Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

Capelli? con dislessia inclusa immagino :asd:

 

Comunque questa serie di giochi pi? che immedesimarti in una gara di F1 dal punto di vista del pilota sembra quasi pi? immedesimarti in una gara dal punto di vista dello spettatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccoli miglioramenti in arrivo, il commento mancava dal 2006..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? le novit? ci sono nel gioco.. Non Novit? immense per? ci sono.. Spero di poter scaricare la demo quando uscir?.. Per giudicare

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? le novit? ci sono nel gioco.. Non Novit? immense per? ci sono.. Spero di poter scaricare la demo quando uscir?.. Per giudicare

Si giusto per rinnovarlo, aspetter? nuovi video e resoconti per giudicarlo anche se stando a quello che abbiamo visto non sembra male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? ma se come sembra ? uguale al 2011 60-70? per il giro di ricognizione se li possono pure tenere

 

 

ma dove li compri i giochi da armani? il gioco costa 54 euro la versione console 39 la versione pc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dove li compri i giochi da armani? il gioco costa 54 euro la versione console 39 la versione pc.

Steam rulez :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dove li compri i giochi da armani? il gioco costa 54 euro la versione console 39 la versione pc.

Vai in qualsiasi gamestop, auchan, mediaworld, euronics ecc e il gioco appena uscito lo trovi a 69,90.. Altro che 54

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dove li compri i giochi da armani? il gioco costa 54 euro la versione console 39 la versione pc.

Da gamestop lo trovi a 65 se lo prenoti prima devi dargli 5? di acconto e una volta uscito gli dai gli altri 60?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch? ma quest anno, contrariamente all anno scorso, sono un po piu fiducioso sul gioco!! Non sar? simulazione vera ma secondo me ci divertiremo di piu!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da gamestop lo trovi a 65 se lo prenoti prima devi dargli 5? di acconto e una volta uscito gli dai gli altri 60?.

 

ma lascia perdere gamestop, in media ha dai 15/20 euro in pi? in ogni titolo. rispetto a tutte le altre catene e siti on line.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch? ma quest anno, contrariamente all anno scorso, sono un po piu fiducioso sul gioco!! Non sar? simulazione vera ma secondo me ci divertiremo di piu!!

Concordo :)

 

Ho visto un obiettivo che dice: "You have beaten four rivals in one season in Season Challenge."

Quindi in una stagione ci saranno pi? rivali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo :)

 

Ho visto un obiettivo che dice: "You have beaten four rivals in one season in Season Challenge."

Quindi in una stagione ci saranno pi? rivali?

A quanto pare s?, a quanto vedo puoi cambiare anche l'obiettivo, ma del fatto che ce ne fossero di pi? non lo sapevo, ma dal tuo commento a quanto pare sar? cosi!

Io sono fiducioso per questo gioco, l'ho gi? prenotato. Non sar? una gran rivoluzione rispetto al 2011, per? sembra fatto molto meglio e molto pi? ordinato, a partire dal men?. La carriera ? ancora anonima, si hanno pochi dettagli, per? la grafica e la fisica di guida sembrano migliorati abbastanza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che ci saranno TUTTE le regole di gara del campionato ?, secondo me, il passo in avanti pi? lungo..! Aspetto conferma per? delle regole sul tocco della linea bianca in uscita dei box e sul cambio traiettoria durante la difesa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che ci saranno TUTTE le regole di gara del campionato ?, secondo me, il passo in avanti pi? lungo..! Aspetto conferma per? delle regole sul tocco della linea bianca in uscita dei box e sul cambio traiettoria durante la difesa

E' gi? confermato che se tagli la linea bianca all'uscita dei box, verrai penalizzato. Il cambio di traiettoria unico in rettilineo non ? stato introdotto, ci? per favorire pi? libert? di movimento ai giocatori. Questo ha sia pregi che difetti: la cosa buona ? che non sei costretto a rimanere a guardare, ma la cosa brutta ? che online la gente fa zig-zag e ti butta sull'erba pur di non farti passare!

Modificato da AlphaKaso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' gi? confermato che se tagli la linea bianca all'uscita dei box, verrai penalizzato. Il cambio di traiettoria unico in rettilineo non ? stato introdotto, ci? per favorire pi? libert? di movimento ai giocatori. Questo ha sia pregi che difetti: la cosa buona ? che non sei costretto a rimanere a guardare, ma la cosa brutta ? che online la gente fa zig-zag e ti butta sull'erba pur di non farti passare!

Non sapevo che alla fine non fosse stata introdotta.. Vabb? alla fine meglio cosi visto che come regola ? una c****a :asd: per l online il problema in effetti c ? ma tanto io non lo uso

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solito problema che superi tutti in staccata. mi sa che sar? una copia del 2011

 

Prima con il 2011 al Nurb nella modalit? pi? difficile sono partito 18? e sono riuscito ad uscire terzo dalla prima curva :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io chiederei un piccolo miglioramento e penso sia fattibile: migliorare le partenze, partenza manuale, limitatore box, fisica e usura gomme migliorata.. A livello grafico ci siamo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho potuto vedere un trailer del gioco, dove si vede Hamilton guidare la sua Mclaren nel cirucito di Austin.

L'unica cosa che ho notato ? il sistema di ripartizione della frenata.

 

http://www.youtube.com/watch?v=HN3nFvL4mmE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×