Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2012 ? gi? bono che sei ancora in vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2012 Non c'? bisogno della tua gufata, sono gi? messo abbastanza male... Ti credo. Io quando andavo a scuola, ogni tanto ci andavo anche, non stavo a casa ogni due giorni per un ponte di qua e uno sciopero di la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Aprile, 2012 Ti credo. Io quando andavo a scuola, ogni tanto ci andavo anche, non stavo a casa ogni due giorni per un ponte di qua e uno sciopero di la Spiegami il significato di questa frase. Sembra che io sia uno di quei teppisti che salta la scuola perch? non ha voglia di andarci. A scuola ho le mie difficolt?, ma non ho fatto fuga un solo giorno, se sto a casa qualche giorno ? perch? lo decido con i miei, ancora non sono maggiorenne e non posso fare sempre quello che mi pare. Gli scioperi e i ponti non li decido io, per la cronaca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2012 rissa rissa rissa rissa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti