Vai al contenuto
Ferrarista

Mercedes AMG F1 W03

Post raccomandati

Io non capisco come possano distruggerle cos? le gomme...mi sembra davvero esagerato.Dopo 7 giri si vedeva che stavano faticando troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggero miglioramento rispetto all'anno scorso, forse sono tornati al livello del 2010. Il risultato li penalizza ma la prestazione non era scarsa, e non sappiamo che gara avrebbe fatto Schumacher senza il guasto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ce l'ho fatta ad alzarmi stamattina: ma Schumacher ha una responsabilit? nella rottura del cambio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? i piloti oggi possono rompere loro il cambio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ce l'ho fatta ad alzarmi stamattina: ma Schumacher ha una responsabilit? nella rottura del cambio?

Ha risposto Beyond.

Nelle moderne monoposto il pilota non pu? rompere il cambio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora lontanissimi da vedere qualcosa di buono, per? il terzo posto provvisorio di Schumacher prima del guasto al cambio ? un piccolo inizio. Un viaggio di mille miglia inizia con un passo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Dopo la partenza in cui erano al terzo e al quarto posto, pensavo (e confidavo) in una prestazione di livello superiore da parte della Mercedes.

 

Invece la vettura ? deludente: le prestazioni non ci sono in condizioni gara (Schumacher faceva da tappo a Vettel; Rosberg si ? perso strada facendo), e la vettura manda in crisi le gomme molto presto.

 

Peccato per il guasto patito da Schumacher, fino a quel momento ottimo terzo.

Probabilmente avrebbe terminato la gara davanti ad Alonso, o comunque a lui vicino, ma di sicuro non sul podio.

 

Mi sarei aspettato di pi?, devo dire, dopo le prove.

La strada per il podio ? ancora molto lontana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura sia un'altra macchina scadente, non come l'anno scorso ma non molto meglio. Dopo pochi giri le mecca erano gi? lontane, e le rb erano sicuramente pi? veloci. Ms ? andato bene, ma non avrebbe fatto meglio di quarto - quinto imho, ed inoltre si ? pure rotto il cambio che dovrebbe durare 5 we completi, quindi andiamo proprio bene. Rosberg era l? intruppato nel gruppone con ferrari, lotus e williams, nn il max obiettivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura sia un'altra macchina scadente, non come l'anno scorso ma non molto meglio. Dopo pochi giri le mecca erano gi? lontane, e le rb erano sicuramente pi? veloci. Ms ? andato bene, ma non avrebbe fatto meglio di quarto - quinto imho, ed inoltre si ? pure rotto il cambio che dovrebbe durare 5 we completi, quindi andiamo proprio bene. Rosberg era l? intruppato nel gruppone con ferrari, lotus e williams, nn il max obiettivamente.

 

azz ? vero il cambio! mica rischia una penalit? nella prossima gara? :\

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso, avendo rotto in gara pu? cambiarlo senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che mi preoccupa ? il degrado in una pista che non consuma molto le gomme. non vorrei che altrove siano costretti a fare un pit in pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che schumacher fintanto che era in pista si beccava il suo secondo al giro dalle mclaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che schumacher fintanto che era in pista si beccava il suo secondo al giro dalle mclaren...

esatto...in gara ? ancora dietro alla Ferrari e forse anche alla lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosi a occhio sembra la stessa macchina dell'anno scorso. Mangia gomme e affidabilit? quella che ?.

 

L'affidabilit? del 2011 non mi sembra sia stata poi tanto scarsa,e per quanto riguarda le gomme bisogna poi vedere nel corso di gare diverse ...

 

Di sicuro la macchina ? decisamente migliorata altrimenti Schumacher quarto in qualifica sarebbe stato impensabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente in qualifica ? andata bene, ma non serve a niente se in gara vai lento. ieri le mercedes erano 3-4 al primo giro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se essere terzi vuol dire essere lenti, essere settimi cosa significa ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? in alcuni casi ? la vettura che mangia le gomme mentre in altri casi ? il pilota mangia gomme?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? in alcuni casi ? la vettura che mangia le gomme mentre in altri casi ? il pilota mangia gomme?

Perch? in alcuni entrambi i piloti arrivano con le gomme alla frutta, mentre in altri casi ? solo un pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il cambio nessuna penalit?, perch? non ? stato sostituito durante il weekend.

 

Per quanto riguarda il ritmo gara, nonostante Schumi fosse 3? non poteva reggere il passo delle McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per quanto riguarda il ritmo gara, nonostante Schumi fosse 3? non poteva reggere il passo delle McLaren.

 

si beccava un secondo al giro infatti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×