Ayrton4ever 0 Inviato 7 Marzo, 2012 Chiss? perch? The Magic sostiene che il pi? brutto sia proprio Prost... Indipendentemente dal tifo vienimi a dire che Prost ? bello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 18 Febbraio, 2016 Brutti... ehm... di quelli più recenti, come hanno detto in tanti, direi Buemi, Chandhok e Karthikeyan. Poi anche Hamilton non mi sembra tutta 'sta gran bellezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2198 Inviato 18 Febbraio, 2016 Kartikeyan sarà brutto ma aveva un gran bel puttanone al suo fianco. Emmo sicuramente era brutto come la fame. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 19 Febbraio, 2016 Prost... Anche Gonzalez non era un figurino... Vabbé poi anche Lauda... Ce ne sono molti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Marzo, 2016 negli ultimi 20 anni, a memoria, Kubica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 30 Marzo, 2016 Addirittura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 12 Giugno, 2016 Posso dire sinceramente chi anche secondo me è stato uno dei piloti più brutti della F1? Il povero Regazzoni. Tanti sono stupiti quando dico così, ma secondo me non aveva nulla che faccia pensare che fosse "bello". Non so cosa ci trovassero le donne degli anni '70 in lui... Proprio fisicamente non mi è mai piaciuto, non ci posso fare nulla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 15 Giugno, 2016 Negli anni '70 vigevano altri canoni di bellezza, non solo fisica, ma un po' anche relativamente alla personalità. Forse anche i baffi giocavano un ruolo, per le donne di determinati paesi... Secondo me nemmeno Alboreto era molto attraente, come pure Palmer ed il mio concittadino Giacomelli. Aggiungerei anche Brambilla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2198 Inviato 16 Giugno, 2016 Negli anni '70 eri bello se avevi un sacco di peli sul petto, se avevi un baffone gigante e se giravi con la camicia aperta. Inoltre i capelli dovevano essere un po' lunghetti dietro. Invece negli anni '80 si è passati ai capelli lunghi lunghi e spesso cotonati o con la permanente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Giugno, 2016 Rosberg, Alonso e Vettel sono bruttissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Giugno, 2016 e cattivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 16 Giugno, 2016 e sporchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 17 Giugno, 2016 (modificato) A me i baffoni non sono mai piaciuti. Però c'era una mia compagna di liceo che era fissata coi tizi baffuti... E il liceo io l'ho fatto tra il 1993 e il 1998! Poi un altro pilota brutto della mia generazione secondo me era Stefan Johansson... Modificato 17 Giugno, 2016 da Ciccia Pasticcia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 17 Giugno, 2016 I baffi piacciono perché fanno il solletico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Giugno, 2016 ma quanto ti piacciono mentre ti fanno il solletico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 17 Giugno, 2016 Alle ragazze molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Giugno, 2016 quindi tu ti chiami alle di nome e regazze di cognome? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 17 Giugno, 2016 si, tu invece ti chiami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Giugno, 2016 in genere mi chiamano gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 17 Giugno, 2016 la maiuscola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti