Vai al contenuto
Ferrarista

Mercedes AMG F1 W03

Post raccomandati

si beccava un secondo al giro infatti

Per? vedendo dove ? arrivato Vettel... forse con Hamilton se la poteva giocare.

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

scusa chi se la poteva giocare con hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti

si beccava un secondo al giro infatti

Si ma giudicare un agara dopo 12 giri ? un po' difficile.

Schumacher, ipoteticamente, poteva andare all'80% delle potenzialit? dell'auto sapendo dei consumi maggiori degli pneumatici. La tenuta di gomme e auto ? da valutare lungo l'arco di tutta la gara, non valutando 11 giri.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il loro sistema che si attiva solo con il DSR in qualifica pu? dare qualche risultato ma in gara con solo 1 o 2 zone in cui utilizzarlo solo a certe condizioni non serve quasi a nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il loro sistema che si attiva solo con il DSR in qualifica pu? dare qualche risultato ma in gara con solo 1 o 2 zone in cui utilizzarlo solo a certe condizioni non serve quasi a nulla.

Si, questo ? sicuro, in gara non serve a niente.

Modificato da Enzo

Link al post
Condividi su altri siti

Con questi evidenti problemi di consumo-gomme, non capisco come sia possibile parlare di livello simile alla Mclaren. In certi momenti della gara Rosberg faticava a stare in pista.

Vedremo ovviamente nelle prossime gare se sia stato solo un caso o ? un problema che sembra irrisolvibile in casa Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Con questi evidenti problemi di consumo-gomme, non capisco come sia possibile parlare di livello simile alla Mclaren. In certi momenti della gara Rosberg faticava a stare in pista.

Vedremo ovviamente nelle prossime gare se sia stato solo un caso o ? un problema che sembra irrisolvibile in casa Mercedes.

Allora, io ho gi? detto che la McLaren ? un altro pianeta.

Per? in qualifica la Mercedes ha il piccolo vantaggio dell'F-Duct quindi pu? avvicinarsi maggiormente.

Tuttavia non so se la seconda fila a Melbourne sia stato merito di Schumacher o dell'F-Duct... per? il 7? posto di Rosberg fa pensare.

Che la macchina in gara abbia SERI problemi con le gomme mi pare evidente a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quello non era mica per il consumo delle gomme :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di questa Mercedes ? legato al consumo eccessivo delle gomme.Se riusciranno a risolvere questi problemi,li vedremo spesso a ridosso della zona punti,anche perch? i piloti ci sono(almeno Schumacher,per Rosberg non saprei).

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei a vederli solo a ridosso della zona punti

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei a vederli solo a ridosso della zona punti

Pardon,ho scritto una minchiata :asd: ...volevo dire a ridosso della zona podio.

Link al post
Condividi su altri siti

La coppia di piloti non sar? il meglio, ma la macchina fa veramente pena passati i primi 5-6 giri...

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il valore della macchina ? il settimo tempo di rosberg, Schumacher perfare quel tempo e nei primi giri ci ha messo del suo imho.

Niente siamo la quarta forza, dietro a Mecca, Red Bull e Lotus, con Ferrari e Williams vicine.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo piova realmente tutto il prossimo week end

Link al post
Condividi su altri siti

infatti non arrivo a capire chi o cosa si poteva giocare il terzo posto con hamilton...

si beccava un secondo al giro

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna lavorare ancora e tanto sul problema dei consumi delle gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti non arrivo a capire chi o cosa si poteva giocare il terzo posto con hamilton...

si beccava un secondo al giro

Il giudizio va tirato a fine gara, impossibile commentare solo 12 giri. C'? gente in atletica che sugli 800metri prende 2 secondi i primi 200metri e poi recupera andando a vincere ... quindi non possiamo dire nulla su Schumacher ...

Link al post
Condividi su altri siti

il giudizio si pu? tirare anche guardando rosberg che i primi giri andava come schumacher...

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che ? meglio non guardare NIENTE.

E' impossibile capire cosa sarebbe successo.

Quello che ? evidente ? il passo gara della Mercedes assolutamente non paragonabile alla McLaren e forse neanche alla RedBull.

Link al post
Condividi su altri siti

il giudizio si pu? tirare anche guardando rosberg che i primi giri andava come schumacher...

Cosa fai un'estrapolazione di dati ?

Rosberg l'anno scorso andava nettamente meglio di Schumacher e nettamente peggio la seconda parte arrivando spesso dietro ... figurati ora che ? andato uguale la prima parte.

Link al post
Condividi su altri siti