scherzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Aprile, 2012 Sono dietro a The Magic... Anzi, ? normale che sia dietro a The Magic. Lui ? tutto, Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Aprile, 2012 Sono dietro a The Magic... Invidioso, io nemmeno ci sono nella lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 22 Aprile, 2012 Sono dietro a The Magic... Anzi, ? normale che sia dietro a The Magic. Lui ? tutto, Immenso E tra l'altro sono davanti a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Aprile, 2012 Stranamente non c'? nessun moderatore tra gli utenti che ti stanno antipatici. Saranno tutti ricompresi nella categoria "altri" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 22 Aprile, 2012 Sono dietro a The Magic... tu sei dietro a tutti ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Aprile, 2012 tu sei dietro a tutti ... Tu invece stai davanti a tutti (non nel senso che sei primo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Aprile, 2012 58) perch? chiedi l'amicizia a cani e porci su facebook? 59) mamma non ti ha insegnato a non far amicizia con gli sconosciuti? 60) come sta valentina? 61) me la saluti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Aprile, 2012 58) Per solidariet?. 59) No. 60) Fin troppo bene. 61) Ora lo faccio e ti taggo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Aprile, 2012 62) quando pensi di trombare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Aprile, 2012 62) quando pensi di trombare? Sinceramente non lo so, non a breve direi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Aprile, 2012 prima ti levi il dente meglio ?... tanto prima o poi ti toccher? la prima volta non si pu? iniziare dalla seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Aprile, 2012 Vero...ma non so, penso sia presto...o forse semplicemente non ho ancora trovato la ragazza giusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Aprile, 2012 Vero...ma non so, penso sia presto...o forse semplicemente non ho ancora trovato la ragazza giusta Bravo, cos? si ragiona. Non si deve trombare a tutti i costi "perch? fa figo". Trova la ragazza giusta e non avere fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Aprile, 2012 Vero...ma non so, penso sia presto...o forse semplicemente non ho ancora trovato la ragazza giusta ma se le ami tutte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Aprile, 2012 ? sbagliato dire che le amo tutte...sono tante cotte passeggere che durano, a seconda della ragazza, piu o meno tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Aprile, 2012 Vero...ma non so, penso sia presto...o forse semplicemente non ho ancora trovato la ragazza giusta 63) ma lo dici seriamente? 64) se lo dici seriamente, non ti vergogni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 23 Aprile, 2012 Bravo, cos? si ragiona. Non si deve trombare a tutti i costi "perch? fa figo". Trova la ragazza giusta e non avere fretta. smettila di trollarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti