Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Aprile, 2012 non ne posso pi????????????????????????? uahahahahhahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTAAAAA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Aprile, 2012 benvenuto ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Aprile, 2012 povero italiano Tranquillo, se dovessi correggere tutti i tuoi di errori, la "Netiquette" andrebbe a farsi benedire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Aprile, 2012 E IppoSquaNaso? Cosa diseo? E IppoSquaRaus? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 16 Aprile, 2012 A Padova sta per venire gi? il mondo. Chiss? se Mario3 pu? confermare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Aprile, 2012 si,pu? confermare,purlqwetroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Aprile, 2012 A Padova sta per venire gi? il mondo. Chiss? se Mario3 pu? confermare Da me ? successo un'oretta fa. C'era il sole ma ad un certo punto, dal nulla, ? venuto gi? un acquazzone spaventoso. 15-20 minuti e poi basta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) mi scrive themagic su fb ho adottato questa tattica da ora in poi "leggo e non commento e commento solo dove sono sicuro di non scrivere cagate". ah quindi lui lo sa che la maggior parte delle volte scrive cagate? Modificato 16 Aprile, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2012 Diamoci da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Aprile, 2012 Tranquillo, se dovessi correggere tutti i tuoi di errori, la "Netiquette" andrebbe a farsi benedire... E' peggio di quel "si ? andato a difendersi"tipico di Capelli durante i GP... The Magic idolo,voglio vedere cosa far? quando suo padre gli conceder? la mitica 75 Twin Spark... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 16 Aprile, 2012 A Padova sta per venire gi? il mondo. Chiss? se Mario3 pu? confermare confermo!!! appena fatto in tempo a rientrare a casa che si ? scatenato il diluvio!!! almeno si lava l'auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Aprile, 2012 confermo!!! appena fatto in tempo a rientrare a casa che si ? scatenato il diluvio!!! almeno si lava l'auto E in mona con cortesia e simpatia? Chi ci va? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 16 Aprile, 2012 E in mona con cortesia e simpatia? Chi ci va? mi vuto vegnere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Aprile, 2012 Quando vedi uno che ha frequentato la tua scuola nei tuoi stessi anni che si sposa, inizi a capire che hai un po' di anni sul groppone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 16 Aprile, 2012 Quando vedi uno che ha frequentato la tua scuola nei tuoi stessi anni che si sposa, inizi a capire che hai un po' di anni sul groppone te pensa che ho un amico che ? gi? padre a 25 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Aprile, 2012 Salve, sto per cominciare a studiare Matematica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Aprile, 2012 Quando vedi uno che ha frequentato la tua scuola nei tuoi stessi anni che si sposa, inizi a capire che hai un po' di anni sul groppone Un mio compagno di classe ha un figlio, e allora? te pensa che ho un amico che ? gi? padre a 25 anni Quando sono nato io mio pap? ne aveva 23, si ? sposato a 22 appena compiuti, vedi tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 16 Aprile, 2012 The Magic moderatore nun se po sent?...!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Aprile, 2012 Beh, io ho finito di studiare, Raga! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) The Magic moderatore nun se po sent?...!!!! Capirei se ci fosse una paga, facesse crescere il pene, facesse aumentare il numero di fighe che te la danno, ecc, ecc, ma nulla di tutto ci?. Modificato 16 Aprile, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti