hun. 20 Inviato 16 Febbraio, 2012 Qui stessa cosa: sto effetto ricrescita va di moda davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Febbraio, 2012 Ma ? ricrescita o sono mesciati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 16 Febbraio, 2012 Ma ? ricrescita o sono mesciati? penso siano m?ches con un intenzionale 'effetto ricrescita', negli ultimi tempi le vedo ovunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2012 L'idea di Belen di tatuarsi la figa vicino alla farfalla la trovo geniale. Mario Donnini ? un grande penso siano m?ches con un intenzionale 'effetto ricrescita', negli ultimi tempi le vedo ovunque. Ho capito solo ora che parlavate dei capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Febbraio, 2012 Io c'ho mia sorella e mia cugina che pi? che con i capelli sono fissate con le scarpe, loro e quel francese che fa le suole rosse m'hanno fatto due palle grandi come una casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Febbraio, 2012 http://www.notiziediprato.it/2012/02/ancora-treni-soppressi-sulla-linea-prato-bologna-i-sindaci-di-vaiano-e-di-vernio-si-arrabbiano/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Febbraio, 2012 Due scatole, c'? nulla da fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Febbraio, 2012 penso siano m?ches con un intenzionale 'effetto ricrescita', negli ultimi tempi le vedo ovunque. bene bene...si tornasse alle capellone anni 80 tutto di guadagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Febbraio, 2012 E' un body. Ecco!Finalmente qualcuno che mi capisce,infatti vedevo qualche indumento bianco in quella zona l?. se non lo vedi manco qua ritirati... Stay cool,ema baby. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Febbraio, 2012 la bella versione di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Febbraio, 2012 http://video.corriere.it/se-stati-uniti-masturbazione-illegale/57fdea22-57ef-11e1-8cd8-b2fbc2e45f9f ma perch? non trasferiamo il vaticano in usa?!? si troverebbero bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Febbraio, 2012 Anche in Italia e in tutto il mondo ? illegale... se lo fai in pubblico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Febbraio, 2012 beh anche il sesso allora...che provino a bandirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Febbraio, 2012 Infatti ? reato anche fare sesso in pubblico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2012 Infatti ? reato anche fare sesso in pubblico. per questo c'? la Gazzetta dello Sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Febbraio, 2012 In pubblico non vuol dire "in macchina dove nessuno ti vede" attenzione. Ma per esempio sotto alla Fontana di Trevi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Febbraio, 2012 dietro al cespuglio dei giardini penso sia luogo pubblico no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2012 In pubblico non vuol dire "in macchina dove nessuno ti vede" attenzione. Ma per esempio sotto alla Fontana di Trevi. eh ma se sei in un parcheggio non troppo isolato ad esempio ti possono fare storie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Febbraio, 2012 quindi tu appoggeresti una legge che vieta la masturbazione? no perch? in pubblico ? gi? vietata anche l?...giustamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Febbraio, 2012 In pubblico non vuol dire "in macchina dove nessuno ti vede" attenzione. Ma per esempio sotto alla Fontana di Trevi. Una volta i caramba mi hanno rotto le palle perch? pisciavo in un parcheggio (dietro a una macchina). Mi volevano contestare gli atti osceni in luogo pubblico, poi per? hanno lasciato perdere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti