Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Marzo, 2012 questa cosa dell'accellerazione ancora non migliora decisamente no. si scrive accelerazione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Marzo, 2012 (modificato) decisamente no. si scrive accelerazione.. Povero John... tutti che lo bacchettano... Modificato 1 Marzo, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2012 Sempre pensato che si nascondessero, soprattutto dopo le (tante/troppe) parole di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Marzo, 2012 Povero John... tutti che lo bacchettano... Eh si poverino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2012 Groscoso della Lotus, il compagno di Licenziato, mi ricorda molto Massa dei tempi migliori. Non so perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 1 Marzo, 2012 Se ti ricorda il migliore Massa ai tempi del suo debutto in Sauber sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Marzo, 2012 Alla Lotus ci sono dei genii che trovano ogni buco buono per metterci sponsor (ma dov'? finito il color oro dell'anno passato? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 1 Marzo, 2012 Grazie per i consigli! Mannaggia io resto li fino a domenica, vorr? dire che aggiorner? qui al mio ritorno oppure tramite una wi-fi aperta se la trovo! La tribuna g l'avevo gi? adocchiata ma anche c e h non dovrebbero essere male almeno da quanto ho visto su youtube, comunque girer? per tutto il tracciato quindi vedr? sul "campo" il punto migliore. E' vero in tribuna ci rompe ma se ti metti dopo la tower caixa sentire i motori al massimo non ? certo da poco, in pi? i tappi in circuito non li porterei nemmeno se obbligatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Marzo, 2012 i tappi li devi necessariamente portare se non vuoi romperti i timpani dopo qualche minuto. ok che non passano di continuo e sono poche, ma perch? rischiare di farsi male alle orecchie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 1 Marzo, 2012 (modificato) Grazie per i consigli! Mannaggia io resto li fino a domenica, vorr? dire che aggiorner? qui al mio ritorno oppure tramite una wi-fi aperta se la trovo! La tribuna g l'avevo gi? adocchiata ma anche c e h non dovrebbero essere male almeno da quanto ho visto su youtube, comunque girer? per tutto il tracciato quindi vedr? sul "campo" il punto migliore. E' vero in tribuna ci rompe ma se ti metti dopo la tower caixa sentire i motori al massimo non ? certo da poco, in pi? i tappi in circuito non li porterei nemmeno se obbligatori C e H erano chiuse oggi... non so se le apriranno nel weekend con pi? gente. Per i tappi fai come vuoi, ma la tribuna principale fa da cassa di risonanza, dopo qualche passaggio ero rintronato. Nel resto del circuito ? gi? diverso. Per quanto riguarda la wifi, a volte vedevo una wifi "Tribuna" aperta, ma il segnale era talmente basso che non riuscivo a collegarmi. Comunque temo che anche quella richieda il login tramite browser. Modificato 1 Marzo, 2012 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2012 Saetta non fare il fenomeno, senza i tappi torni a casa con la testa nello zaino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 1 Marzo, 2012 Povero John... tutti che lo bacchettano... ? stato un lapsus, ma a quanto pare qui non vedono l'ora che faccio un errore per poi subito bacchettarmi! Voi siete gli odiati professori severi ed io il ragazzino maltrattato! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Marzo, 2012 il problema ? che pi? che errori i tuoi sono veri fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 1 Marzo, 2012 Mi ? venuta in mente una cosa: durante la simulazione del GP, Massa aveva la luce posteriore che lampeggiava velocemente. Quando entrava ai box, lampeggiava con la solita frequenza, ma appena usciva ricominciava a lampeggiare pi? veloce. Nessuno (autosport, autosprint, blogf1...) se n'? accorto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Marzo, 2012 aveva un limitatore particolare, ecco spiegato perch? la ferrari sembra lenta, ? solo un bluff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 1 Marzo, 2012 Saetta non fare il fenomeno, senza i tappi torni a casa con la testa nello zaino Tranquillo, se ? per questo il fenomeno lo faccio da almeno quindici anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2012 Tranquillo, se ? per questo il fenomeno lo faccio da almeno quindici anni e non sei ancora cliente di Amplifon? complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 1 Marzo, 2012 No per fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Marzo, 2012 ? stato un lapsus lapsus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Marzo, 2012 Saetta non fare il fenomeno, senza i tappi torni a casa con la testa nello zaino Monza 2008: un ora e 30 di puro godimento senza tappi toh, vedete se riuscite a capire qualcosa (a me sembra abbastanza inutile ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti