AlessioMazzocco 1 Inviato 14 Aprile, 2012 Buondi lavoratori!!! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 14 Aprile, 2012 che ci fa fede in auto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 14 Aprile, 2012 che ci fa fede in auto? lo portano al macello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Aprile, 2012 Approfittate ora che Fede e le sue faccine sono assenti per sorpassarlo nella classifica dei top-spammers Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 14 Aprile, 2012 Approfittate ora che Fede e le sue faccine sono assenti per sorpassarlo nella classifica dei top-spammers :zizi: mettiamoci d'impegno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Aprile, 2012 3 giorni di penalit? che probabilmente non inficieranno (si scrive cos?? ) il risultato finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Aprile, 2012 Potrebbero arrivare altri drive-through, che ne sai te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Aprile, 2012 ma che avrebbe fatto per prendersi 3 giorni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Aprile, 2012 Potrebbero arrivare altri drive-through, che ne sai te Nel senso che lo rallentano mettendogli il limite massimo di 5 post al giorno in spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 14 Aprile, 2012 ma che avrebbe fatto per prendersi 3 giorni? respira :sisi: e basta per bannarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2012 Forse troppi problemi di stomaco, visto che lamentava squaraus ogni due post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 14 Aprile, 2012 Potrebbero arrivare altri drive-through, che ne sai te non ? una cattiva idea, anzi stop&go ? pure meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 14 Aprile, 2012 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 14 Aprile, 2012 su fb lupo ho un problema io: chiama il 187 -.- ogni pagina k apro mi si apre una finistra che dice la pagina sul server http:// www.facebook.com e bla bla bal e mi chiede di aprire i pop up -.- k pall k roba e io: sar? lupus ?? io: oppure streptococco io: di sti tempi capita staia fa serio ono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Aprile, 2012 ma che avrebbe fatto per prendersi 3 giorni? Ha declassato le opinioni di Muresan a puttanate nel topic della motogp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Aprile, 2012 ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 14 Aprile, 2012 :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2012 Panegassa power. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Aprile, 2012 Fede mode on. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Aprile, 2012 Figata Napoli sotterranea. Ci hanno portato in certi sotterranei che costituivano la struttura di un teatro greco-romano...e che fino a 10 anni fa erano usati come cantina o come garage per moto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti