Fede 18 Inviato 11 Aprile, 2012 Oh raga,ho il libro e vado a vedere un approfondimento di Benigni... A che capitolo sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2012 capitolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Aprile, 2012 capitolo Il nano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Aprile, 2012 A che capitolo sei? ...magari a quale canto?Comunque domani l'approfondimento andr? dal decimo al dodicesimo canto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 11 Aprile, 2012 grattamento di palle tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Aprile, 2012 porta il cuscino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Aprile, 2012 ...magari a quale canto?Comunque domani l'approfondimento andr? dal decimo al dodicesimo canto. Ma s? vabb?, gergo popolare Ah, anch'io al decimo, mi ha interrogato stamattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Aprile, 2012 Ma s? vabb?, gergo popolare Ah, anch'io al decimo, mi ha interrogato stamattina Non ti preoccupare,tra studenti la parola "capitolo"? molto presente...com'? andata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 11 Aprile, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Aprile, 2012 Non ti preoccupare,tra studenti la parola "capitolo"? molto presente...com'? andata? 6 e mezzo. Ma non c'era solo Dante, c'era anche Boccaccio con diverse novelle del Decameron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Aprile, 2012 Bravo,io nell'ultima interrogazione su Dante ho preso 7. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Aprile, 2012 3 anni di divina commedia, mai avuto neanche il libro Pi? o meno come il sottoscritto con i libri di matematica, fisica e chimica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Aprile, 2012 Pi? o meno come il sottoscritto con i libri di matematica, fisica e chimica ottimo direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Aprile, 2012 Bravo,io nell'ultima interrogazione su Dante ho preso 7. Mica tutti secchioni come te e Fabio Al?, gi? acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Aprile, 2012 Pi? scrivo in questo forum e pi? comprendo come eravate fancazzisti alle superiori ...Io invece cerco di fare il pi? possibile.Ho sempre fatto cos?.Prendo appunti e sto attento.E infatti ho sgobbato tanto solo al ginnasio,ma solamente per via del fatto che avevo una professoressa di latino e greco davvero molto esigente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2012 ottimo direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Aprile, 2012 Pi? scrivo in questo forum e pi? comprendo come eravate fancazzisti alle superiori ...Io invece cerco di fare il pi? possibile.Ho sempre fatto cos?.Prendo appunti e sto attento.E infatti ho sgobbato tanto solo al ginnasio,ma solamente per via del fatto che avevo una professoressa di latino e greco davvero molto esigente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Aprile, 2012 Pi? scrivo in questo forum e pi? comprendo come eravate fancazzisti alle superiori ...Io invece cerco di fare il pi? possibile.Ho sempre fatto cos?.Prendo appunti e sto attento.E infatti ho sgobbato tanto solo al ginnasio,ma solamente per via del fatto che avevo una professoressa di latino e greco davvero molto esigente. Studente modello :geek: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Aprile, 2012 m***a,che brutto ahaha ...Ma che studente modello:sono furbo.Cerco di fare il pi? possibile a scuola cos? a casa devo fare poco.Altrimenti per quale motivo certe volte sto qui oppure esco? Yellow,posta qualche bella patatina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Aprile, 2012 Pi? scrivo in questo forum e pi? comprendo come eravate fancazzisti alle superiori ...Io invece cerco di fare il pi? possibile.Ho sempre fatto cos?.Prendo appunti e sto attento.E infatti ho sgobbato tanto solo al ginnasio,ma solamente per via del fatto che avevo una professoressa di latino e greco davvero molto esigente. Servir Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti