Vai al contenuto
Ruberekus

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Io davvero al posto dei tifosi McLaren non sarei per nulla preoccupato. Domani la mecca vince facile. Parliamoci chiaro: le Mercedes crollano sul passo gara. Chi rimane? Koba e Raikkonen? Non mi sembrano una grande minaccia sinceramente.

sono fiducioso considerando i rispettivi avversari, ci? non toglie che ? un campionato un po' pazzo e aveva ragione chi diceva che non eravamo i pi? veloci in ogni condizione e in ogni pista! il dominio non c'? mai stato, e si vede!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Rosberg. Anni fa sarebbe stato impossibile che l'onore di riportare in pole dopo quasi 60 anni Mercedes andasse al tedesco "sbagliato".

Anche questo ? un segno dei tempi e deve far riflettere Michael... infatti la sua faccia funerea nelle intervista ufficiale FIA mentre parlavano Nico e Lewis era paradigmatica. O Nico non ? lo scarsone che qui molti credono oppure anche per Schumacher ? arrivata l'ora di fare i conti con l'anagrafe.

Vedremo.

Veramente fino ad un paio di ore f? quello che doveva fare i conti era Rosberg, come si cambiano i giudizi in una qualifica, manco una gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Rosberg. Anni fa sarebbe stato impossibile che l'onore di riportare in pole dopo quasi 60 anni Mercedes andasse al tedesco "sbagliato".

Anche questo ? un segno dei tempi e deve far riflettere Michael... infatti la sua faccia funerea nelle intervista ufficiale FIA mentre parlavano Nico e Lewis era paradigmatica. O Nico non ? lo scarsone che qui molti credono oppure anche per Schumacher ? arrivata l'ora di fare i conti con l'anagrafe.

Vedremo.

sei epico come sempre :asd:

2 qualifiche in cui ? schumacher nettamente avanti: rosberg pippa ? tornato il vero schumi

la qualifica dopo il contrario: schumacher vecchio pensi al ritiro

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io davvero al posto dei tifosi McLaren non sarei per nulla preoccupato. Domani la mecca vince facile. Parliamoci chiaro: le Mercedes crollano sul passo gara. Chi rimane? Koba e Raikkonen? Non mi sembrano una grande minaccia sinceramente.

culonso2avyv8.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque fossi in voi domani non sottovaluterei la Mercedes..

Io non me li aspettavo in Pole, neanche per sbaglio, ma non mi aspettavo neanche cos? tanti colpi di scena.

Se le temperature saranno queste, andranno sicuramente a rovinare lo stesso i pneumatici, ma sicuramente meno rispetto alle prime gare. Certo, ci? non ? sufficiente per vincere, ma intanto partono davanti e Rosberg ha pure un set di gomme morbide nuove (anche se per la gara sarebbero meglio le medie). Da questo punto di vista, io credo che gli manchi tanto anche in termini di piloti, non hanno la mentalit? per stare davanti, Rosberg soprattutto che per la gara ? quello messo meglio.

Devono sfruttare al massimo questa occasione.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto Licenziato.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo.

ma gli altri due gp che facevi? giocavi a ping pong?

2 qualifiche in cui ? schumacher nettamente avanti: rosberg pippa ? tornato il vero schumi

secondo me anche Vettel dovrebbe pensare al ritiro...

Link al post
Condividi su altri siti

non hanno la mentalit? per stare davanti

ragazzo ma stai bene?

MICHAEL SCHUMACHER non ha la mentalit? per stare davanti? :zrzr:

capisco che vuoi cercare di ammacchiare la prestazione opaca di button con altro, ma suvvia certe uscite ? meglio evitarle

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

sono fiducioso considerando i rispettivi avversari, ci? non toglie che ? un campionato un po' pazzo e aveva ragione chi diceva che non eravamo i pi? veloci in ogni condizione e in ogni pista! il dominio non c'? mai stato, e si vede!

Ma guarda, basta rifletterci un attimo per capire che non pu? andare altrimenti. Si ? gi? visto in queste ultime due gare quanto vale la Mercedes in gara. Koba e Raikkonen con tutto il rispetto, possono dare un po' di fastidio, ma pensare che possano togliere la vittoria alla McLaren mi sembra molto difficile. Vettel parte troppo dietro, la Ferrari non ? una minaccia... fai 2+2...

Link al post
Condividi su altri siti

Headnews su Sportitalia24: Massa; onestamente la macchina ? migliorata. Siamo l?.

Ma di che parla/parlano?

Comunque grande Rosberg, per? anche quest'anno si sta rendendo protagonista una macchina che viola platealmente lo spirito del regolamento...

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa, vincerebbe un giapponese :)

Ottimo Finn, adesso che hai neutralizzato anche Kobayashi sono pi? tranquillo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda, basta rifletterci un attimo per capire che non pu? andare altrimenti. Si ? gi? visto in queste ultime due gare quanto vale la Mercedes in gara. Koba e Raikkonen con tutto il rispetto, possono dare un po' di fastidio, ma pensare che possano togliere la vittoria alla McLaren mi sembra molto difficile. Vettel parte troppo dietro, la Ferrari non ? una minaccia... fai 2+2...

dopo aver visto alonso e perez dare le paste a hamilton-vettel-webber non si pu? riflettere :asd:

cmq alla fine ? un bene per lo sport visto che dovremmo assistere a una gara interessante! vettel in rimonta, il trio button-webber-hamilton troppo indietro per le loro possibilit? e le mercedes probabilmente in difficolt? a fare da tappo! si preannuncia un ottimo week per lo spettacolo :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzo ma stai bene?

MICHAEL SCHUMACHER non ha la mentalit? per stare davanti? :zrzr:

Quanti sono, 6 anni? Capisci cosa vuol dire? Qualsiasi pilota, QUALSIASI, dopo 6 anni troverebbe grosse difficolt? con un gruppo di piloti pi? veloci dietro, a maggior ragione se hai una macchina che da un giro all'altro pu? cedere di botto.

Adesso si ritrova catapultato davanti ad un gruppo di 23 piloti, con questa Mercedes, se ti sembra un gioco da ragazzi...

Io comunque sto molto bene, e magari smettiamola di offendere, cos? tanto per non avere il primo caso di autoBan.

Capisco che tu oltre ad offendere e provocare, quando uno ti tocca Schumacher, non vai, per? almeno il buon esempio...

Da questo punto di vista, l'ho pure difeso (soprattutto qualora domani arrivi che so...7?...)..pensa un p?...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque fossi in voi domani non sottovaluterei la Mercedes..

egbl28.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

dopo aver visto alonso e perez dare le paste a hamilton-vettel-webber non si pu? riflettere :asd:

cmq alla fine ? un bene per lo sport visto che dovremmo assistere a una gara interessante! vettel in rimonta, il trio button-webber-hamilton troppo indietro per le loro possibilit? e le mercedes probabilmente in difficolt? a fare da tappo! si preannuncia un ottimo week per lo spettacolo :sisi:

Ma vuoi mettere Licenziato e Kobacoso con quei due? Non scherziamo dai. Li passer? come birilli.

Link al post
Condividi su altri siti

Delle qualifiche del genere non fanno molto testo...le temperature l'hanno fatta da padrone tra una qualifica e l'altra...a dimostrazione del fatto che a queste vetture per fare il giro vero serve sempre una pista calda.

Ad ogni modo se le temperature si tengono basse, la Mercedes potrebbe fare anche una gara pi? dignitosa, ma sar? comunque dura tenere almeno una vettura tra i primissimi.

In tutto questo comunque impossibile ma vero, va tutto fin troppo bene visto che l'avversario da tenere d'occhio domani parte 11?.

Vedi che le temperature basse c'erano per tutti non solo per Button...

Ieri sparavi sentenze assolute con Pole di JB d'obbligo al 100%, s? s?... Un altro poco e finiva dietro ad Hamilton, nonostante la penalit

Link al post
Condividi su altri siti

egbl28.jpg

Se la Pirelli non tira fuori gomme che si spappolano di meno si alza lo spread :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedi che le temperature basse c'erano per tutti non solo per Button...

Ieri sparavi sentenze assolute con Pole di JB d'obbligo al 100%, s? s?... Un altro poco e finiva dietro ad Hamilton, nonostante la penalit?.

Io non sto giustificando nessuno, ho detto semplicemente che con queste temperature ballerine, esce una lotteria di nomi e basta. Come con la pioggia c'? chi guadagna di pi? e chi meno, ci sta.

Come ho detto non sono deluso, partisse sempre 5? Button, con Vettel 11?, con davanti 4 piloti che non lottano per il Mondiale, beh, ci farei volentieri la firma.

Ad ogni modo se proprio la vogliamo dire tutta, i 3 piloti che sono usciti da ultimo: Button, Webber, Alonso sono quelli che non si sono migliorati rispetto alla Q2, e Whitmarsh ha spiegato pure il perch?, se proprio vuoi che lo difenda...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vuoi mettere Licenziato e Kobacoso con quei due? Non scherziamo dai. Li passer? come birilli.

qualche giorno mi far? trovare con la mazza ferrata sotto casa tua :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse Rosberg nelle prime due poteva aver avuto problemi, di traffico magari, che ne sai?.

In Malesia pioveva pure in prova, ad esempio.

Oggi, su una pista particolarmente adatta a questa Mercedes ed in condizioni "neutre", nel settore centrale Nico ha azzerato l'illustre compagno a parit? di basi di partenza.

Puoi rotflare finch? ti pare ma con lo Scumacher di una volta non sarebbe mai dicasi mai potuto accadere che l'onore di riportare in pole Mercedes potesse andare a qualcun altro... Mercedes ha investito nell'operazione Schumacher un sacco di soldi, difficile pensare che non avrebbero sfruttato una chance pubblicitaria come questa. Ti voglio anche ricordare, ma forse eri troppo piccolo, che con la stessa logica Ferrari ha perso un mondiale piloti. E' interessante notare per? che, forse, Ross non ha lo stesso "carattere imperiale" di Todt :teehee:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti