Vai al contenuto
Osrevinu

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

Potrebbe anche essere, alla fine...

Per? ti ricordo che tra il 2010 e il 2011, Hamilton non ha avuto MAI una noia meccanica (meno quando distrusse la gomma a Barcellona 2010), mentre Button, in serie ha avuto: Tappo del Radiatore dimenticato (Monaco 2010), Gomma non avvitata (Silverstone 2011), Problema Idraulico (Ungheria 2011), 3 ritiri dei 4 che ha avuto da quando ? in McLaren.

Io ti direi che ci sta, assolutamente, per? un team attento come la McLaren, la macchina pi? affidabile del lotto, beh...un po' il naso te lo fa storcere.

Sul cambio rotto, vale lo stesso discorso di Raikkonen, ovvero, dubito fortemente che vadano a penalizzare un loro pilota, rischiando di buttar via punti per il costruttori cos? in questo modo.

Secondo alcuni (inutile dirti chi, puoi immaginarlo), Button sarebbe stato favorito in Malesia, facendolo rientrare prima per cambiare le gomme.

Io ti dico, che il team preferisca Button e abbia capito che ? l'uomo pi? costante e pi? giusto per puntare al Mondiale, lo credo pure io, ma non credo che vadano ad azzoppare l'altro pilota, con 5 posizioni in meno in griglia, che per la gara sono un bel grattacapo...

Oh, poi magari, ci sono grossi problemi sotto e allora ci potrebbe stare tutto, ma anche in quel caso, non credo che nessuno voglia buttar via spontaneamente i punti per il costruttori e i soldi che ti porta, vincendolo.

Sicuramente non fanno apposta a penalizzare Hamilton cos? come non era volontaria la dimenticanza del tappo del radiatore di Button quella volta. Per? l'impressione ? che se devono dare maggiore attenzione ad un pilota prima lo facevano con l'Anglo-Caraibico e adesso con l'ex-paracarro. Piccoli dettagli, come anche l'ordine di richiamo ai box in Malesia, ma non insignificanti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere, alla fine...

Per? ti ricordo che tra il 2010 e il 2011, Hamilton non ha avuto MAI una noia meccanica (meno quando distrusse la gomma a Barcellona 2010), mentre Button, in serie ha avuto: Tappo del Radiatore dimenticato (Monaco 2010), Gomma non avvitata (Silverstone 2011), Problema Idraulico (Ungheria 2011), 3 ritiri dei 4 che ha avuto da quando ? in McLaren.

Non ? cos?.

Hamilton si ? ritirato per problemi tecnici sia in Ungheria nel 2010 che in Brasile nel 2011

Link al post
Condividi su altri siti

come hai aggiunto, sono stati molto pi? significativi gli ordini di scuderia in malesia (falliti :asd:) che non una rottura che pu? capitare anche a button tra qualche gara...son rogne che alla fine tutti avranno nel campionato!

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari non mi sembra abbia ancora modificato nulla riguardo gli scarichi

Gp_China_2012_giovedi_008.jpg

Gp_China_2012_giovedi_010.jpg

Gp_China_2012_giovedi_001.jpg

Gp_China_2012_giovedi_023.jpg

Gp_China_2012_giovedi_007.jpg

Gp_China_2012_giovedi_017.jpg

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? sognare ancora?

un secondo posto nella Q3 darebbe la pole ad Alonso, pole ovviamente col fattore Q ... e Rosik Ready sul forum prima della gara

Vabeh, come diceva uno, difficilmente Alonso partir? prima di Hamilton :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? sognare ancora?

un secondo posto nella Q3 darebbe la pole ad Alonso, pole ovviamente col fattore Q ... e Rosik Ready sul forum prima della gara

Vabeh, come diceva uno, difficilmente Alonso partir? prima di Hamilton :asd:

Se ci fosse la pioggia in Q3 sarebbe possibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fosse la pioggia in Q3 sarebbe possibile.

come se fosse una storiella della Pink Panther la nuvola scatener? pioggia solo sui 9 concorrenti di Alonso nella Q3 :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

s?, una pioggia di trucioli di gomme

AHAHAHAHHAHAHAHAHHHH!!!! :cray:

Hamilton ? 1,74m quindi quello l? quanto sar??

Se dai retta ai dati Ufficiali e dichiarati si....

Anche io sul documento d'identit? sono 1,92 ... peccato che non ho mai superato l'1,88!!!! :)

Sar? Emanuele Pirro il pilota che affiancher? i commissari questo weekend.

:thumbsup:

Non sono assolutamente tifoso di Hamilton, ma la regola che motore e cambio devono durare un certo numero di gare ? una di quelle che odio di pi?.

Anche a me non va gi? ... Ma per la serie il cane che si morde la coda...togli questa regola ed hamen alla Spese che salgono alle stelle con i piccoli Team che non si potrebbero pi? permettere di correre in F1

PS detto tra noi ce ne sono 2 che non dovrebbero correre e son l?! A st? punto rimettiamo le cose come prima! hihihihihi :)

Comuqnue c'? qualcosa che non va. Sfortuna o meno da quanto non capitava una cosa del genere in Mclaren? E quando arriva tocca ad Hamilton, del cui guasto si accorgono quasi all'ultimo momento e non a Button. Non vorrei esagerare ma pur standomi Jenson pi? simpatico di Lewis ho l'impressione che i rapporti all'interno del team stiano prendendo una certa direzione.

Questa si che ? FANTAF1!!! :)

Gp_China_2012_giovedi_007.jpg

A questo punto.... "Famo na' colletta e compriamogli un maglione DECENTE!" :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto la pioggia domani ? molto probabile, tutte le previsioni lo dicono.

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto la pioggia domani ? molto probabile, tutte le previsioni lo dicono.

Alonso comincia a controllare anche il meteo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pioggia domani? che palle, significa buttare la giornata

Link al post
Condividi su altri siti

alla Ferrari invece interessano le giornate brutte da buttare.

Non hanno nulla interessante da provare... quindi, se salviamo Cina con un altro miracolino e Barhein si salta... guadagniamo medio campionato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non erro tutti i campioni del mondo che corrono in questo campionato hanno vinto una volta il gp della cina,Hamilton 2...

Link al post
Condividi su altri siti

Se non erro tutti i campioni del mondo che corrono in questo campionato hanno vinto una volta il gp della cina,Hamilton 2...

Si Hamilton ci ha pure perso un mondiale per?, insabbiandosi in corsia box. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche il fatto stesso che questa pista molti pensano si adatti alla mercedes, ma dove? ma quando mai?

dicevi?

Link al post
Condividi su altri siti