Beyond 6832 Inviato 15 Aprile, 2012 Se la postavo io una tetta, mi bannavi prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Aprile, 2012 si,prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Aprile, 2012 prova Ecco una poppa B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Aprile, 2012 si eccola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Aprile, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=dVVnnikrZEU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Aprile, 2012 E Miki Boogerd? Cosa diseo? http://www.youtube.com/watch?v=SVmNTERIQC8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Aprile, 2012 (modificato) Che bel concerto! 1 minuto e 40 di applausi solo per me... ? gi? qualcosa no?? Comunque grande The Magic, quando gli ho chiesto del ciao, lui: "Rispondo ai saluti..." Che genio. Modificato 15 Aprile, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Aprile, 2012 Mi sa che oggi potr? spammare poco...staccano la corrente dalle 9 alle 16 per lavori sulla rete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 16 Aprile, 2012 Comunque grande The Magic, quando gli ho chiesto del ciao, lui: "Rispondo ai saluti..." Che genio. Epico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2012 Pranzo tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 16 Aprile, 2012 stamattina mi son dedicato alla rimozione della polvere dato che ne sono allergico ed l'ho fatto senza una mascherina ? considerabile sport estremo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Aprile, 2012 Speravo che riattaccassero la corrente per ora di pranzo...invece niente...mi sa che fino alle 16 dovr? usare qualche scampolo di carica della batteria del portatile e del gruppo di continuit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Aprile, 2012 stamattina mi son dedicato alla rimozione della polvere dato che ne sono allergico ed l'ho fatto senza una mascherina ? considerabile sport estremo? apparte studiare va bene tutto vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Aprile, 2012 e luce fu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 16 Aprile, 2012 Senza i post di The Magic tutti i topic diventano pi? leggibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) Senza i post di The Magic tutti i topic diventano pi? leggibili Ciao\Gi?\E' vero\ \ Comunque, Beyond sei stato crudele. Lui ? stato cos? educato nel rispondere al saluto. Educazione di altri tempi! Modificato 16 Aprile, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Aprile, 2012 io sono bastardo, lo sapete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Aprile, 2012 Eccomi di ritorno dalla gattabuia, gran brutto posto, grazie a tutti quelli che mi hanno salutato in questi giorni Vedo che anche il mio caro amico The Magic ha ricevuto la stessa punizione nel frattempo, bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2012 Vvvvardelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti