Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

Scuola :(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grande questa mail che mi ? arrivata :rotfl:

A Milano nelle banchine del tram c'? la pubblicit? di 'sto sito di incontri extraconiugali per sole donne, lo slogan dice tipo "bisogna saper essere doppiamente fedeli" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

2qkjoux.jpg

:asd:

per?, l'Umb?rt che suona la musica dei baluba d'oltreoceano...

p.s.: ma cosa diavolo indossa il Trota?!? :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

Avr? mollato 48 bestemmie in 49 secondi :)

niente di che

A me i promessi sposi sono piaciuti parecchio. Si, storia un po' lunghetta e intricata, ma in generale ho un gran bel ricordo.

io lessi la sintesi e mi fece schifo anche quella

Meglio dormir.

sempre :up:

Link al post
Condividi su altri siti

S?.

no

Forse

addiooooooo

Aaaaarrrrr capitano!!!!

A Milano nelle banchine del tram c'? la pubblicit? di 'sto sito di incontri extraconiugali per sole donne, lo slogan dice tipo "bisogna saper essere doppiamente fedeli" :asd:

Oramai non c'? pi? limite al ridicolo

Link al post
Condividi su altri siti

Oramai non c'? pi? limite al ridicolo

per quello c'? fabio :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

2qkjoux.jpg

:asd:

per?, l'Umb?rt che suona la musica dei baluba d'oltreoceano...

p.s.: ma cosa diavolo indossa il Trota?!? :asd:

Dev'essere una felpa padana :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

tutto vero

Link al post
Condividi su altri siti

Chi me lo appoggia?

Fixed.

Link al post
Condividi su altri siti

? Hunaudi?res? Cosa diseo?

Link al post
Condividi su altri siti

Forse

Ho detto no. Stop.

Link al post
Condividi su altri siti

Gli organi del corpo si riunirono per eleggere il loro capo.

Il cervello, con tono enfatico, annunci?: non c'? altra candidatura possibile oltre alla mia, sono la sede dei pensieri e di tutte le attivit? pi? elevate, coordino tutto il corpo, smisto, dirigo ecc.ecc. Non potete non votarmi.

Anche il cuore per? espose la sua arringa con argomenti assai interessanti: "Io porto il nutrimento a tutti gli altri organi ed ho una straordinaria visibilit? pubblica, poich? tutti i pi? grandi scrittori ed i poeti parlano di me come la nobile sede dei sentimenti e di quanto c'? di pi? bello nell'uomo. Votatemi e non ve ne pentirete.

Anche gli altri organi tentarono di promuovere la loro candidatura con i pi? svariati argomenti.

Ad un tratto si alz? l'ano e chiese la parola.

Segu? una risata generale interminabile: anche tu vorresti candidarti? Ma ti rendi conto che sei la spazzatura del corpo? Ma non ti vergogni?

"Ah, si?" esclam? l'ano indignato. "Ed allora entro in sciopero!"

Da quel momento si chiuse e non fece pi? uscire niente.

Tutti lo presero in giro, incuranti di lui e continuarono a discutere, ma con il passare del tempo tutto il corpo cominciava a stare male: gli organi addominali erano gonfi e pieni d'aria, il cervello aveva un dolore fortissimo, il cuore doveva pompare all'impazzata, i muscoli erano tesi come corde di violino.

Per orgoglio i vari organi resistettero ancora diverse ore, ma alla fine non ce la facevano pi? e dovettero a malincuore riconoscere che il prossimo capo sarebbe stato l'ano.

Morale della storia: per poter fare il capo bisogna saper fare lo stronzo.

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno lo banni io non ho il coraggio dopo sto post

Link al post
Condividi su altri siti

Pranzo tempo :)

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno lo banni io non ho il coraggio dopo sto post

L'ho letto su Yahoo Answers, sicuramente l'utente che lo ha scritto eri tu :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto vero.

Link al post
Condividi su altri siti

Gli organi del corpo si riunirono per eleggere il loro capo.

Il cervello, con tono enfatico, annunci?: non c'? altra candidatura possibile oltre alla mia, sono la sede dei pensieri e di tutte le attivit? pi? elevate, coordino tutto il corpo, smisto, dirigo ecc.ecc. Non potete non votarmi.

Anche il cuore per? espose la sua arringa con argomenti assai interessanti: "Io porto il nutrimento a tutti gli altri organi ed ho una straordinaria visibilit? pubblica, poich? tutti i pi? grandi scrittori ed i poeti parlano di me come la nobile sede dei sentimenti e di quanto c'? di pi? bello nell'uomo. Votatemi e non ve ne pentirete.

Anche gli altri organi tentarono di promuovere la loro candidatura con i pi? svariati argomenti.

Ad un tratto si alz? l'ano e chiese la parola.

Segu? una risata generale interminabile: anche tu vorresti candidarti? Ma ti rendi conto che sei la spazzatura del corpo? Ma non ti vergogni?

"Ah, si?" esclam? l'ano indignato. "Ed allora entro in sciopero!"

Da quel momento si chiuse e non fece pi? uscire niente.

Tutti lo presero in giro, incuranti di lui e continuarono a discutere, ma con il passare del tempo tutto il corpo cominciava a stare male: gli organi addominali erano gonfi e pieni d'aria, il cervello aveva un dolore fortissimo, il cuore doveva pompare all'impazzata, i muscoli erano tesi come corde di violino.

Per orgoglio i vari organi resistettero ancora diverse ore, ma alla fine non ce la facevano pi? e dovettero a malincuore riconoscere che il prossimo capo sarebbe stato l'ano.

Morale della storia: per poter fare il capo bisogna saper fare lo stronzo.

extra old :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Carta oleata.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.