Vai al contenuto
Fede

FantaGP2 Series 2012

Post raccomandati

ma la gara non l hanno data su Raisport?

 

Io l'ho vista s?, su RaiSport 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica dopo Gara-1:

 

bah2gara1.png

Modificato da Fede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho vista s?, su RaiSport 2

Allora me la sono allegramente persa xD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Marco-Villeneuve dice: "Ti?!"

 

"Con vibra e vibrante soddisfazione noi del Marco-Villeneuve abbiamo raggiunto la testa della classifica dopo la Feature race (non chiamatela gara 1!) del Bahrain-2." Ha esordito cos? un soddisfattissimo team manager del Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team. "Questo risultato ? una strabiliante iniezione di fiducia per tutta la squadra. Contiamo su Ericsson, Haryanto, Berthon, Hartley e Nasr per una buona gara domani, nonch? sui nostri alfieri Valsecchi e Razia."

Gli abbiamo chiesto un pronostico per la gara di domani. "Non vi dico niente per non portare sfiga!" Ha dichiarato il team manager. "Per? i 17 punti di vantaggio mi rassicurano. Se questa gara va bene, possiamo recuperare e cancellare alla grande lo 0 in classifica che finora abbiamo."

Alla notizia che i suoi avversari hanno dimostrato di sapere cosa sia Formula D?, il team manager ha risposto: "Allora possono andare a giocarci e lasciare in pace le squadre serie come la mia!" :superlol:

Immediatamente dopo ha voluto esprimere una dichiarazione molto articolata e densa di significato verso coloro che avevano espresso dubbi a riguardo le prestazioni del Marco-Villeneuve: "Ti?!" :asd:

Poi si ? ritirato nelle sue stanze per andare a festeggiare con le frasi di latino.

 

Proprio a sorpresa :asd:

Ci sar? il ribaltone in gara, tranquilli. :)

 

Replica del Marco-Villeneuve

Come era prevedibile, c'? sempre qualcuno che scredita il lavoro del mio team. Aspettate e vedrete: il campionato lo contenderemo noi, anche se dubito che riusciremo a vincerlo, visto che abbiamo avuto cattivi risultati nei primi due week-end. Il ribaltone, ovviamente, non c'? stato. Ti?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Frasi di Latino sempre toste ed antipatiche :sisi:

 

Comunque questo ? per dimostrare quanto sia combattuto il nostro Campionato: settimana scorsa Marco ? arrivato ultimo a quasi 200 punti dal primo ed ora, sulla stessa pista tra l'altro, domina :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, magari con un p? di c**o un punto lo prendo domani :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo in gara-2 di finire almeno sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nooo :cray: Posso dire addio alla possibilit? di prendere punti domani

 

Ripensandoci bene per?, i punti persi con Nasr sono pochi, e con Crestani nessuno. In compenso Dillmann parte in pole :) Speren ben :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Replica del Marco-Villeneuve

Come era prevedibile, c'? sempre qualcuno che scredita il lavoro del mio team. Aspettate e vedrete: il campionato lo contenderemo noi, anche se dubito che riusciremo a vincerlo, visto che abbiamo avuto cattivi risultati nei primi due week-end. Il ribaltone, ovviamente, non c'? stato. Ti?!

 

Non ? ancora finito il weekend... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cambiata la classifica dopo Gara-1: Lorenzo92 perde quattro posizioni, mentre la leadership di Villeneuve diventa pi? larga passando da 17 punti su Beyond a 23 su Alvy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be' sono salito di una posizione xD

 

P.s. A che ora ? gara2?

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pure io :) Domani confido in Dillmann, Ericsson e Razia; spero anche in una buona gara di Calado

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

P.s. A che ora ? gara2?

13:00 :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo in gara-2 di finire almeno sul podio.

 

 

Cambiata la classifica dopo Gara-1: Lorenzo92 perde quattro posizioni, mentre la leadership di Villeneuve diventa pi? larga passando da 17 punti su Beyond a 23 su Alvy.

 

volevo dire... a punti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ho azzeccato primo, secondo, quinto e settimo. Dai che forse un punto lo faccio :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5 piloti tra i primi 8 :up:

 

Melker 11? e Hartley 16?. Buono dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo averne beccati 4 tra i primi 7 sono comunque riuscito a fare una miseria di punti :asd: Altro che zona punti... La scelta dei team ha penalizzato tantissimo, soprattutto il doppio ritiro Addax

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×