FABIO96 9 Inviato 16 Aprile, 2012 Dai, ? bella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Aprile, 2012 effettivamente va dato atto che ? notevole...ma tu hai MG, non vorrai fare il fedifrago dopo neanche 1 mese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Aprile, 2012 Fabio,ma hai la fila ca**o?! Ecco la faccia di Ferrarista alla vista di MG: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Aprile, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Aprile, 2012 Questo non vuol dire avere anni sul groppone, ma avere un compagno di classe idiota Era uno scherzo eh? Quella di mio pap? per? no. Con questo temporale c'? da tenere al guinzaglio il gatto perch? senn? ti butta gi? la casa Carino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Aprile, 2012 E meno male che era qui al Sud l'abitudine di sposarsi giovane.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Aprile, 2012 Era uno scherzo eh? fidati che ho visto un bel po' di questi casi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Aprile, 2012 fidati che ho visto un bel po' di questi casi S? so anch'io che succede spesso, soprattutto in caso di zoccolaggine estrema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Aprile, 2012 S? so anch'io che succede spesso, soprattutto in caso di zoccolaggine estrema conoscevo una che all'et? di 18 anni gi? aveva corso il rischio 2 volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Aprile, 2012 conoscevo una che all'et? di 18 anni gi? aveva corso il rischio 2 volte In che senso? Aveva abortito o non aveva usato contraccettivi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Aprile, 2012 In che senso? Aveva abortito o non aveva usato contraccettivi? se non l'abbia usato proprio o si sia rotto non lo so...fatto sta che ha dovuto ricorrere ai rimedi del giorno dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Aprile, 2012 pagina 51... voglio vedere che si inventa quel ciccione di beyond ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Aprile, 2012 Beh...la devo cambiare... Comunque, ironia della sorte, ecco il suo nome e cognome: G***** M****** Penso di averla trovata anche io,se ? quella,che cognome di m... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Aprile, 2012 Ma ti ho gi? detto che non voglio trombare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Aprile, 2012 beyond al momento sta guardando got Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Aprile, 2012 x Yellow: Sul serio, sar? strano, ma non mi ispira per niente. x Alex: Si, il cognome fa cagare... M*L*R*O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2012 pagina 51... voglio vedere che si inventa quel ciccione di beyond ora Aprilo tu, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Aprile, 2012 E' ci? che si vede attualmente dalla mia finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2012 Magn? f?sioi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti