FABIO96 9 Inviato 21 Luglio, 2012 Bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Luglio, 2012 wow, ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 21 Luglio, 2012 Hockenheim - Lo schieramento di partenza finale http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=36587&cat=4 Calado e Gutierrez penalizzati Anche Serenelli e Teixeira (per regolamento) devono prendere i punti per la qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 S? le penalit? di Calado e Guti?rrez si sapevano gi? da Silverstone Aspetto eventuali penalit? per mettere la classifica parziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Luglio, 2012 Mettila, al massimo rifai tutto. Dai, scherzo. Credo potrebbero essercene per Melker, al pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 (modificato) Vabb? io la classifica la metto per non farvi aspettare pi? di tanto, poi tuttalpi? la correggo. Modificato 21 Luglio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Luglio, 2012 Bene bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 21 Luglio, 2012 la classifica non si vede... (o almeno io non la vedo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Luglio, 2012 Sistemato, Imageshack fa i capricci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 21 Luglio, 2012 Sistemato, Imageshack fa i capricci ora si vede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 21 Luglio, 2012 Bene, ancora primo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Luglio, 2012 Io ancora ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Luglio, 2012 Diciamo che mi ? andata bene devo puntare a conservare la posizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Luglio, 2012 Ma guarda Melker...mi ha fatto perdere una valanga di punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Luglio, 2012 In gara c'era qualche pilota sotto investigazione o era pressoch? tutto a posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Luglio, 2012 Indagini per sorpassi sotto bandiere gialle. Uno di sicuro riguarda Coletti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 22 Luglio, 2012 In gara c'era qualche pilota sotto investigazione o era pressoch? tutto a posto? Potrei sbagliarmi ma forse il #14 Coletti era sotto investigazione per sorpasso sotto bandiere gialle dopo l'incidente di Serenelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Luglio, 2012 Allora aspetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Luglio, 2012 We nero,aspetto la classifica di gara 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Luglio, 2012 (modificato) Classifica finale GP Germania: Classifica generale: ---> S. Bellof ---> FABIO96 ---> Lorenzo359 Modificato 22 Luglio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti