Vai al contenuto
Osrevinu

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

Ci dobbiamo sperare un vettel molto cresciutto col solo obbiettivo da vincere.

Button discorso simile

Hamilton potrebbe aproffittare la loro battaglia x vincere

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo l albo Kimi nel 2008 ? arrivato terzo con la Mclaren :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Strano che la gente che sperava tanto nella pioggia prima dell'ultima gara, ora chieda una gara tranquilla..veramente strano... :superlol:

Con la quantit? di rettilinei che c'?, la Mercedes in qualifica potrebbe puntare alla prima fila. Naturalmente poi in gara sarebbe un miracolo arrivare a punti :asd:

Dubito che la Mercedes possa mai arrivare in prima fila, nonostante in qualifica siano sostanzialmente la seconda forza.

Dubito che la Ferrari possa lottare con mclaren e red bull in questo circuito...

Dubito che la Ferrari possa lottare in qualsiasi circuito quest'anno, il distacco ? veramente abissale.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che la Mercedes possa mai arrivare in prima fila, nonostante in qualifica siano sostanzialmente la seconda forza.

Ma se in Malesia MSC ? arrivato a 172 millesimi da Hamikton e a 23 da Button...

Shanghai, Sakhir e Montreal sono 3 piste nelle quali, vista la sovrabbondanza di rettilinei, credo che la Mercedes dar? parecchio fastidio in qualifica alla McLaren (a meno di non voler credere che quest'anno tutte le prime file saranno interamente composte dalla coppia Hamilton-Button)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo l albo Kimi nel 2008 ? arrivato terzo con la Mclaren :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perch? la prima curva sia stata fatta in modo cos? scemo.

Per il resto spero in un week end asciutto per poter vedere un po' meglio i valori in pista.

Modificato da cascorosso

Link al post
Condividi su altri siti

In realt? ho letto spesso che ? una delle curve pi? difficili del campionato! il fatto ? che queste macchine sono formidabili nel tenere la velocit? in una curva in appoggio, nel fare le curve in accelerazione, nel fare grandi frenate in rettilineo; una delle poche cose che pu? mettere in difficolta piloti e macchine ? una curva con velocit? che decresce, perch? bisogna frenare con la vettura gi? in curva e diminuire progressivamente la velocit? mentre si curva. Se ci fai caso nei tracciati di tilke ci sono sempre diversi punti dove il raggio di curvatura va a chiudere dopo un ingresso veloce. E fai caso che ? in questi punti dove i piloti commettono piccoli errori pi? frequentemente.

Peccato poi che l'effetto sia quello della rampa di ingresso in un parcheggio interrato. Ma questo ? un altro discorso...

Link al post
Condividi su altri siti

5 anni fa Hamilton che si insabbia e la splendida dichiarazione di Ron Dennis, sembra ieri.

Link al post
Condividi su altri siti

Strano che la gente che sperava tanto nella pioggia prima dell'ultima gara, ora chieda una gara tranquilla..veramente

Veramente i ferraristi sperano in 18 Malesie 2012.

Link al post
Condividi su altri siti

Strano che la gente che sperava tanto nella pioggia prima dell'ultima gara, ora chieda una gara tranquilla..veramente strano... :superlol:

sai com'? per vincere il costruttori ci servono anche i punti del tuo pilota :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

sai com'? per vincere il costruttori ci servono anche i punti del tuo pilota :rotfl:

Ah e io che pensavo che ci fosse qualcuno che stesse piangendo perch? il suo amichetto non vince neanche partendo dalla pole...

Uno che guarda agli albi d'oro delle gare passate e che chiede la pioggia nelle gare in cui il suo pilota non ha acchiappato nulla, e che chiede gare tranquille in gare dove in passato ha vinto, dimostra la sua pochezza una volta di pi?. Ogni Gp fa sempre storia a se, ma a te ? inutile spiegarlo, tempo buttato.

Cos? come sarebbe tempo buttato rispondere a queste provocazioni da 4 soldi, perch? tanto sai benissimo che ti dovrai zittire da solo, un po' come sta facendo adesso il tuo pilota...forse ha capito finalmente come funziona.

Comunque lasciando un attimo perdere i 15enni, vorrei segnalare un attimino una cosa dell'articolo.

Ho visto due errori, sul finale c'? scritto Malesia invece che Cina e poi se la memoria non mi inganna non si dice "hanno inciampato" ma "sono inciampati".

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se in Malesia MSC ? arrivato a 172 millesimi da Hamikton e a 23 da Button...

Shanghai, Sakhir e Montreal sono 3 piste nelle quali, vista la sovrabbondanza di rettilinei, credo che la Mercedes dar? parecchio fastidio in qualifica alla McLaren (a meno di non voler credere che quest'anno tutte le prime file saranno interamente composte dalla coppia Hamilton-Button)

Non c'entrano nulla i rettilinei.

La Mercedes pu? trovare la loro pista "ideale" quantomeno per la qualifica, anche in gare dove non riescono a sfruttare al massimo la loro velocit?. A Melbourne lo si ? visto.

Comunque io sono piuttosto pessimista sulle loro capacit? di fare qualcosa di pi? in qualifica, ma magari sbaglio. Ad ogni modo se fossero sempre abbonati alla seconda fila, non ci vedrei nulla di cui lamentarsi.

:asd:

Appunto....non c'era bisogno che tu mi dessi un'altra conferma.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque lasciando un attimo perdere i 15enni, vorrei segnalare un attimino una cosa dell'articolo.

Ho visto due errori, sul finale c'? scritto Malesia invece che Cina e poi se la memoria non mi inganna non si dice "hanno inciampato" ma "sono inciampati".

1. La parola "Malesia" ? scritta una sola volta;

2. L'ausiliare di "inciampare" ? il verbo avere. http://grammatica-italiana.dossier.net/verbi-intransitivi-avere.htm

Ciao.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

1. La parola "Malesia" ? scritta una sola volta;

2. L'ausiliare di "inciampare" ? il verbo avere. http://grammatica-italiana.dossier.net/verbi-intransitivi-avere.htm

Ciao.

C'? la ripetizione di Cina due volte, comunque sono dettagli.

Ho sbagliato prima io a scrivere.

Link al post
Condividi su altri siti

Shanghai 2011

ZTiey.jpg

NjyY9.jpg

bTLQJ.jpg

tYrK5.jpg

CadYt.jpg

53mCJ.jpg

cbXGn.jpg

PYLQc.jpg

2qpex.jpg

W7MDM.jpg

G9sRV.jpg

JgHmb.jpg

PPrl2.jpg

iO01v.jpg

tpgXO.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Se ho capito bene nessuno considera pi? la Red Bull. Solo Mongo l'ha menzionata. Mi sembra un tantino esagerato... :yes:

Io mi aspetto un passo avanti delle Mercedes (in gara intendo...)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq anch'io spero in una week end asciutto, e non perch? penso che cos? lewis vinca meglio (buttonforever ? sempre in agguato :asd:), ma perch? di vedere un'altra gara caotica e tutta safetycar non ? ho voglia, e poi, giustamente, dopo i test e 2 gare strane, ? giunto il momento di vedere quali sono esattamente i valori in campo.

Link al post
Condividi su altri siti

almeno vince vettel e la fanno finita di dire che c'? dominio mclaren :asd:

Link al post
Condividi su altri siti