Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

Le principali migliorie sono queste, poi ovviamente ce ne sono altre ma di minor rilievo :)

Questa ? la lista pubblicata sul sito della comunit? di Codemasters: Confirmed Features

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito se lo young driver test serve anche a permetterti di iniziare la carriera in una scuderia pi? titolata di una delle tre "nuove" o se ? solo un tutorial. All'inizio l'avevo capita cos?, ma ora non ne sono pi? cos? sicuro :(

Link al post
Condividi su altri siti

Se completi il primo giorno, puoi entrare in una squadra tra HRT, Marussia e Caterham. Se completi il secondo giorno, puoi entrare anche in Williams, Force India e Toro Rosso.

Guardate anche questo video! :)

http://www.youtube.com/watch?v=GE_z26f_JEc

Link al post
Condividi su altri siti

una cosa inconcepibile nei vecchi ? che non c'? una pagina coi risultati delle vecchie gare. non ? normale che non possa vedere che posizioni ho fatto nelle vecchie gare. se non c'? manco quest'anno sar? un altro fail

Link al post
Condividi su altri siti

una cosa inconcepibile nei vecchi ? che non c'? una pagina coi risultati delle vecchie gare. non ? normale che non possa vedere che posizioni ho fatto nelle vecchie gare. se non c'? manco quest'anno sar? un altro fail

Guarda che nel 2011 c'e devi andare nel motorhome e andare sul calendario cliccare la gara che ti interessa e in piccolo ti da il risultato che hai fatto in qualifica alla voce qualifica e in gara alla voce gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che nel 2011 c'e devi andare nel motorhome e andare sul calendario cliccare la gara che ti interessa e in piccolo ti da il risultato che hai fatto in qualifica alla voce qualifica e in gara alla voce gara.

Si ? vero che c ?.. Io per? inserirei una tabella con i risultati di tutti gara per gara.. Un po come quella che mi facevo io per il campionato che facevo a f1 2011..

Nel video dei 3 giri a monza non so se avete notato che la mclaren dell i.a. dopo il primo giro ? senza alettone ma continua ad andare normalmente.. Spero perch? magari i danni siano disattivati.. Ma in f1 2011 se disattivavi i danni l i.a. Comunque aveva i danni attivati

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito se lo young driver test serve anche a permetterti di iniziare la carriera in una scuderia pi? titolata di una delle tre "nuove" o se ? solo un tutorial. All'inizio l'avevo capita cos?, ma ora non ne sono pi? cos? sicuro :(

Potrai essere scelto da 6 scuderie a seconda dei risultati (se completi i 2 giorni di test).. Per? si potranno saltare anche entrambi i giorni

Link al post
Condividi su altri siti

Potrai essere scelto da 6 scuderie a seconda dei risultati (se completi i 2 giorni di test).. Per? si potranno saltare anche entrambi i giorni

Si ma se salti entrambi i giorni con che team inizi?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che il primo giorno sia obbligatorio, invece. E' il secondo giorno che si pu? saltare.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma se salti entrambi i giorni con che team inizi?

Con catheram hrt o Marussia..

Se invece completi bene i test si potr? scegliere anche fra williams, toro rosso o force india

Mi pare che il primo giorno sia obbligatorio, invece. E' il secondo giorno che si pu? saltare.

Non so io avevo sentito che si poteva saltare completamente.. Anche perch? alla fine ? un tutorial..

Comunque non mi dispiace come l hanno fatto il young test driver.. Alla fine aiuta ad immedesimarsi nel mondo della f1

P.s. Si sa qualcosa sulla sc? Ho visto che c ? ma eventuali migliorie? Ad esempio vederla decisamente pi? spesso (e non solo per colpa propria) oppure che l i.a. Riesca ad adattare le proprie strategie in caso di ingresso della sc.. Perch? nel 2011 capitava che rientrasse la sc e con lei tutti i piloti per fare la sosta :asd:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Con catheram hrt o Marussia..

Se invece completi bene i test si potr? scegliere anche fra williams, toro rosso o force india

Link al post
Condividi su altri siti

P.s. Si sa qualcosa sulla sc? Ho visto che c ? ma eventuali migliorie? Ad esempio vederla decisamente pi? spesso (e non solo per colpa propria) oppure che l i.a. Riesca ad adattare le proprie strategie in caso di ingresso della sc.. Perch? nel 2011 capitava che rientrasse la sc e con lei tutti i piloti per fare la sosta :asd:

Credo che la SC uscir? pi? di frequente. Ho visto in un video una macchina senza pilota lungo la pista. E in un altro video ho visto che il Ghosting (ovvero le macchine che diventano trasparenti e quindi oltrepassabili) sar? meno frequente anche negli incidenti. Questi due dettagli stanno facendo intuire che l'uscita della SC sar? pi? frequente. O almeno lo si spera :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la SC uscir? pi? di frequente. Ho visto in un video una macchina senza pilota lungo la pista. E in un altro video ho visto che il Ghosting (ovvero le macchine che diventano trasparenti e quindi oltrepassabili) sar? meno frequente anche negli incidenti. Questi due dettagli stanno facendo intuire che l'uscita della SC sar? pi? frequente. O almeno lo si spera :thumbsup:

Mi linki il video dove c ? la monoposto nel tracciato senza pilota?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi linki il video dove c ? la monoposto nel tracciato senza pilota?

E' presente nel trailer del gioco stesso... trailer che riproduce un po' le vere vicende del campionato, un po' come l'anno scorso.

Clicca qui. Se ti ricordi a Melbourne Petrov si ritir? lasciando la monoposto sul rettilineo davanti ai box. Ecco, se fai attenzione la vedi :)

Link al post
Condividi su altri siti

Vettura parcheggiata senza pilota:

Guardate attentamente sulla sinistra :)

Modificato da AlphaKaso

Link al post
Condividi su altri siti

Demo in uscita a breve

http://www.eurogamer.it/articles/2012-09-07-news-videogiochi-f1-2012-avra-una-demo-la-prossima-settimana

Codemasters ha annunciato che la demo di F1 2012 sar? disponibile la prossima settimana per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

La versione dimostrativa arriver? per prima su Xbox Live, dove sbarcher? gi? luned? 10 settembre. Marted? 11 sar? il turno dell'edizione PC, mentre mercoled? 12 toccher? agli utenti PS3.

Incluse nel download la modalit? Season Challenge a Monza e il primo giorno di Young Driver Test.

L'unica difficolt? disponibile sar? Leggenda, ma Codemasters ha precisato che non sar? la pi? difficile del gioco completo.

Link al post
Condividi su altri siti

gli utenti playstation forse e xbox sicuri se non hanno i vari abbonamenti legati al on line devono aspettare almeno 7 giorni per scaricarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettura parcheggiata senza pilota:

Guardate attentamente sulla sinistra :)

Vista, ma magari ? li solo momentaneamente no? Poi nel tratto non da nemmeno bandiere gialle

Link al post
Condividi su altri siti