Vai al contenuto
ButtonForEver

Chi bastoner? gli altri 5?

Il Sondaggione dei Sondaggioni, altro che Biscardi...  

45 utenti hanno votato

1. 1. Chi far? pi? Vittorie?

• Sebastian Vettel
    • Jenson Button
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Michael Schumacher
    • Kimi Raikkonen
  2. 2. Chi far? pi? Pole Position?

• Sebastian Vettel
    • Jenson Button
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Michael Schumacher
    • Kimi Raikkonen
  3. 3. Chi far? pi? Giri Veloci?

• Sebastian Vettel
    • Jenson Button
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Michael Schumacher
    • Kimi Raikkonen
  4. 4. Chi far? pi? Podi?

• Sebastian Vettel
    • Jenson Button
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Michael Schumacher
    • Kimi Raikkonen
  5. 5. Chi sar? il Campione Del Mondo 2012?

• Sebastian Vettel
    • Jenson Button
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Michael Schumacher
    • Kimi Raikkonen

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Grosjean non credo proprio...? il suo primo anno in formula uno senza contare quella breve parentesi del 2009

Ti ricordo che un certo Lewis Hamilton, nel 2007, al suo primo anno di F1, ha perso un mondiale all'ultima gara del campionato.

L'importante per un pilota ? essere consistente ed avere la macchina giusta.

Se si ha la vettura migliore del campionato, l'esperienza diventa relativa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Lotus Renault punterei pi? su Kimi piuttosto che ad un veloce ma inesperto Grosjen.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? forse corrono con le vetture pi? competitive del circus???

e chi l'ha detto?

e se la Force India ha sfornato un missile?

Link al post
Condividi su altri siti
Il campione uscente e il pi? giovane, Sebastian Vettel? Il gentleman, il playboy, il pulito e pilota di altri tempi, Jenson Button? L'idolo di una nazione intera, il riservato, la speranza rossa, Fernando Alonso? Quello che non alza mai il piede e dal cuore tenero, Lewis Hamilton? Il 7? volte campione del mondo e il pi? esperto, Michael Schumacher? Quello con gli occhi di ghiaccio e tornato alle origini, Kimi Raikkonen?

:rotfl:

Il top ? Alonso idolo di una nazione: quale? :asd:

E il cuore tenero di Hamilton.

Sono morto giuro :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

e chi l'ha detto?

Io punto sulla Marussia: Glock campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Vettel a tutti...secondo me la RB rester? sugli stessi standard del 2011 se non meglio ancora...

Ti chiama Ferrarista, hai l'avatar Mclaren e voti RBR. Un po' di decisione, cavolo!!!!!

:asd:

Comunque io ho votato:

Hamilton

Hamilton (indeciso con Vettel)

Raikkonen

Alonso

Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

e chi l'ha detto?

Vabb? ciao! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

vettel x 5

Link al post
Condividi su altri siti

Votato per Vettel in tutte le domande, tranne in quella sui podi, dove ho votato Button...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me l'idea del sondaggio era:

abbiamo 6 CDM sulla griglia, chi sar? il migliore fra loro?

Eventualmente pu? essere azzardata la domanda "chi fra loro diventer? CDM?", in quanto vi sono anche altri piloti in pista, pur se - teoricamente, ma non solo - dotati di vetture prevalentemente meno competitive.

Ma questo sondaggio ha un suo perch?... :teehee:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ciao! :rotfl:

ciao che?

te nel 2009 avresti scommesso sulla Brawn?o ancora nel 2009 neanche sapevi che esisteva la F1?

Link al post
Condividi su altri siti

E io che credevo di essere stato fin troppo buono ad aggiungere nel sondaggio pure Schumacher e Raikkonen....

Link al post
Condividi su altri siti

Se l'intenzione era di fare un confronto tra i 6 campioni del mondo ? stato giusto mettere quei 6, e solo quei 6. L'unica domanda "fuori luogo" ? quella su chi sar? campione del mondo, nel senso che potrebbe benissimo essere che un settimo pilota conquisti il mondiale quest'anno. Ma ripeto, quella ? l'unica domanda "sbagliata"

Link al post
Condividi su altri siti

ciao che?

te nel 2009 avresti scommesso sulla Brawn?o ancora nel 2009 neanche sapevi che esisteva la F1?

Non voglio fare il saputello ma purtroppo devo dirti di si, io avevo la certezza che in quell'anno la Brawn GP poteva fare un ottimo campionato, cosa che ho pensato anche della Red Bull visto che gi? in precedenza stava crescendo in una maniera spropositata...anzi devo dirti che avrei scommesso pi? sulla RB che sulla Brawn GP, questo l'ammetto ma almeno avevo la certezza che la Brawn GP poteva fare grandi cose visto il rinnovamento della scuderia, il cambio di societ?, motore mercedes acquistato e soprattutto con la nuova introduzione di installare aerodinamicia e diffusori come la F1 non ha mai fatto in tutta la sua storia!Anche perch? poi si ? visto subito che Ferrari e Mclaren non erano all'altezza dei due team emergenti!Se nel 2009 ero a conoscenza della F1??Ti rispondo ironicamente dicendoti di si! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"Potrebbe benissimo" proprio no...

Parliamoci chiaro, gi? la F1 di suo non ha molta concorrenza per le posizioni decisive, mettiamoci pure che la parentesi Brawn ? pi? unica che rara...

Non c'? nessun team di quelli meno prestigiosi che ha le possibilit? quantomeno economiche di fare qualcosa di pi? di quello a cui possono ambire, ovvero un 6? posto nella classifica costruttori.

I livelli sono tali che non ci sono margini di miglioramento nel giro di 1 anno, ma neanche nel giro di 5.

La Red Bull per quanto sia venuta fuori dal nulla, aveva una forza economica mica da ridere, e si ? costruita un team invidiabile dal punto di vista tecnico. Ma altrimenti si starebbe parlando per la 50? volta dell'ennesimo binomio McLaren-Ferrari.

Le statistiche parlano chiaro, non ? cattiveria o nient'altro, questo sondaggio ? stato fatto per i 6 piloti pi? vincenti del lotto, e gi? sono stato buono ad inserire Raikkonen e Schumacher, ma mi ? sembrato giusto, del resto 6 campioni sono e tali rimarranno per sempre. Ma neanche a voler cercare il pelo nell'uovo si pu? considerare Webber, Massa, Rosberg, Grosjean o qualsiasi altro pilota come possibile outsider...

Ad oggi, non c'? nessuno che pu? inserirsi, il caso Brawn era gi? scoppiato di questi tempi, e poi come detto pi? volte loro partivano da una base eccellente, con un team esperto e che addirittura avevano rafforzato con l'accordo con la Mercedes.

Se proprio si volesse dare spazio alle sorprese, si potrebbe non dare per spacciati quelli della Mercedes.

Poi ovviamente ognuno pu? credere in ci? che vuole, ma nessuno pu? aspettarsi un esito diverso da quello delle 4 opzioni....io ve ne ho date 6... :D

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

io ho votato!

Button

Button

Button

Button

Vettel

Link al post
Condividi su altri siti

"Potrebbe benissimo" proprio no...

Parliamoci chiaro, gi? la F1 di suo non ha molta concorrenza per le posizioni decisive, mettiamoci pure che la parentesi Brawn ? pi? unica che rara...

Non c'? nessun team di quelli meno prestigiosi che ha le possibilit? quantomeno economiche di fare qualcosa di pi? di quello a cui possono ambire, ovvero un 6? posto nella classifica costruttori.

I livelli sono tali che non ci sono margini di miglioramento nel giro di 1 anno, ma neanche nel giro di 5.

