Vai al contenuto
Beyond

Proposte per il FantaF1 2012

25 utenti hanno votato

1. 1. Riguardo la modifica delle formazioni

• Sono favorevole a lasciar modificare la propria formazione entro i limiti della finestra
    • Sono favorevole a vietare ogni cambio di formazione dopo che si ? postato
  2. 2. In caso di formazioni uguali

• Introduciamo le sfide come discriminante
    • ? davanti chi ha postato prima

Post raccomandati

:up:

Troppo buona... :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo buona... :asd:

Ely perch? l'hai fatto? Da oggi diventerai EB per Fabio :asd: Gio, pensaci tu, dai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi!!! Fabio fa colpo su ogni ragazza del Forum :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ely perch? l'hai fatto? Da oggi diventerai EB per Fabio :asd: Gio, pensaci tu, dai :asd:

Evabb?, non fate tutti questi casini e non gli dar? soddisfazione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Evabb?, non fate tutti questi casini e non gli dar? soddisfazione :asd:

Risposta esatta!! :wub:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma EB (quella vera) ? insostituibile... :amore:

? meravigliosa, il suo sorriso, quella chioma bionda, l'allegria, la simpatia, la sua perfezione, ogni cosa che fa, come la fa.... :amore: ahhhh....

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma EB (quella vera) ? insostituibile... :amore:

? meravigliosa, il suo sorriso, quella chioma bionda, l'allegria, la simpatia, la sua perfezione, ogni cosa che fa, come la fa.... :amore: ahhhh....

Quindi insulti Ely? :asd:

Vabb? va, basta con gli spam... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi insulti Ely? :asd:

Vabb? va, basta con gli spam... :closedeyes:

Ok

Link al post
Condividi su altri siti

Ely ti sei salvata :asd:

:rotfl:

Siete troppo forti

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciar fare agli utenti. In caso di formazioni uguali chi posta prima. Possibilit? di cambiare la formazione come e quando si vuole.

anche io son di questa idea con l ovvia limitazione di postarla entro le 24 del giovedi! Ma cmq ? giusto metterla ai voti visto che ci son pareri cosi discordanti :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

anche io son di questa idea con l ovvia limitazione di postarla entro le 24 del giovedi! Ma cmq ? giusto metterla ai voti visto che ci son pareri cosi discordanti :thumbsup:

Se Beyond la smette di dormire a c*lo aperto e mette il sondaggio, voteremmo pure :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se Beyond la smette di dormire a c*lo aperto e mette il sondaggio, voteremmo pure :asd:

B non c ? mai quando serve :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che non capisco perch? non vi vada bene la regola di chi posta per primo, alla quale io sono favorevole, direi che i nuovi punteggi fatti da Ferrarista e l'utilizzo di 8 piloti e 4 team vada molto bene. Le sfide si possono tranquillamente evitare anche perch? si vede come le formazioni risultino pi? difficilmente identiche come accadeva l'anno scorso.

perch? nel corso dell'anno non ? garantito il rispetto dell'orario di apertura delle finestre!!

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque riguardo alle sfide sono neutrale. Per?, effettivamente, l'uso delle sfide solo in caso di estrema necessit? non mi sembra una cattiva idea.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma dov'? il problema nel cambiare formazione?? quello che succede in qualifica e in gare non lo possiamo sapere prima, noi DOVREMMO postare quella che ? la miglior formazione secondo noi, non secondo gli altri..io che ne posso sapere se Vettel buca o Massa rompe il motore e non passa la Q1 o 3 miei piloti fanno un megabotto in partenza?? io sono favorevole al cambiamento delle formazioni entro il termine di gioved?, perch? posso rivalutare un pilota o una scuderia, ma non posso sapere come questo andr? in gara, o i punti che faranno i miei fantaavversari...se qualcuno posta formazioni fasulle sono cavoli suoi, perch? se noi come pecoroni copiamo ci potrebbe andare anche bene, e magari lui arriva ultimo con la sua vera formazione...

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma dov'? il problema nel cambiare formazione?? quello che succede in qualifica e in gare non lo possiamo sapere prima, noi DOVREMMO postare quella che ? la miglior formazione secondo noi, non secondo gli altri..io che ne posso sapere se Vettel buca o Massa rompe il motore e non passa la Q1 o 3 miei piloti fanno un megabotto in partenza?? io sono favorevole al cambiamento delle formazioni entro il termine di gioved?, perch? posso rivalutare un pilota o una scuderia, ma non posso sapere come questo andr? in gara, o i punti che faranno i miei fantaavversari...se qualcuno posta formazioni fasulle sono cavoli suoi, perch? se noi come pecoroni copiamo ci potrebbe andare anche bene, e magari lui arriva ultimo con la sua vera formazione...

quoto!! sopratutto la parte dei pecoroni :asd:

comunque..

io ho votato "si" per il cambio di formazione concesso e "chi posta prima" per formazioni uguali! non ? male l idea delle sfide ma per me ? una complicazione inutile perch? se anche le sfide dovessero essere uguali si sceglierebbe comunque in base a chi posta primo, in pi? introduciamo ad ogni finestra una "complicazione" inutile perch? le sfide nel 99% dei casi non servirebbero

Link al post
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata rapida al regolamento: si pu? cortesemente aumentare i punti per la formazione? anche 32 sarebbe sufficiente. Perch? con 30 punti, anche sistemando pi? volte, non mi riesce proprio una formazione (neanche decente)

Link al post
Condividi su altri siti

penso che si lasceranno 30 punti perch? cosi bisogna gestirli meglio e fare pi? rinunce se si vuole un pilota forte :thumbsup:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

e se facessimo una cosa tipo fantacalcio?

Si comprano ad es. 10 piloti e a ogni gp ne puoi schierare solo 6. Penso che aiuterebbe a differenziare le formazioni...

Link al post
Condividi su altri siti