Vai al contenuto
Osrevinu

Topic di presentazione ai Gran Premi

Post raccomandati

Cari amici,

se avrete la pazienza di sopportarci, anche quest'anno torneranno i topic di presentazione ai Gran Premi con gli articoli curati dal sottoscritto e da ***76, se vorr? continuare a farmi l'onore di collaborare con me.

 

Visto che mancano appena due settimane all'inizio del mondiale e quindi una sola settimana al topic eccomi qui: se avete consigli o suggerimenti su cosa aggiungere, modificare, togliere, ecc... fatevi avanti.

 

PS

Come sempre i topic verranno aperti il sabato precedente al weekend di Gran Premio, mentre per le gare back to back il mercoled?. Un'eccezione come sempre per il topic del primo GP del mondiale che verr? aperto gioved? 8 Marzo.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che non ? un topic di approvazioni, serve per dare consigli e suggerimenti :turned:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene. :up:

Sono d'accordo con Beyond! :up:

Bravo B! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se poteste scrivere nel post iniziale in che punto ci sar? la zona DRS cos? si evita di chiederlo in continuazione. :turned:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che non ? un topic di approvazioni, serve per dare consigli e suggerimenti :turned:

Si, credo anch'io che non sia un topic di approvazioni e che serva per dare consigli e suggerimenti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, credo anch'io che non sia un topic di approvazioni e che serva per dare consigli e suggerimenti :up:

Anch'io :up:

 

Tornando IT, ? buona l'idea di inserire le zone DRS, ma modificare qualcosa di praticamente perfetto ? impossibile... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le zone drs l'anno scorso erano ufficializzate solo il mercoledi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le zone drs l'anno scorso erano ufficializzate solo il mercoledi

Tasto edit, l'hanno inventato apposta :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? un topic per chiedere consigli eh, non complimenti che cmq sono graditissimi :asd:

 

Inserire la zona DRS ? impossibile, viene ufficializzata solo al mercoled

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi credo che *** piuttosto che preoccuparsi della zona DRS preferisca farsi linciare :asd: Osre non lo so che relazioni ha con il DRS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pessime.

ecco appunto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cari amici,

se avrete la pazienza di sopportarci, anche quest'anno torneranno i topic di presentazione ai Gran Premi con gli articoli curati dal sottoscritto e da ***76, se vorr? continuare a farmi l'onore di collaborare con me.

 

Visto che mancano appena due settimane all'inizio del mondiale e quindi una sola settimana al topic eccomi qui: se avete consigli o suggerimenti su cosa aggiungere, modificare, togliere, ecc... fatevi avanti.

 

PS

Come sempre i topic verranno aperti il sabato precedente al weekend di Gran Premio, mentre per le gare back to back il mercoled?. Un'eccezione come sempre per il topic del primo GP del mondiale che verr? aperto gioved? 8 Marzo.

 

Le presentazioni erano perfette anche se io trovavo un tantino lunghi i riferimenti a quanto appena successo nel mondiale o nella gara precedente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BENE! BRAVO! BIS!

 

Non ? approvazione! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai cosa potreste fare? Mettere l'albo d'oro dei podi, ossia aggiungere il secondo e il terzo classificato di ogni edizione a fianco del primo (magari il primo in MAIUSCOLO, cos? ci si fa un'idea immediata pi? precisa di chi sono i piloti che hanno un migliore rapporto con il circuito. Mi rendo conto che sia un po' palloso, ma secondo me ci starebbe per arricchire un po'.

 

E poi, sempre in parallelo, ci potrebbe stare l'albo d'oro delle pole position, magari messe in corsivo tra parentesi.

 

Tipo una cosa cos? (esempio inventato a caso):

 

 

1988 - SENNA, Prost, Mansell (Senna)

 

1989 - PROST, Boutsen, Nannini (Patrese)

 

1990 - SENNA, Mansell, Alesi (Senna)

 

1991 - MANSELL, Prost, Senna (Mansell)

 

1992 - MANSELL, Schumacher, Berger (Schumacher)

Modificato da Wexx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi credo che *** piuttosto che preoccuparsi della zona DRS preferisca farsi linciare :asd: Osre non lo so che relazioni ha con il DRS

 

L'unico rapporto diretto che io potrei avere con il DRS dovrebbe essere mediato da una motosega o da una mazzuola da 10 kg....

 

Sai cosa potreste fare? Mettere l'albo d'oro dei podi, ossia aggiungere il secondo e il terzo classificato di ogni edizione a fianco del primo (magari il primo in MAIUSCOLO, cos? ci si fa un'idea immediata pi? precisa di chi sono i piloti che hanno un migliore rapporto con il circuito. Mi rendo conto che sia un po' palloso, ma secondo me ci starebbe per arricchire un po'.

 

E poi, sempre in parallelo, ci potrebbe stare l'albo d'oro delle pole position, magari messe in corsivo tra parentesi.

 

Tipo una cosa cos? (esempio inventato a caso):

 

 

1988 - SENNA, Prost, Mansell (Senna)

 

1989 - PROST, Boutsen, Nannini (Patrese)

 

1990 - SENNA, Mansell, Alesi (Senna)

 

1991 - MANSELL, Prost, Senna (Mansell)

 

1992 - MANSELL, Schumacher, Berger (Schumacher)

 

Mi sembra un'idea interessante, grazie Wexx. Ma ovviamente per i GP pi? anziani dovrete sorbirvi anche i risultati delle edizioni svoltesi prima del Mondiale :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente quella dei podi e delle pole ? una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×