La Red Bull per quanto sia venuta fuori dal nulla, aveva una forza economica mica da ridere, e si ? costruita un team invidiabile dal punto di vista tecnico. Ma altrimenti si starebbe parlando per la 50? volta dell'ennesimo binomio McLaren-Ferrari.

Le statistiche parlano chiaro, non ? cattiveria o nient'altro, questo sondaggio ? stato fatto per i 6 piloti pi? vincenti del lotto, e gi? sono stato buono ad inserire Raikkonen e Schumacher, ma mi ? sembrato giusto, del resto 6 campioni sono e tali rimarranno per sempre. Ma neanche a voler cercare il pelo nell'uovo si pu? considerare Webber, Massa, Rosberg, Grosjean o qualsiasi altro pilota come possibile outsider...

Ad oggi, non c'? nessuno che pu? inserirsi, il caso Brawn era gi? scoppiato di questi tempi, e poi come detto pi? volte loro partivano da una base eccellente, con un team esperto e che addirittura avevano rafforzato con l'accordo con la Mercedes.

Se proprio si volesse dare spazio alle sorprese, si potrebbe non dare per spacciati quelli della Mercedes.

Poi ovviamente ognuno pu? credere in ci? che vuole, ma nessuno pu? aspettarsi un esito diverso da quello delle 4 opzioni....io ve ne ho date 6... :D

Ed hai sbagliato, ne dovevi dare solo 4 :asd:

Poi la gente che pensa che piloti come Massa e Webber hanno la possibilit? di vincere il campionato piloti sinceramente non so che dirgli...o forse amano sognare o meglio cercano di negare l'evidenza!Certo questo poi ? un paese libero ed ognuno dice la sua giustamente!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ho votato tutto alonso. Non ho tempo da discernimenti inutili

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente trovo un po' paradossale chi ha votato per Button come miglior poleman dato che negli ultimi due anni in qualifica le ha sempre prese da Hamilton e non ? mai partito in prima posizione mi sembra un voto contro la logica e contro le stesse caratteristiche di Button.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente trovo un po' paradossale chi ha votato per Button come miglior poleman dato che negli ultimi due anni in qualifica le ha sempre prese da Hamilton e non ? mai partito in prima posizione mi sembra un voto contro la logica e contro le stesse caratteristiche di Button.:zizi:

Sempre prese, proprio no.

Diciamo che una volta ambientatosi come si deve ha gi? pi? livellato la situazione.

Con questo, niente da dire, Button sul giro singolo non ? un leone, e questo avvalora ancor di pi? ci? che poi fa in Gara. Sia Vettel che Hamilton sono pi? forti, e direi anche Alonso, cronometro alla mano. Questo non significa che Button interpreti male il circuito, credo per? che in questi casi la reattivit? e la "follia" di un ragazzino come Vettel o Hamilton, li porter? sempre ad avere un qualcosina di pi? rispetto agli altri. Anche Button alla loro et?, nonostante avesse un veicolo non all'altezza di Ferrari o McLaren, riusc? in pi? occasioni a fare giri capolavoro.

Ovviamente ? tutto relativo, perch? se a Button dai una macchina da prima fila fissa, lui in Pole ti ci va. Anche se il suo avversario principale a quel punto lo avrebbe in casa.

L'anno scorso Button avrebbe meritato un paio di Pole Position, in cui aveva fatto veramente ottime prestazioni, seppur lui stesso abbia ammesso che qualcosina in pi? avrebbe potuto dare.

Button non sar? il miglior poleman, per? credo che il questo anno possa togliersi delle belle soddisfazioni anche da questo punto di vista, la McLaren lo ha detto, hanno puntato tanto a migliorare la qualifica.

Ma sia chiaro, fosse per me le Pole le lascerei anche tutte agli altri. Diciamo che la Pole ci vorrebbe ogni tanto, giusto per togliersi un sassolino dalla scarpa, e niente di pi?.

E pi? che la Pole reputo decisiva la buona partenza.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti