Fede 18 Inviato 10 Febbraio, 2012 Ban, cos? non potr? modificare il bellissimo avatar che si ritrova attualmente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Febbraio, 2012 secondo me ? davvero nato due volte Anch'io propendo per questa tesi e voto di conseguenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 10 Febbraio, 2012 Io ho votato per l'avatar di Nando ma penso che pu? tenerlo fino a che non vince il mondiale!XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Febbraio, 2012 Io ho votato per l'avatar di Nando ma penso che pu? tenerlo fino a che non vince il mondiale!XD Auguri, se lo terr? finch? campa allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Febbraio, 2012 Io ho votato per l'avatar di Nando ma penso che pu? tenerlo fino a che non vince il mondiale!XD Qualche mesetto allora dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ma allora ? proprio un MiTo!!!! Modello Alfa, non Ferrari ovviamente. ALONSO A VITA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 28 Febbraio, 2012 Voglio che metta l'avatar d Alonso e in aggiunta deve inventarsi un inno per l'Immenso e postarlo ogni volta che l'Immenso vinca una gara! :superlol: Vabb? dai sono gentile visto che quest'anno la vedo brutta per la Ferrari quindi non lo posterai parecchie volte :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Febbraio, 2012 ma che ridi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti