Robespierre 0 Inviato 27 Marzo, 2012 Salve, mi chiamo Antonio, ho 19 anni e studio informatica all'universit?. L'unico sport che seguo ? la F1 (e tifo, attualmente, Alonso). Spero di trovarmi bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Marzo, 2012 Bienvenue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Marzo, 2012 Boas-Vindas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2012 ciao. spero sarai un utente tranquillo nonostante il nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 27 Marzo, 2012 Welcome! Immenso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Marzo, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Marzo, 2012 Benvenuto! Ecco una delle iscrizioni previste post-Malesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Marzo, 2012 Immenso forever Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Marzo, 2012 Benvenuto,bel nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Marzo, 2012 Con un nome cos?, Robespierre .... Solo tu puoi liberare la Ferrari dal MALE che la circonda! Fai un favore alla Ferrari rapisci Domenicali! :) Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 28 Marzo, 2012 come funghi(cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Robespierre 0 Inviato 29 Marzo, 2012 ciao.spero sarai un utente tranquillo nonostante il nick Sono tranquillissimo, il nick ? un omaggio ad un grande personaggio della storia. Andrebbero spesi fiumi di parole per Robespierre, ma a scuola lo liquidano come il classico dittatore purtroppo... Preoccupato dagli eventi bellici, dai tentativi contro-rivoluzionari e deciso a estirpare ogni residuo della monarchia e dell'Ancien r?gime, [Robespierre] decise di sostenere la politica del cosiddetto Terrore, nel corso del quale si procedette all'eliminazione fisica di tutti i possibili rivali della Rivoluzione francese. --- Benvenuto,bel nick Grazie --- Con un nome cos?, Robespierre ....Solo tu puoi liberare la Ferrari dal MALE che la circonda! Fai un favore alla Ferrari rapisci Domenicali!:):)Bienvenido! XD! Se rapisco Domenicali... gi? che ci sono mi prendo anche Massa e una buona met? dei meccanici/tecnici cos? ripartiamo con gente nuova. La Ferrari non merita questo trattamento... --- Se qualcuno gioca al FantaFormula1/FantaGP2, e si ? stancato ogni volta di calcolarsi il punteggio, ho fatto un piccolo software che risolve l'inconveniente. Lo trovate in questo topic --> Clicca qui --- Grazie a Tutti del Caloroso Benvenuto, cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 31 Marzo, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 31 Marzo, 2012 (modificato) L'unico sport che seguo ? la F1 (e tifo, attualmente, Alonso). E prima/in passato chi? Benvenuto comunque. Ottimo avatar Modificato 31 Marzo, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Robespierre 0 Inviato 31 Marzo, 2012 Benvenuto! Grazie! E prima/in passato chi? Benvenuto comunque. Ottimo avatar Faccio una breve premessa: non ho mai tifato una scuderia, ma solo un pilota della stessa (spero di poterlo fare per?, prima o poi). All'inizio tifavo Raikonnen in Mclaren, poi ? andato in Ferrari ed ho dovuto cambiar casacca. Quindi, quando ha lasciato, sono andato su Alonso... delusioni, su delusioni... se la Ferrari torna ad essere competitiva lascio perdere definitivamente Kimi e via con Alonso... se devo subirmi un altro anno di delusioni, tanto vale che tifo Raikonnen (almeno se si arriva tra i top 10 ? una vittoria). All'obiezione: "ma come fai a non tifare la scuderia?" Risposta: "Massa". Ah! Grazie del benvenuto e del complimento p.s. l'unico altro pilota che "tifo" ? Rosberg (che il 90% del tempo ? sempre davanti Schumi xD!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 31 Marzo, 2012 Insomma, in poche parole hai le idee abbastanza chiare mi incuriosiscono questi tifosi che fanno la spola tra i piloti come se stessero giocando a ping pong. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Robespierre 0 Inviato 1 Aprile, 2012 Insomma, in poche parole hai le idee abbastanza chiare mi incuriosiscono questi tifosi che fanno la spola tra i piloti come se stessero giocando a ping pong. Non lo definirei ping pong, ma capisco di essere atipico. Ho tifato Kimi per 4/5 anni, Alonso per 2/3... ora che Kimi ? tornato non capisco perch? dovrei rimanere in Ferrari, anche se ancora devo decidermi E nemmeno l? tiferei la scuderia cmq (grosjean...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2012 Servus. Insomma, in poche parole hai le idee abbastanza chiare mi incuriosiscono questi tifosi che fanno la spola tra i piloti come se stessero giocando a ping pong. E' tutto nella norma invece. Ci sono persone che hanno tifato Schumacher, poi si erano innamorati di R?ikk?nen per poi odiarlo a morte subito dopo un anno e ora sono pazzi d'amore per Alonso. E' sempre il meglio del meglio, stare sul carro del vincitore (anche morale ), praticamente si ha sempre ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti