Vai al contenuto
Osrevinu

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

...voglio vedere, comprovare, verificare, toccare con mano, sentire, vivere, ascoltare, convalidare, avvalorare, esaminare, disquisire, misurare, saggiare, cimentare, degustare, documentare, pesare, ricercare, suffragare... etc etc etc

 

QUESTO CAMPIONATO 2012

 

Se avessi un figlio appassionato di F1... dovrei spiegargli che i soldi NON FANNO LA FELICITA'!!!

Come faccio?

09pic1.jpg

 

Ma che senso ha quello che dici?

Ok che pu? essere considerato antisportivo ma il DRS ? stato introdotto per permettere al pilota dietro di sorpassare il pilota davanti.

Se lo liberalizzi il senso per cui ? stato introdotto sparisce e tantovale non lo usi perch? non servirebbe a niente.. solo un tasto in pi? da premere sul volante

 

Dissento FORTEMENTE!

Liberalizzarlo, sarebbe dare uno strumento in pi? al pilota (uguale per tutti sia daanti che dietro) che lo utilizza al meglio per le sue caratteristiche di pilota, per sopperire ad aspetti tecnici della macchina in alcuni punti... per aprire prima ad un'uscita di curva ed il punto, la manetta, la sensibilit? sarebbe tutta in mano al pilota... per chiuderlo all'ultimo prima di una frenata, per non aprirlo e far tornare prima le gomme in temperatura... tanti tantissimi aspetti e tutti in mano al pilota (questo ? quello che non vogliono!)

Calcolando che la liberalizzazione anche del Kers in pista la macchina in quanto tale conterebbe meno

e torniamo al fatto che NON VOGLIONO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

-11h :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il casco di Kovalainen ? semplicemente stupendo! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ? molto bello, anche per Angry Birds, di cui sono fan!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dissento FORTEMENTE!

Liberalizzarlo, sarebbe dare uno strumento in pi? al pilota (uguale per tutti sia daanti che dietro) che lo utilizza al meglio per le sue caratteristiche di pilota, per sopperire ad aspetti tecnici della macchina in alcuni punti... per aprire prima ad un'uscita di curva ed il punto, la manetta, la sensibilit? sarebbe tutta in mano al pilota... per chiuderlo all'ultimo prima di una frenata, per non aprirlo e far tornare prima le gomme in temperatura... tanti tantissimi aspetti e tutti in mano al pilota (questo ? quello che non vogliono!)

Calcolando che la liberalizzazione anche del Kers in pista la macchina in quanto tale conterebbe meno

e torniamo al fatto che NON VOGLIONO!

 

Perch? tu pensi che ad esempio in QUALIFICA i punti in cui il DRS viene aperto dipendono dal pilota? credici.. dipende SOLO da cosa ti permette di fare la monoposto.. la sensibilit? del pilota non c entra proprio nulla..

 

Vettel in uscita di curva in qualifica lo apriva prima degli altri solo grazie alla monoposto e non di certo per la sua "sensibilit?" alla guida..

 

E poi il DRS si chiude automaticamente appena tocchi il freno quindi nemmeno qui c entra la sensibilit? del pilota

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che sollievo. pensavo iniziasse alle 8:00 la gara. invece vedo che ? alle 7 come le quali. riesco a vederla. forse non tutta ma quasi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...voglio vedere, comprovare, verificare, toccare con mano, sentire, vivere, ascoltare, convalidare, avvalorare, esaminare, disquisire, misurare, saggiare, cimentare, degustare, documentare, pesare, ricercare, suffragare... etc etc etc

 

QUESTO CAMPIONATO 2012

 

Se avessi un figlio appassionato di F1... dovrei spiegargli che i soldi NON FANNO LA FELICITA'!!!

Come faccio?

09pic1.jpg

 

 

 

Dissento FORTEMENTE!

Liberalizzarlo, sarebbe dare uno strumento in pi? al pilota (uguale per tutti sia daanti che dietro) che lo utilizza al meglio per le sue caratteristiche di pilota, per sopperire ad aspetti tecnici della macchina in alcuni punti... per aprire prima ad un'uscita di curva ed il punto, la manetta, la sensibilit? sarebbe tutta in mano al pilota... per chiuderlo all'ultimo prima di una frenata, per non aprirlo e far tornare prima le gomme in temperatura... tanti tantissimi aspetti e tutti in mano al pilota (questo ? quello che non vogliono!)

Calcolando che la liberalizzazione anche del Kers in pista la macchina in quanto tale conterebbe meno

e torniamo al fatto che NON VOGLIONO!

in teoria dovrebbe essere cosi anche secondo me!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanotte si parte alle 2:30 con le libere...qualche anima pia seguir? queste libere? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari ? un mix di dichiarazioni contraddittorie: Alonso che prima dice che sono ai piedi di Pilato, e ora che fa l'ottimista; Massa dice che bisogna essere pronti a lottare per la vittoria; Domenicali dice che non sono in forma... insomma chi ci capisce ? bravo.

 

Stanotte si parte alle 2:30 con le libere...qualche anima pia seguir? queste libere? :asd:

Se la prima sessione fosse cominciata a mezzanotte, come accadeva alcuni anni fa, le avrei anche guardate. Ma sinceramente a svegliarsi alle due e mezza non ci penso proprio. Probabilmente mi guarder? l'ultima parte della seconda sessione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari ? un mix di dichiarazioni contraddittorie: Alonso che prima dice che sono ai piedi di Pilato, e ora che fa l'ottimista; Massa dice che bisogna essere pronti a lottare per la vittoria; Domenicali dice che non sono in forma... insomma chi ci capisce ? bravo.

 

 

Se la prima sessione fosse cominciata a mezzanotte, come accadeva alcuni anni fa, le avrei anche guardate. Ma sinceramente a svegliarsi alle due e mezza non ci penso proprio. Probabilmente mi guarder? l'ultima parte della seconda sessione.

 

Cos? posso dire "ve l'avevamo detto" qualsiasi cosa succeda. :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari ? un mix di dichiarazioni contraddittorie: Alonso che prima dice che sono ai piedi di Pilato, e ora che fa l'ottimista; Massa dice che bisogna essere pronti a lottare per la vittoria; Domenicali dice che non sono in forma... insomma chi ci capisce ? bravo.

 

 

Se la prima sessione fosse cominciata a mezzanotte, come accadeva alcuni anni fa, le avrei anche guardate. Ma sinceramente a svegliarsi alle due e mezza non ci penso proprio. Probabilmente mi guarder? l'ultima parte della seconda sessione.

Io ovviamente causa scuola non le guarder?...ma anche se non avessi avuto scuola non le avrei guardate lo stesso.Preferisco di gran lunga dormire piuttosto che vedere le Ferrari annaspare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei vederle...

 

vediamo se mi sveglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ovviamente causa scuola non le guarder?...ma anche se non avessi avuto scuola non le avrei guardate lo stesso.Preferisco di gran lunga dormire piuttosto che vedere le Ferrari annaspare.

Ti straquoto io non le guarder? forse guarder? le qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando andavo a scuola se in concomitanza c'era la F1 ovviamente saltavo la scuola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando andavo a scuola se in concomitanza c'era la F1 ovviamente saltavo la scuola.

Io una volta saltai la scuola per vedere Supercar :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La HRT chiede una deroga per le verifiche tecniche

La vettura di de la Rosa non ? ancora pronta: chiesto tempo fino alle 11 locali di domani

 

http://www.****/magazine/16072/formula-1-melbourne-la-hrt-chiede-una-deroga-per-le-verifiche-tecniche

 

 

:facepalm: -_-

Ecco la ragione per cui la F1 mi piace sempre meno. La presenza di macchine (e anche di piloti) che farebbero da comparsa anche in GP2 :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la ragione per cui la F1 mi piace sempre meno. La presenza di macchine (e anche di piloti) che farebbero da comparsa anche in GP2 :bad:

e quando c'erano le squadre che a stento si prequalificavano che facevi, ti suicidavi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e quando c'erano le squadre che a stento si prequalificavano che facevi, ti suicidavi? :asd:

Non ero ancora nato. Ma poi tra i migliori lo spettacolo c'era, adesso nemmeno quello <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso si allena per il nuovo lavoro

alon_ferr_melb_2012-10-886x590.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanotte si parte alle 2:30 con le libere...qualche anima pia seguir? queste libere? :asd:

 

Uhm, con tutta la buona volont? non penso di riuscirci... Al massimo posso vedere la seconda, se proprio non riesco a resistere. La vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×