FABIO96 9 Inviato 16 Febbraio, 2012 Ci? dimostra che non hai capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2012 H LNCDQZSNQD D' TM HCHNSZ Se Beyond capisce cosa c'e scritto mi banna. a parte che ti possiamo bannare lo stesso, cmq hai anche sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Febbraio, 2012 Ho saltato una I Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Febbraio, 2012 mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 16 Febbraio, 2012 ijbudjhbsfinjbsifgjbogjnbdifgjbori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Febbraio, 2012 H LNCDQZSNQD D' TM HCHNSZ Se Beyond capisce cosa c'e scritto mi banna. Patetico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Febbraio, 2012 Ma non l'hai capito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Febbraio, 2012 non le capiamo le tue cag... da terza elementare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Febbraio, 2012 Poveri rozzi abitanti del contado, Mai riceveste niuna istruzione atta ad istruirvi ed elevarvi, sicch? sempre rimarrete infangati nella vostra squallida, melmosa ignoranza [Me] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Febbraio, 2012 Ma non l'hai capito... Certo che l'ho capito, ? un messaggio le cui lettere sono le precedenti di ci? che volevi scrivere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Febbraio, 2012 Ma anche no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Febbraio, 2012 Ma anche no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2012 Fabio mega failer stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Febbraio, 2012 Fabio mega failer stasera Nanna time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Febbraio, 2012 Fabio epic winner stasera Thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2012 Poveri rozzi abitanti del contado, Mai riceveste niuna istruzione atta ad istruirvi ed elevarvi, sicch? sempre rimarrete infangati nella vostra squallida, melmosa ignoranza [Me] Quasi quasi la metto affissa fuori il portone di casa mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Febbraio, 2012 Ecco!Finalmente qualcuno che mi capisce,infatti vedevo qualche indumento bianco in quella zona l?. Stay cool,ema baby. i was jogging :yes4: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2012 (modificato) Ieri ho guardato il Festival lo ammetto! Il perch? ? presto detto: era pieno di cantanti stranieri. Il momento migliore in assoluto, inutile dirlo, ? stato quando l'immensa Patti Smith ? salita sul palco! http://www.youtube.com/watch?v=3Vw90sdmm5o Modificato 17 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Febbraio, 2012 io ? l'unica serata che non ho guardato...avevo troppo sonno e son crollato! peccato perch? volevo vedere brian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti