Vai al contenuto
gio66

Caschi 2012

Post raccomandati

Qui

Ne manca ancora qualcuno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacciono i caschi di van der Garde e Hulk, non male quelli dei due finlandesi, quelli del duo Toro Rosso sono un programma, quello RB.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Questo, perch? non vengono citati i siti seri...

http://www.motorsport.com/f1/photos/main-gallery/?r=5501&s=5&y=2012

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Con i caschi di Ricciardo e Vergne si potrebbe giocare a "Trova le differenze", non fosse perch? blu e argento sono invertiti.

EDIT sono invertiti a destra, a sinistra sono identici

Modificato da Andre92

Link al post
Condividi su altri siti

Questo, perch? non vengono citati i siti seri...

E perch? non l'hai aperto tu se lo sapevi?

Link al post
Condividi su altri siti

quello di Vettel ? fisso o cambier? ancora ogni gara?

Link al post
Condividi su altri siti

Stabilit? dinamica. Piccoli cambiamenti ad ogni gara :asd: Penso far? come l'anno scorso

Modificato da Andre92

Link al post
Condividi su altri siti

Cambier? ogni gara, lo disse lui quando li consegnarono il "premio" della BBC di maggior numero di cambiamenti di caschi durante l'anno. :sweat:

Sia Button che Hamilton hanno annunciato che porteranno dei caschi speciali per le tappe di Monaco e Silverstone, Button inoltre porter? un altro casco nuovo in Giappone (come fatto lo scorso anno, e devolver? in beneficenza il ricavato dopo averlo venduto).

Gli altri dovrebbero sempre avere il loro casco, forse far? qualcosa Schumacher.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Io continuer? a preferire i colori netti di qualche anno fa. Il casco di Senna o di Lauda lo si avvistava senza incertezze.

I caschi degli ultimi dodici anni mi sembrano una pastoia di colori complicati, che in Tv e in foto si confondono...

Link al post
Condividi su altri siti

procesi mentali sul casco di van der Garde: bello, peccato quella grafica tamarra... un momento, ma ? un fumetto (Michel Vaillant)?!? figata!!! :asd:

il casco di Vettel lo preferivo quando era totalmente "aziendalista"

Link al post
Condividi su altri siti

Io continuer? a preferire i colori netti di qualche anno fa. Il casco di Senna o di Lauda lo si avvistava senza incertezze.

I caschi degli ultimi dodici anni mi sembrano una pastoia di colori complicati, che in Tv e in foto si confondono...

Non sono molto d'accordo....questi caschi al massimo hanno 3 colori, a parte qualche caso...

La cosa che non mi piace ? lo stemma Red Bull un po' ovunque...

Vanno anche molto di moda le scritte in giapponese...

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo....questi caschi al massimo hanno 3 colori, a parte qualche caso...

La cosa che non mi piace ? lo stemma Red Bull un po' ovunque...

Vanno anche molto di moda le scritte in giapponese...

I colori sono pochi ma seguono linee caotiche e non ben definite. Da anni va forte questa moda dei caschi da discoteca.

Link al post
Condividi su altri siti

Seguono lo stile motociclistico

Link al post
Condividi su altri siti

I colori sono pochi ma seguono linee caotiche e non ben definite. Da anni va forte questa moda dei caschi da discoteca.

Ah, s? certo, su i disegni siamo d'accordo, ma a me piacciono molto. Non tutti, ma la gran parte direi che sono molto carini, e secondo me si riconoscono immediatamente. Non c'? il pericolo di scambiare un pilota per un altro, almeno che uno non faccia di cognome Mazzoni. :bad:

Link al post
Condividi su altri siti

Il casco piu' bello in assoluoto ? e rester? sempre quello di ayrton Senna

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, s? certo, su i disegni siamo d'accordo, ma a me piacciono molto. Non tutti, ma la gran parte direi che sono molto carini, e secondo me si riconoscono immediatamente. Non c'? il pericolo di scambiare un pilota per un altro, almeno che uno non faccia di cognome Mazzoni. :bad:

Per me vale esattamente il discorso opposto, quei disegni mi fanno sembrare i caschi tutti uguali. Per? qui si sta parlando di opinioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? altro non restano bene in testa. Basta provare a prendere carta e matite e disegnare, a memoria, i caschi di Senna (o Piquet o Alboreto o Villeneuve) e quello, per esempio, di Grosjean (o di Alonso ecc.). Per il secondo lascerei il foglio bianco.

Modificato da Mistral

Link al post
Condividi su altri siti

I caschi di Van Der Garde e Hulkenberg sono notevoli. Anche quello che sarebbe stato di Trulli non mi dispiace affatto.

Per il resto trovo insopportabili tutti quei caschi con il logo Red Bull. Quello di Vettel poi lo trovo inguardabile. Spero lo cambi presto.

Link al post
Condividi su altri siti

Il casco di Raikkonen io lo trovo molto bello.. e anche quello di Van De Garde :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

I caschi di Van Der Garde e Hulkenberg sono notevoli. Anche quello che sarebbe stato di Trulli non mi dispiace affatto.

Per il resto trovo insopportabili tutti quei caschi con il logo Red Bull. Quello di Vettel poi lo trovo inguardabile. Spero lo cambi presto.

Sono d'accordo.

Io trovo belli anche alcuni che riesco a ricordare: Ham, But, Alo, Mas, Sen. Anche quello di R?ikk?nen non ? fra i pi? brutti, pur non entusiasmandomi.

Link al post
Condividi su altri siti