Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Commenti]

Post raccomandati

Bella gara, interessante e avvincente. I migliori piloti in pista, Perez Alonso e Raikkonen in quest'ordine. Non perch? vedo complotti, assolutamente, ma ? indubbio che c'? stata una certa componente di fortuna nella vittoria dello spagnolo. Perez incredibile perch? ci ha messo TANTO del suo, andando + veloce delle Mclaren. Non mi sentirei di biasimare il box Sauber, non dimentichiamoci che Perez ? arrivato secondo per la scelta di mettere le full wet prima di tutti gli altri. Poi penso che abbiano ritardato la seconda sosta per la paura che venisse gi? di nuovo il diluvio, chiaramente col senno di poi ? stato un errore.

Piccolo appunto su Hamilton: con tutto il discutere sulla sua 'veemenza', 'esuberanza' si ? finito per mettere la museruola a un campione. Spento in Australia e spento qui. Spero che si riprenda, il talento non manca, e ha i mezzi per esprimersi. Karthikeian da straccio di licenza immediato :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Nando ha fatto una grande gara, ha lasciato le briciole ai rivali e ha dimostrato ancora una volta che sul bagnato, nonostante una vettura non velocissima, la sua classe viene fuori... alla faccia degli esaltati tifosi di Hamilton.

ps qualcuno ha gi? detto che la sauber ha obbligato Perez a star dietro Fernando? ditelo per favore... mi manca solo questo sta domenica, fatemi godere oltre il limite :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

senti, io sono nuovo qui quindi dovrei tenere un basso profilo, inoltre non mi piace sparare sulla croce rossa, ma quando uno dice una caxxata, dovrebbe rendersene conto e stare zitto, non insistere a rendersi ridicolo.

Complotto: "gallicismo che cade spesso dalla penna dei giornalisti e vale Segreto concerto per un fine il pi? spesso colpevole" (http://www.etimo.it/?term=complotto)

Quindi tu puoi cambiare discorso quanto vuoi (altro tipico atteggiamento complottista), attaccando anche l'etimologia delle parole, ma il succo non cambia, e a mio parere peggiori soltanto la situazione. Poi fai come ti pare, ritieni sia un complotto? Amen, non ho intenzione di perdere un secondo in pi? su questo argomento.

E' talmente una cazzata che un mod ci ha pure aperto un topic. Pensa te!

Tra l'altro continuo a non capire di quale complotto parli e a danno di chi... probabilmente parliamo due lingue diverse, e abbiamo visto due gare diverse.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non mi sono piaciuti per niente Button e Vettel. Button ha fatto quell'errore capitale che probabilmente gli ? costato la gara.

Vettel mi ha dimostrato quello che quasi-pensavo l'anno scorso: se sta in mischia non sa che pesci pigliare, non ? abituato n? a lottare n? a sopperire a qualche mancanza della squadra. Era troppo facile l'anno scorso che partiva avanti e nessuno lo impensieriva.

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciatemelo dire,oggi abbiamo vinto per c*lo.Button poteva comodamente vincere se non avesse avuto quel contatto con Karticoso( :asd:).Comunque bravo Fernando,bravissimo Perez(perch? non mettere lui al posto di Massa?),Hamilton mi ? sembrato un po' spento,Red Bull in difficolt?.Buona la prestazione di Kimi Raikkonen e delle Force India,peccato per le Mercedes(specialmente Rosberg,male davvero).

Link al post
Condividi su altri siti

avete sentito Allievi su Alonso?

era commovente a tratti

Jim Clark si dev'essere emozionato nella tomba per il paragone...

Link al post
Condividi su altri siti

comunque di idiozie ne leggo tante qui......

gente che parla di complotto......che tristezza.

alonso ? stato tanto bravo quanto fortunato.

ma il fenomeno vettel????????? si sta male in mezzo al gruppo con una macchina normale vero...ridicolo

massa ? imbarazzante non se ne pu? pi? basta...

Il fuoriclasse Vettel non sta manco dietro a Webber,il fuoriclasse.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non mi sono piaciuti per niente Button e Vettel. Button ha fatto quell'errore capitale che probabilmente gli ? costato la gara.

Vettel mi ha dimostrato quello che quasi-pensavo l'anno scorso: se sta in mischia non sa che pesci pigliare, non ? abituato n? a lottare n? a sopperire a qualche mancanza della squadra. Era troppo facile l'anno scorso che partiva avanti e nessuno lo impensieriva.

non sono d'accordo, nemmeno webber e hamilton che erano con lui hanno fatto niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Jim Clark si dev'essere emozionato nella tomba per il paragone...

hai sentito???

non riuscivo pi? a trattenermi con tutti i nomi che poteva fare, proprio lui :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non ricordo nessuno che abbia parlato di gara falsata, non recriminare altro se non l'errore stupido di Button con Kartykeian, questa era la sua gara viste le condizioni e buttato una possibile vittoria.

King, se guardi i tempi e pensi al fatto che fosse a centro gruppo....capisci bene che la gara l'avrebbe vinta Button e non Alonso....

Oggi sarebbe andata

Button

Alonso

Perez

ed Hamilton 4? ....

Grazie Kartyyyyyyyyyyyyyyyyy sei il nostro mito!!!

Scherzi a parte ? stato un errore di Button anche se Karty poteva esser un pelino pi? largo, ma del resto era in quella posizione e la difendeva...

Link al post
Condividi su altri siti

hai sentito???

non riuscivo pi? a trattenermi con tutti i nomi che poteva fare, proprio lui :rotfl:

Purtroppo si, infatti dopo aver eroicamente resistito al dopogara, ho dovuto soccombere (spegnendo la tv) al colpo di grazia di Allievi.

Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, nemmeno webber e hamilton che erano con lui hanno fatto niente.

Vabbe', Webber non l'ho neanche considerato.

Hamilton invece molto meglio di Vettel oggi e ci metto pure la sfiga avuta ai box. Vettel sfigato pure lui con la ruota buca, ma cmq dietro finiva.

Vettel gi? l'anno scorso ha dimostrato che quando ? stato pressato ha sbagliato, quest'anno potrebbe essere un buon banco di prova. Perch? lo vedremo in mezzo alla mischia e l? si vede il campione.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh... E io che pensavo che le gare le vince chi arriva per primo al traguardo...:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vettel ha fatto una gara anonima, ancora pi? di hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo si, infatti dopo aver eroicamente resistito al dopogara, ho dovuto soccombere (spegnendo la tv) al colpo di grazia di Allievi.

Schumacher in passato ha fatto gare simili a quella di Alonso oggi, e allora come oggi, si sprecavano i paralleli e i paragoni. Immagino che voi eravate l? ad applaudire. Un consiglio: levatevi i paraocchi e il drappo di pregiudizi che avete sullo spagnolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Perez ha fatto una grandissima gara!

Grande Sauber, Grandi scarichi!!!! Newey ci azzecca anche quando DEVE COPIARE!

ahahahahahah

Ora se la Ferrari vuole uscire dal Tunnneeeellllleeeeeelllllllll.... ha un buon punto di riferimento!

Una MiTiCa piccola squadra svizzera....che va meglio del colosso Ferrari!!!

Sembra una storiaella di altri tempi....

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel gi? l'anno scorso ha dimostrato che quando ? stato pressato ha sbagliato, quest'anno potrebbe essere un buon banco di prova. Perch? lo vedremo in mezzo alla mischia e l? si vede il campione.

in australia in mezzo alla mischia ? uscito fuori il campione, qui ha avuto difficolt?. capita.

Link al post
Condividi su altri siti

in australia in mezzo alla mischia ? uscito fuori il campione, qui ha avuto difficolt?. capita.

Vettel ? un ottimo pilota per? ? innegabile che in questi primi 2 gp non riesce a tenre il passo del compagno di squadra...

ps aggiorna la firma :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe', Webber non l'ho neanche considerato.

Hamilton invece molto meglio di Vettel oggi e ci metto pure la sfiga avuta ai box. Vettel sfigato pure lui con la ruota buca, ma cmq dietro finiva.

Vettel invece trovo che ? maturato... va male la Lattina...

Per? commette ancora qualche errore...

Oggi il suo ? stato un errore non sfiga... ? passato troppo vicino ed ha forato...

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher in passato ha fatto gare simili a quella di Alonso oggi, e allora come oggi, si sprecavano i paralleli e i paragoni. Immagino che voi eravate l? ad applaudire. Un consiglio: levatevi i paraocchi e il drappo di pregiudizi che avete sullo spagnolo.

ha fatto una grande prestazione, poco da dire.

Link al post
Condividi su altri siti