Vai al contenuto
Beyond

Test 2012

Post raccomandati

questa cosa dell'accellerazione ancora non migliora

decisamente no.

si scrive accelerazione..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

decisamente no.

si scrive accelerazione..

Povero John... tutti che lo bacchettano... :turned:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre pensato che si nascondessero, soprattutto dopo le (tante/troppe) parole di Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh si poverino :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

Groscoso della Lotus, il compagno di Licenziato, mi ricorda molto Massa dei tempi migliori. Non so perch

Link al post
Condividi su altri siti

Se ti ricorda il migliore Massa ai tempi del suo debutto in Sauber sono d'accordo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Lotus ci sono dei genii che trovano ogni buco buono per metterci sponsor (ma dov'? finito il color oro dell'anno passato? <_< )

019_medium.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli!

Mannaggia io resto li fino a domenica, vorr? dire che aggiorner? qui al mio ritorno oppure tramite una wi-fi aperta se la trovo!

La tribuna g l'avevo gi? adocchiata ma anche c e h non dovrebbero essere male almeno da quanto ho visto su youtube, comunque girer? per tutto il tracciato quindi vedr? sul "campo" il punto migliore.

E' vero in tribuna ci rompe ma se ti metti dopo la tower caixa sentire i motori al massimo non ? certo da poco, in pi? i tappi in circuito non li porterei nemmeno se obbligatori :P

Link al post
Condividi su altri siti

i tappi li devi necessariamente portare se non vuoi romperti i timpani dopo qualche minuto. ok che non passano di continuo e sono poche, ma perch? rischiare di farsi male alle orecchie?

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli!

Mannaggia io resto li fino a domenica, vorr? dire che aggiorner? qui al mio ritorno oppure tramite una wi-fi aperta se la trovo!

La tribuna g l'avevo gi? adocchiata ma anche c e h non dovrebbero essere male almeno da quanto ho visto su youtube, comunque girer? per tutto il tracciato quindi vedr? sul "campo" il punto migliore.

E' vero in tribuna ci rompe ma se ti metti dopo la tower caixa sentire i motori al massimo non ? certo da poco, in pi? i tappi in circuito non li porterei nemmeno se obbligatori :P

C e H erano chiuse oggi... non so se le apriranno nel weekend con pi? gente.

Per i tappi fai come vuoi, ma la tribuna principale fa da cassa di risonanza, dopo qualche passaggio ero rintronato. Nel resto del circuito ? gi? diverso.

Per quanto riguarda la wifi, a volte vedevo una wifi "Tribuna" aperta, ma il segnale era talmente basso che non riuscivo a collegarmi. Comunque temo che anche quella richieda il login tramite browser.

Modificato da Rubster Steels

Link al post
Condividi su altri siti

Saetta non fare il fenomeno, senza i tappi torni a casa con la testa nello zaino :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? stato un lapsus, ma a quanto pare qui non vedono l'ora che faccio un errore per poi subito bacchettarmi! :asd:

Voi siete gli odiati professori severi ed io il ragazzino maltrattato! :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che pi? che errori i tuoi sono veri fail :D

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ? venuta in mente una cosa: durante la simulazione del GP, Massa aveva la luce posteriore che lampeggiava velocemente. Quando entrava ai box, lampeggiava con la solita frequenza, ma appena usciva ricominciava a lampeggiare pi? veloce. Nessuno (autosport, autosprint, blogf1...) se n'? accorto?

Link al post
Condividi su altri siti

aveva un limitatore particolare, ecco spiegato perch? la ferrari sembra lenta, ? solo un bluff :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Saetta non fare il fenomeno, senza i tappi torni a casa con la testa nello zaino :asd:

Tranquillo, se ? per questo il fenomeno lo faccio da almeno quindici anni ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo, se ? per questo il fenomeno lo faccio da almeno quindici anni ;)

e non sei ancora cliente di Amplifon? complimenti :up::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? stato un lapsus

lapsus?

Meme-LOL.png

Link al post
Condividi su altri siti

Monza 2008: un ora e 30 di puro godimento senza tappi :sisi:

toh, vedete se riuscite a capire qualcosa (a me sembra abbastanza inutile :asd: )

short-stints-01-03-2012.png

Link al post
Condividi su altri siti