Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

ma diminuite cosa che l'ho giocato ore ed ore ed era un difetto evidente, infatti i tempi sul giro in molte piste sono bassissimi.

il fatto ? che se i tempi sono giusti ma poi le velocit? sono sballate non ? bello...

Io dico nel 2012 le velocit? sono calate... nel 2011 erano maestose e infatti si vedevano tempi assurdi. Io che ci ho passato tante ore nel 2011 posso vedere il cambiamento NEI VIDEO DI F1 2012 (avrei dovuto scriverlo :asd: )

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e dove l'hai provato f1 2012 ore per ore? se a colonia ti facevano fare solo una gara di due giri. con un codice abbastanza vecchio.

parlavo del 2011

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

infatti i tempi sul giro in molte piste sono bassissimi.

Su F1 2005 (sulla PSP) ad Indy giravo in 59" :caldo::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

solo perch? permettono dei assetti estremi nella realt? non puoi usare, anche le migliori simulazioni permettono ci?.

Link al post
Condividi su altri siti

ma voi che avete il 2011 lo comprate?

Si io lo compro, e ovviamente spero in miglioramenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque un achievement su Maldonado non sarebbe male, tipo ogni tot incidenti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque un achievement su Maldonado non sarebbe male, tipo ogni tot incidenti :asd:

Io gli ho gi? visti gli obiettivi e questo non c'? peccato perch? sarebbe stato bello.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani verr? pubblicato dagli sviluppatori un nuovo video, un nuovo capitolo dei famosi "Developers Diary"! Chiss? cosa spiegheranno e cosa faranno vedere... speriamo siano soddisfacenti :)

Link al post
Condividi su altri siti

Faranno vedere il season challenge.. Visto che ancora non ne hanno parlato... Dubito altamente che parleranno della carriera

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? visibile su YT giusto?

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? visibile su YT giusto?

Lo caricheranno su Youtube :)

E comunque di cosa si parler? non lo so, forse delle nuove modalit? tra cui, appunto, la Champions Mode e anche la Season Challenge. Da quanto ho capito ci sar? anche un video gameplay. Vedremo, non vedo l'ora! Non sar? l'ultimo video che caricheranno comunque, parola loro ;)

Modificato da AlphaKaso

Link al post
Condividi su altri siti

Lo caricheranno su Youtube :)

E comunque di cosa si parler? non lo so, forse delle nuove modalit? tra cui, appunto, la Champions Mode e anche la Season Challenge. Da quanto ho capito ci sar? anche un video gameplay. Vedremo, non vedo l'ora! Non sar? l'ultimo video che caricheranno comunque, parola loro ;)

Grazie :)

Sar? l'ultimo anche perch? mancano 20 giorni all'uscita del gioco e quindi non hanno tempo per farne vedere altri, visto la cadenza con cui ne fanno vedere uno.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie :)

Sar? l'ultimo anche perch? mancano 20 giorni all'uscita del gioco e quindi non hanno tempo per farne vedere altri, visto la cadenza con cui ne fanno vedere uno.

Da quanto ho capito dai loro Tweet e dalle informazioni ricavate dal loro forum (di cui faccio parte), ci saranno altri due video, a meno che li integrino in uno unico che verr? rilasciato domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque spero che nella demo del gioco ci sar? anche il multiplayer.

Forse qualche probabilit? c'?, dato che nella demo di GRID, fatto anch'esso dalla Codemasters, si poteva giocare online. Vedremo :)

Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque spero che nella demo del gioco ci sar? anche il multiplayer.

Forse qualche probabilit? c'?, dato che nella demo di GRID, fatto anch'esso dalla Codemasters, si poteva giocare online. Vedremo :)

Negativo. Nella demo sar? presente solo il primo giorno dei Test dei giovani di Abu Dhabi, e poi la prima gara del Season Challenge (probabilmente con la Williams a Monza). Niente online, almeno da quanto ? stato detto finora :)

Link al post
Condividi su altri siti

sempre se viene rilasciata la demo. per ora non l'hanno annunciata da nessuna parte.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito dai loro Tweet e dalle informazioni ricavate dal loro forum (di cui faccio parte), ci saranno altri due video, a meno che li integrino in uno unico che verr? rilasciato domani.

:boh: Grazie Alpha oggi vedremo.

Modificato da The Magic

Link al post
Condividi su altri siti

sempre se viene rilasciata la demo. per ora non l'hanno annunciata da nessuna parte.

E' stata annunciata ufficialmente da 2 settimane, in realt? :)

Oggi alle 10 UK time (alle 11 qui) usciranno due video! Stay tuned!

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, ecco il

. Sinceramente non ? niente di che. Non so se oggi caricheranno altri video o no. Dobbiamo aspettare oggi pomeriggio, che forse ci saranno nuove notizie. Modificato da AlphaKaso

Link al post
Condividi su altri siti

Mmah voglio il video con i sottotitoli per capire qualcosa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti