Andre92 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Ho Valsecchi, Onidi, Richelmi e la Dams. Ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Anche Leimer avevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Maggio, 2012 A me sono rimasti 3 Gutierrez-Ericcson e Crestani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 26 Maggio, 2012 imprevedibile la classifica dopo gara-2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Maggio, 2012 Credo sar? 1? Fabio96. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Maggio, 2012 Credo anche io. Ho piazzato Palmer 1, VDG 3 e Ericsson 4. Poi anche Gonzales e Kral in top 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 26 Maggio, 2012 Ho Ericsson, Gutierrez, Kral e Melker al tragurado. Spero almeno di andare a punti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Gi?. Te hai perso solo Valsecchi, Nasr, Dams e Guerin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Maggio, 2012 Io 4? Ericcson e 8? Gutierrez. Ma magari ho guadagnato con i team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Maggio, 2012 Ah, i team me li ero dimenticati...accidenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 26 Maggio, 2012 Nei costruttori sono andato di Tra DAMS, Lotus gp, Coloni e Rapax, ? arrivata 1 sola vettura al traguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 26 Maggio, 2012 Fede!!! Dove sei? :classifica: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Maggio, 2012 Ah Fede, Fede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 26 Maggio, 2012 Oggi c'? lo sciopero delle FantaClassifiche (Anche quelle della F1) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Maggio, 2012 Ma Pastiera (Ferrarista) ? giustificato perch? a Monaco. Ma Fede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Maggio, 2012 La classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Maggio, 2012 Ma Pastiera (Ferrarista) ? giustificato perch? a Monaco. Ma Fede... Ma che giustificato? Dovrebbe smetterla di sbavare sulle russe, trovare una bel wi-fi e mettersi a fare un po' di conti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 26 Maggio, 2012 Ma che giustificato? Dovrebbe smetterla di sbavare sulle russe, trovare una bel wi-fi e mettersi a fare un po' di conti. Quoto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Maggio, 2012 Ma che giustificato? Dovrebbe smetterla di sbavare sulle russe, trovare una bel wi-fi e mettersi a fare un po' di conti. Lo dico sempre anche io che lo dovremmo schiavizzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Maggio, 2012 Scusatemi tanto ragazzi, ecco finalmente le classifiche sessione per sessione (Qualifiche, Gara-1 e Finale nell'ordine): ---> S. Bellof ---> FABIO96 ---> Ferrarista Che schifo: Qualifica da schifo, Gara-1 in grande rimonta e Gara-2 nuovamente da schifo. Gran colpo di Fabio che si avvicina alla testa della classifica. Immenso The Magic, come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti