MagicSenna 102 Inviato 20 Aprile, 2012 quando 10-12 kg meno di adesso ( 6-7 anni fa) volavo. su una salita che uso come test facevo 4 minuti meno di quanto faccio adesso, un p? dovuto al fatto che adesso non arrivo pi? a rischio infarto come facevo quand'ero un pischello idiota, ma molto era dovuto a tutti quei kg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2012 (modificato) si trovano in qualunque pub e supermercato. come mai questo interesse? anche tu ti unisci ai bevitori? raramente prendo birra, preferisco nettamente whisky e brandy da degustare no cmq ? perch? oggi in laboratorio abbiamo misurato il titolo alcolico di alcune bevande incognite e una ? venuta circa 12? e siccome all'olfatto sembrava chiaramente birra ci chiedevamo se ci potesse stare come gradazione alcolica (non sono esperto di birre). Modificato 20 Aprile, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2012 Sparati 5 medie con quella gradazione. Come minimo non trovi la strada per tornare a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 20 Aprile, 2012 figurati, ad esempio una birra famosa che trovi facilmente ai supermercati ? la Samichlaus, che ha 14?, tipica birra liquorosa da degustazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Aprile, 2012 raramente prendo birra, preferisco nettamente whisky e brandy da degustare Ora dico ai miei che al raduno ho incontrato uno che degusta whisky e brandy...chiss? che idea si faranno di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2012 quando 10-12 kg meno di adesso ( 6-7 anni fa) volavo. su una salita che uso come test facevo 4 minuti meno di quanto faccio adesso, un p? dovuto al fatto che adesso non arrivo pi? a rischio infarto come facevo quand'ero un pischello idiota, ma molto era dovuto a tutti quei kg Per noi comunque ? pi? una questione di allenamento che peso. Chiaramente 10-12kg sono tanti ma con un allenamento mirato, riusciresti a colmare quel gap senza dover per forza perdere kg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2012 Ora dico ai miei che al raduno ho incontrato uno che degusta whisky e brandy...chiss? che idea si faranno di te considerando l'idea che hanno del figlio figuriamoci gli estranei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Aprile, 2012 figurati, ad esempio una birra famosa che trovi facilmente ai supermercati ? la Samichlaus, che ha 14?, tipica birra liquorosa da degustazione. Ma che esempi porti che sta Samichlaus piace solo a te e altri 3 in Italia Ci sono ben altre birre di livello dai 10 gradi in su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 20 Aprile, 2012 vai, fammi a mente il nome di un paio di birre da almeno 12? espertone scorrendo la lista del topic della birra, ho trovato eku28, kasteel donker e triple, belzebuth, rochefort10 tutte sa 11?. la maggior parte delle birre doppio-triplo malto sono 7-9? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Aprile, 2012 Gi? bevo tanto, quanto devo bere pi?? No ma ? un fatto tecnico...in genere tendo a bere parecchio quando cazzeggio al pc la sera prima di andare a letto...per? poi finisce che la mattina alle 7 sono costretto a svegliarmi ed andare in bagno... Io bevo tantissimo, credo di sfiorare i 3l al giorno ma di notte non mi sveglio mai. Anch'io la sera a computer faccio fuori una bottiglia da 1,5 l ma mi viene da urinare alle 10.00, 11.00, mezzanotte, una e, a volta, anche con intervalli pi? brevi. Ma quando dormo non mi sveglio, Parentiera :wacko: Perch? The Magic ha dato un doppio benvenuto a un utente? :wacko2: Ancora vi fate certe domande? Ancora non l'avete capito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 20 Aprile, 2012 Per un universitario ogni ora ? buona per studiare mi sa che mi tocca imitarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 20 Aprile, 2012 Salve bambine capricciose! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Aprile, 2012 mi sa che mi tocca imitarti All'universit? se te la prendi comoda ? finita. Non ? come a scuola che ti stanno dietro e ti danno gi? la pappa pronta, devi regolarti tu e soprattutto non adagiarti se non vuoi rimanere l? 10 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Aprile, 2012 Ancora vi fate certe domande? Ancora non l'avete capito? Speravo che dopo la reprimenda avesse capito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Aprile, 2012 Speravo che dopo la reprimenda avesse capito... S? vabb?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Aprile, 2012 Speravo che dopo la reprimenda avesse capito... Sai com'?: il lupo perde il pelo va non il vizio..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Aprile, 2012 Criceto, non lupo (cit. Fede) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Aprile, 2012 Febbre tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Aprile, 2012 Fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti