Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

A quanto vedo ? tipica la donna delle pulizie non proprio aggraziata nelle universit? :asd: C'? una da me (per carit?, simpaticissima) che non si pu? guardare :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2012 Alle 12:11, gio66 ha scritto:

Non dirmi che ti sei fatto pure quella!

Mostra altro  

oltre a fare le rampe delle scale si fa altro ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2012 Alle 11:10, Ruberekus ha scritto:

caro Yellow, orale facoltativo = 30 e media intaccata B)

chi non risica non rosica :dirol:

Mostra altro  

nel tempo che te hai studiato io avrei avuto un esame in pi? :asd:

no a parte gli scherzi: non avrei mai fatto l'orale solo per la rottura di dover ristudiare le stesse cose per altri tot giorni! l'equilibrio giusto tra media e sbattimento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Piuttosto che perdere tempo per prendere 30 invece di 28, mi mettevo sotto e mi facevo un altro esame, magari uno complementare e a quest'ora avevo un esame in pi? in saccoccia.

Link al post
Condividi su altri siti

da noi se provi a rifiutare un voto con certi prof, puoi pure cambiare indirizzo di studio.

Link al post
Condividi su altri siti

RUBE SECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2012 Alle 13:03, MagicSenna ha scritto:

da noi se provi a rifiutare un voto con certi prof, puoi pure cambiare indirizzo di studio.

Mostra altro  

Non solo da te :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma giustamente direi anche...uno che rifiuta il 28 ? da prende a pedate :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto vedo ci siamo solo io e Rube con le palle qui dentro :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

beh se la vivete per prendere 30 all'uni direi proprio di si :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2012 Alle 13:41, Ferrarista ha scritto:

A quanto vedo ci siamo solo io e Rube con le palle qui dentro :dirol:

Mostra altro  

Anch'io.

Link al post
Condividi su altri siti

Io solo una volta ho messo in gioco un voto. L'assistente mi interrog? e mi disse: "18, va bene?". Avevo una faccia tra l'incazzato e il sorpreso. Sei mesi su quel libro di m***a e mi liquidi con 18? Ma va******* va... A quel punto o mi tenevo il 18 o andavo dal prof che poteva anche bocciarmi. Rischio e vado dal prof, risultato: 30! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro voi c'avete questa cosa delle sessioni d'esame con ventotto esaminatori tra cui molti sono l? per mostrare al loro mentore quanto ce l'hanno duro. Raramente io ho avuto commissioni d'esame con 3 persone presenti. Il pi? delle volte c'? solo il prof con un solo assistente oppure con un suo collega che lo aiuta.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che non avete capito :asd: non ho mica rifiutato 28, ho solo integrato con l'orale.

e cmq non avevo altri esami in ballo da preparare.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2012 Alle 14:05, Ferrarista ha scritto:

Tra l'altro voi c'avete questa cosa delle sessioni d'esame con ventotto esaminatori tra cui molti sono l? per mostrare al loro mentore quanto ce l'hanno duro. Raramente io ho avuto commissioni d'esame con 3 persone presenti. Il pi? delle volte c'? solo il prof con un solo assistente oppure con un suo collega che lo aiuta.

Mostra altro  

S? a giurisprudenza le commissioni con decine di esaminatori sono la normalit? :asd: E come hai detto tu stanno l? tutti quegli assistenti solo per fare gli stronzi. Infatti quando posso io chiedo sempre di andare direttamente dal professore e amen.

Tra l'altro qui, non so da te, c'? la strana abitudine del "doppio esame", cio? prima dall'assistente e poi dal professore. Al che il mio prof di diritto internazionale una volta disse davanti ad un'aula strapiena: "Ragazzi il mio esame non ? doppio! Io sta logica dei doppi esami non la capisco. Perch? se interrogo io dopo gli assistenti vuol dire che non mi fido dei miei collaboratori e quindi sono uno stronzo. Quindi o interrogo io da solo tutti, o interrogano anche gli assistenti e poi ve ne andate". Il tutto detto in napoletano, sto prof ? una macchietta. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2012 Alle 13:59, Osrevinu ha scritto:

Io solo una volta ho messo in gioco un voto. L'assistente mi interrog? e mi disse: "18, va bene?". Avevo una faccia tra l'incazzato e il sorpreso. Sei mesi su quel libro di m***a e mi liquidi con 18? Ma va******* va... A quel punto o mi tenevo il 18 o andavo dal prof che poteva anche bocciarmi. Rischio e vado dal prof, risultato: 30! :asd:

Mostra altro  

sei tornato dall'assistente a offenderlo sventolando il tuo 30 vero? :asd:

Il 20/02/2012 Alle 14:06, Ruberekus ha scritto:

mi sa che non avete capito :asd: non ho mica rifiutato 28, ho solo integrato con l'orale.

e cmq non avevo altri esami in ballo da preparare.

Mostra altro  

come hai fatto a finire in 15giorni gli esami?!? quando l'hai finite le lezioni?

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2012 Alle 14:14, Yellow ha scritto:

come hai fatto a finire in 15giorni gli esami?!? quando l'hai finite le lezioni?

Mostra altro  

lezioni finite il 20 gennaio (avevo iniziato a settembre), primo esame il 24, poi il 1? e poi il 13. L'ultimo corso ? annuale quindi l'esame sar? a giugno.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2012 Alle 14:14, Yellow ha scritto:

sei tornato dall'assistente a offenderlo sventolando il tuo 30 vero? :asd:

Mostra altro  

Non in quella sede. Ma circa una decina di giorni dopo lo incontro al bar sotto l'unversit?. Gli cade la bustina di zucchero a terra e io gliela raccolgo, al ch? mi ringrazia e mi guarda fisso: "Ci siamo gi? visti?". E io: "S? dottore, qualche giorno fa all'esame". "Ah s?, lei volle andare dal professore. Allora?" "Tutto bene grazie, il professore mi ha dato 30". Non saprei descriverti la faccia che fece guarda :asd:

Poi sono venuto a sapere che il professore l'ha allontanato. Evidentemente altri ragazzi si erano lamentati, perch? non ? normale passare da 18 a 30. Vuol dire che sei te lo stronzo, perch? quel prof, ti assicuro, non ? assolutamente di manica larga.

Tra l'altro sempre questo qui bocci? una mia amica che si impunt? e volle andare a tutti i costi col professore. E visto che ? un diritto dello studente essere interrogato direttamente dal professore non poterono negarglielo. Prese 23.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2012 Alle 14:14, Osrevinu ha scritto:

Tra l'altro qui, non so da te, c'? la strana abitudine del "doppio esame", cio? prima dall'assistente e poi dal professore.

Mostra altro  

Capitato solo una volta. In genere, quando gli esaminatori sono pi? di uno, l'esame lo fanno insieme. E comunque l'ho detto, non sempre ci sono assistenti, spesso e volentieri sono anche colleghi che hanno avuto in passato quella cattedra. E comunque devo dire che spesso i giovani ricercatori sono mediamente pi? buoni dei prof...mi ricordo solo una eccezione a questa cosa.

Comunque l'ho detto, in generale da noi l'esame ? una cosa molto pi? serena, c'? un clima abbastanza colloquiale tra esaminatore e studente.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2012 Alle 14:21, Osrevinu ha scritto:

Non in quella sede. Ma circa una decina di giorni dopo lo incontro al bar sotto l'unversit?. Gli cade la bustina di zucchero a terra e io gliela raccolgo, al ch? mi ringrazia e mi guarda fisso: "Ci siamo gi? visti?". E io: "S? dottore, qualche giorno fa all'esame". "Ah s?, lei volle andare dal professore. Allora?" "Tutto bene grazie, il professore mi ha dato 30". Non saprei descriverti la faccia che fece guarda :asd:

Poi sono venuto a sapere che il professore l'ha allontanato. Evidentemente altri ragazzi si erano lamentati, perch? non ? normale passare da 18 a 30. Vuol dire che sei te lo stronzo, perch? quel prof, ti assicuro, non ? assolutamente di manica larga.

Tra l'altro sempre questo qui bocci? una mia amica che si impunt? e volle andare a tutti i costi col professore. E visto che ? un diritto dello studente essere interrogato direttamente dal professore non poterono negarglielo. Prese 23.

Mostra altro  

ma cosa fanno una specie di media tra il voto dell'assistente e quello del prof oppure se vai dal prof ? come azzerare l'esame?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.