Rops 14 Inviato 25 Marzo, 2012 rosik rosik Per che cosa? Per averti battuto di 10 voti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Marzo, 2012 ti daranno il tapiro d'oro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Marzo, 2012 Lotte di potere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7119 Inviato 26 Marzo, 2012 rops non rosicare dai, vedrai che sar? bello avere fede che gestisce spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Marzo, 2012 Ne sono convinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Marzo, 2012 Certo, tutto vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Ottobre, 2012 Ma allora l'Egregio quando diventer? mod? E Yellow perch? non ? stato allontanato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Ottobre, 2012 Ormai, "all hope is gone" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Ottobre, 2012 Che poi, Egregio carissimo, rileggendo il thread si pu? facilmente notare come hai votato contro di me. http://www.youtube.com/watch?v=UsHdACY9U8M Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Ottobre, 2012 Che poi, Egregio carissimo, rileggendo il thread si pu? facilmente notare come hai votato contro di me. http://www.youtube.com/watch?v=UsHdACY9U8M Pensavo che il ribelle fossi tu, sorry me Per? ho votato per Past, ottima scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Ottobre, 2012 Ti sorro, Egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Ottobre, 2012 Questo concerto di rane ? deleterio per la salute degli utenti del forum. Per piacere rimuovetele!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Aprile, 2015 Beyond dammi il titolo che mi spetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7119 Inviato 2 Aprile, 2015 hai rifiutato la mia offerta, ora non ti darò un bel niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Aprile, 2015 La tua offerta faceva cagare, dovrei essere moderatore a furor di popolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2015 Io voto Rops. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12285 Inviato 2 Aprile, 2015 Da Panegassa all'Orsaghese, quanta gente che c'era Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti