Beyond 6830 Inviato 9 Febbraio, 2012 (modificato) L'utente in questione ha raggirato staff e forum tutto, facendoci credere che il 1 gennaio fosse il suo compleanno. Noi tutti gli abbiamo fatto gli auguri ma si scopre ora che era tutta una farsa col solo scopo di farsi bello e impettuto. Lo staff ? indeciso sul provvedimento da dare per questo comportamento squallido. Chiediamo quindi un vostro parere sulla questione. Si ringrazia il finnico utente per la soffiata. Modificato 9 Febbraio, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2012 non c'? gusto a bannarlo. con la bella faccia di Alonso stampata sull'avatar a vita invece s? che ci divertiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Febbraio, 2012 non c'? gusto a bannarlo. con la bella faccia di Alonso stampata sull'avatar a vita invece s? che ci divertiamo +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Febbraio, 2012 ho appena solidarizzato con lui perci? non mi esprimo, voto e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2012 (modificato) Va bannato senza ombra di dubbio. Bisogna eliminare un p? di tifosi di Alonso Modificato 9 Febbraio, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 9 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 9 Febbraio, 2012 l'avatar di alonso direi c he basta e avanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Febbraio, 2012 deve mettere su un altarino dedicato all'Immenso e dar prova visiva della sua devozione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 9 Febbraio, 2012 Ban. Ma tra un mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Febbraio, 2012 Mi dispiace ma io voto per il Ban nei confronti di Mito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Febbraio, 2012 Avatar di Alonso a vita. E cambio di nome in MitoAlonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 9 Febbraio, 2012 E cambio di nome in MitoAlonso si e poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Febbraio, 2012 Io voglio la scelta nel sondaggio: "Non banno Mito. ? un bravo utente." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 9 Febbraio, 2012 Basta fargli tenere l'avatar di Alonso per un anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Febbraio, 2012 secondo me ? davvero nato due volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Febbraio, 2012 Ban. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 9 Febbraio, 2012 BAN immediato!!! :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Febbraio, 2012 votate gente, per ora si propende verso l'alonsismo a vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Febbraio, 2012 secondo me ? davvero nato due volte anche per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Febbraio, 2012 Avatar di Alonso a vita, con annesse frasi d'amore in firma per il suo idolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti