Vai al contenuto
Fede

FantaGP2 Series 2012

Post raccomandati

12, come nell'altra finestra. Ma non siamo mai stati pi? di 13, non so se un campionato cos? pu? andare avanti.

Mancano 2 gare ancora oltre a Spa quindi io direi di farlo finire e di vedere se in queste ultime sono aumentate le persone bene, forse pu? continuare se invece siamo sempre 12 o 13 puoi pensare di accantonarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda che la finestra vale per le ultime tre gare, e si ? chiusa ieri. Non ci si pu? pi? iscrivere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che con GP3&co. ci sarebbe stata ancora meno gente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? alla fine sarebbe andata anche peggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda che la finestra vale per le ultime tre gare, e si ? chiusa ieri. Non ci si pu? pi? iscrivere.

Sorry nn ho visto il calendario. Peccato perch? a me come campionato piaceva. Fede non so decidi tu..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai finiamolo sto campionato... mancano solo 3 manches...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per finire lo finiamo, io parlavo ovviamente dell'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il campionato ormai ? andato, ma la lotta per il secondo posto ? interessantissima :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per finire lo finiamo, io parlavo ovviamente dell'anno prossimo.

Magari quando inizier? il prossimo fantacampionato si saranno iscritti utenti che magari sono interessati a partecipare... ma questa ? soltanto un ipotesi :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per finire lo finiamo, io parlavo ovviamente dell'anno prossimo.

Si quello l'ho capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari quando inizier? il prossimo fantacampionato si saranno iscritti utenti che magari sono interessati a partecipare... ma questa ? soltanto un ipotesi :boh:

Alla fine sono sempre gli stessi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il campionato ormai ? andato, ma la lotta per il secondo posto ? interessantissima :sisi:

se perder? il campionato ti riterr? il maggiore responsabile :asd:

 

a mio parere questa iniziativa ? stata un successo, una media di 11 partecipanti a finestra, se consideriamo i 30/35 del fantaF1, siamo a circa 1/3, molto di pi? della proporzione tra gente che segue anche la GP2 e gente che segue F1 (sia in generale che su questo forum).

 

io sarei favorevole a ripeterla l'anno prossimo, magari con lievi modifiche (tipo i punteggi, dividere il week end in 2 gare come nella realt?, usare la qualifica per dare i 4 punti della pole)

 

per quanto riguarda il formato, scelte dei piloti e finestre, ? stato perfetto cos?, non cambierei nulla.

 

comunque mancano ancora 3 week end, direi di rimandare questo tipo di discussioni a dopo-Singapore.

Modificato da Lorenzo92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh si potrebbe gi? iniziare a buttare gi? qualcosa.

 

Per dividere il weekend intendi fare come ad Abu Dhabi l'anno scorso? Non mi sembra male come idea.

 

Dare quattro punti alla Pole forse ? troppo, magari un punto solo andrebbe bene. Anche modificare i punteggi sarebbe meglio, magari usare quello in vigore fino al 2002, data la media dei partecipanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che pi? i punteggi sono simili alla realt?, pi? le cose sono semplici, e pi? le cose sono semplici, meglio ?.

 

usare i punteggi della GP2

 

gara 1: 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1

gara 2: 15-12-10-8-6-4-2-1

pole: 4

giri veloci: niente perch? non ci sarebbe modo di trovare qualcosa di simile

 

 

la medaglie ovviamente se le prenderebbero i 3 che hanno totalizzato pi? punti nel week end, altrimenti sarebbero troppe.

Modificato da Lorenzo92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio peggior pilota della qualifica ? stato Razia :zrzr:

Se prendevo Gutierrez...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che pi? i punteggi sono simili alla realt?, pi? le cose sono semplici, e pi? le cose sono semplici, meglio ?.

 

usare i punteggi della GP2

 

gara 1: 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1

gara 2: 15-12-10-8-6-4-2-1

pole: 4

giri veloci: niente perch? non ci sarebbe modo di trovare qualcosa di simile

 

 

la medaglie ovviamente se le prenderebbero i 3 che hanno totalizzato pi? punti nel week end, altrimenti sarebbero troppe.

Andrebbe bene tenere i punteggi cos?, ma onestamente dare punti a 10 utenti su 12 ha poco senso. Piuttosto facciamo i punteggi come l'anno scorso, con la Pole che d? due punti aggiuntivi.

 

E infatti proporr? anche per il FantaF1 di ampliare la zona a punti perch? non ? accettabile che su 35-40 utenti solo i primi 10 vengano premiati. Primi 10 che sono quasi tutti differenti in ogni gara tra l'altro. Ovviamente lo dico perch? ho preso parte a tutte le gare e ancora non ho fatto un punto, e non ? molto simpatico :asd:

 

 

 

Per le classifiche aspetto qualche penalit? che solitamente non manca mai :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche GP Belgio:

qualbel.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come da parecchie gare a questa parte faccio schifo, spero in Gara 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wow...ultimo per distacco :asd: Che schifezza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×