FABIO96 9 Inviato 12 Maggio, 2012 Dopo la tua previsione posso anche ritirarmi per il resto del campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Maggio, 2012 Classifica dopo Gara-1: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 12 Maggio, 2012 come mai ho fatto questo disastro? i top hanno fatto pena? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Maggio, 2012 Qualifica molto brutta, sia per me che per te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Maggio, 2012 Ottimo ottimissimo....per ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 12 Maggio, 2012 Almeno non sono ultimo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Maggio, 2012 5? Andiamo! Domani voglio il podio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Maggio, 2012 Non dovrebbero esserci penalit?, quelle che c'erano sono gi? state date in gara. Classifica finale GP Spagna: Classifica generale: ---> Nick the Quick ---> FABIO96 ---> Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 13 Maggio, 2012 150p di svantaggio, c'? uno sporco complotto ai miei danni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Maggio, 2012 2 punti non si buttano via 5? Andiamo! Domani voglio il podio!!! Immenso B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Maggio, 2012 150p di svantaggio, c'? uno sporco complotto ai miei danni! Solo una qualifica del piffero, stai tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Maggio, 2012 Bene, secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Maggio, 2012 Non ci sto, volevo un altro nono posto, sono molto deluso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 13 Maggio, 2012 Ottimo terzo posto, complimenti a Quick Nick e Fabio Domani voglio il podio!!! Mi togli le parole di bocca, Immenso B) -4 alla vetta B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Maggio, 2012 Ottimo terzo posto, complimenti a Quick Nick e Fabio Mi togli le parole di bocca, Immenso B) -4 alla vetta B) Veggente...Complimenti a Te,Quick e Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 13 Maggio, 2012 Grazie! Quest'anno mi va troppo bene sia qui che nel fanta F1!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 15 Maggio, 2012 Il Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team soddisfatto Ingarrata la prestazione, il Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team ha emesso una dichiarazione stampa ufficiale per bocca del suo team manager con cui ha espresso "soddisfazione" per il 5? posto ottenuto alla fine dell'appuntamento di GP2 a Barcellona. "Ovviamente un podio ci sarebbe piaciuto di pi?" ha ammesso "ma il 5? posto ? stato al di sopra delle aspettative. Fra l'altro, abbiamo addirittura recuperato in Sprint race, staccando il 6? arrivato di 16 punti. Adesso, con l'8^ posizione in classifica generale e 8 punti dalla 9^, siamo tranquilli, e puntiamo a riagguantare le posizioni di testa nella prossima finestra." Abbiamo chiesto al team manager se ci pu? dare qualche indiscrezione sulle future scelte di mercato del team. "Non posso dirvi molto, visto che stiamo puntando ad un rinnovamento radicale. Possiamo per? gi? annunciarvi che abbiamo concluso un pre-contratto con Nigel Melker, cui confermeremo la fiducia che abbiamo riposto in lui da inizio campionato. Possiamo inoltre confermare che sono a rischio Ericsson e Haryanto". Chieste ulteriori indiscrezioni sulle scelte di testa, abbiamo avuto la seguente risposta: "Il rinnovamento radicale della formazione potrebbe partire anche nei primi due gruppi. Siamo indecisi, ma prontissimi a scommettere in modo azzardato". Chiedendogli che questo possa significare il licenziamento di Valsecchi, lui ha risposto con un No comment. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 17 Maggio, 2012 Oggi non dovrebbe aprirsi la nuova finestra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti