Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

io per ora in partenza sono riuscito a superare 6 macchine, dalla 18sima posizione alla 12sima in entrata in chicane, poi ne ho superate 3 usando il kers (tutto) poi dalla nona posizione non mi sono pi? schiodato visto avanti avevo tutte vetture pi? potenti e con la williams non riuscivo tenere il loro passo, il drs funziona fin troppo, se lo aprite troppo presto o lo chiudete in leggero ritardo, fate la fine della toro rosso ieri pomeriggio, purtroppo nella demo il consumo delle gomme benzina e danni pur essendo presenti nei men? nella demo non sono attivi (almeno nella versione 360).

 

il minimo contatto si attivano le penalit?, in frenata mi sembra molto migliorato ora impossibile fare le frenate irreali per superare, il risultato sar? un dritto. la modalit? sfide sembra carina giro secco delle qualifiche e oltre ai obiettivi standart devi battere il tuo avversario, ogni volta si ottengono risultati scuderie migliori ti propongono il contratto.

 

peccato non ti fanno girare nella pioggia nei test giovani, ero curioso nel vedere come hanno riscritto il codice sul bagnato, chi l'ha provato ha dato ottimi giudizi sia a livello grafico che fisico.

 

il gioco a mio parere ? stato migliorato molto, alcuni dubbi sulla ia in alcune situazioni tipo in partenza dove ti ostacolano in maniera tu non riesci ad evitare la toccata, ora senza danni non ? grave ma una volta attivati si.

 

altra anomalia ho notato la cpu se non si fanno errori difficilmente tenta il sorpasso, lo fanno solo nelle zone dove ce il drs attivo. ma infondo a parte qualche pilota pure nella realt? ormai ? cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Completati i primi giri a Monza: vi ricordate le partenze 2010 e 2011? Dimenticatevele partito 24 alla seconda curva ero 23 (purtroppo la prima curva e abbastanza chiusa ma speriamo non sia solo a Monza cos? difficile). La fisica la trovo migliorata non perfetta ma ha fatto passi avanti: la frenata non ? piu secca come prima ma abbastanza lineare e fare le staccatone per ora mi ? risultato difficile; sfruttare tutta la pista non ? piu possibile perch? appena si esagera si va in testacoda; migliorata l IA sia alla partenza che nelle manovre di sorpasso dove di prendono la scia e al primo errore ti infilano (abbastanza reale); quando si supera in maniera irregolare abbiamo un tot di secondi per restituire la posizione. Dopo i primi 5 giri la prima sensazione ? questa stasera se siete interessati vi fornir? altre info.. E pur sempre la versione demo ma come primo impatto non ? affatto male!!

Graficamente che mi dici? I colori fanno ancora schifo come nel 2011 e sembra di guardare un cartone animato o sono pi? realistici?

 

Per la partenza son contento che l abbiano sistemata.. L IA Sicuramente sar? da giudicare bene a livello leggenda.. Nel 2011 capitava anche che ti prendessero la scia ma senza spostarsi in tempo da dietro e quindi frenavano -.-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Graficamente e migliorato ma la cosa piu bella sono le frenate!! Sono realistiche finalmente ho freni in tempo o tiri dritto. Riconfermo la perdita di aderenza in caso di contatto leggero con l erba. Come dice Ducati con la Williams e difficile stare davanti o dietro ai big!! E nin ci sono ancora bug XD purtroppo partenza ancora automatica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mettevano la partenza manuale poi su cosa basano la campagna pubblicitaria per il prossimo f1 2013 :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla pit line manuale XD

Quella non la metteranno mai mi sa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato potrebbero mettere entrambe e ognuno potrebbe attivare/disattivare l opzione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io in pit lane ho notato un bug allucinante... in pratica l'auto ha tolto il limitatore (ha fatto tutto il pilota automatico) ma il motore aveva gli stessi regimi di quando hai il limitatore, per poi ritornare a regimi normali quando esci definitivamente dai box (ovvero alla fine della linea bianca)

Spero che abbiate capito...

Modificato da Lorenzo359

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani dovrei provare la demo... Sperem

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me il bug del limitatore non lo fa!! Comunque la grafica ? pazzesca soprattutto nella camera car. ;olto piu reale del 2011 lo prenoter? sicuro ne vale la pena..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato potrebbero mettere entrambe e ognuno potrebbe attivare/disattivare l opzione

Concordo.. :thumbsup:

 

A me il bug del limitatore non lo fa!! Comunque la grafica ? pazzesca soprattutto nella camera car. ;olto piu reale del 2011 lo prenoter? sicuro ne vale la pena..

A me interessa molto vedere la t-cam :sbav: (quella sopra il casco decentrata per intenderci)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto meglio quella centrale nell air box..

Dici? Secondo me ? poco realistica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un gioco di guida va usato solo dal'abitacolo il resto delle inquadrature per quanto mi riguarda li possono limitare anche nei replay.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io uso solo la camera car tradizionale e l unico con la quale mi trovo bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me interessa molto vedere la t-cam :sbav: (quella sopra il casco decentrata per intenderci)

A quanto dicono pare l'abbiano migliorata vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In download :zizi:

Da dove?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×