ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2012 Postate per favore l'intera lista dei tempi prima che mi incazzo ! ! ! con chi? 1:22.891 Vettel 1:23.806 Hamilton 1:23.180 Alonso 1:24.555 Rosberg 1:22.608 Hulkenberg 1:22.648 Perez 1:23.639 Ricciardo 1:25.738 Bottas 1:26.605 Petrov 1:27.343 Pic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 22 Febbraio, 2012 male la mercedes, non ha girato oggi pm ecco adesso sono molto incazzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio, 2012 Purtroppo s?... aia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 22 Febbraio, 2012 (modificato) se le gomme sono 1 secondo pi? veloce ma finiscono 10 giri prima non mi sembra che il lavoro fatto sia egregio A me interessa molto di pi? il miglioramento generale del giro, questo ci tengo a precisarlo, la Pirelli diceva che quest'anno avrebbero portato delle gomme migliori ma con la possibilit? di fare le stesse soste dello scorso anno. Non so se ci sia qualche scuderia con problemi di usura, in quel caso pi? che lavoro fatto male da parte della Pirelli, direi pi? lavoraccio da parte del suddetto team. La Ferrari non ? nuova a questo e neanche la Mercedes... Io vi dico che quest'anno disintegreranno tutti i recod e le soste che faranno saranno le solite dello scorso anno, si sono prefissati degli obbiettivi alla Pirelli, e intendono rispettarli, non mi sembrano dei cazzari sinceramente, e lo stanno dimostrando. Anche io ero titubante lo scorso anno, e invece han fatto tutto quello che gli hanno chiesto, scuderie e lega e lo hanno fatto bene. Per una volta possiamo stare tranquilli e vantarci di avere un produttore di gomme italiano in F1 cos? efficace. La Bridgestone lavorava da cani sia in ambito automobilistico e motociclistico (soprattutto) da qualche anno oramai. Sarei curioso di vedere se la Michelin riuscirebbe a fare bene come sta facendo la Pirelli ora. Modificato 22 Febbraio, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2012 Spero che la Ferrari abbia fatto quei giri con le supersoft con il pieno, anche perch? prendere 6 decimi dalla Force India e dalla Sauber a parit? di condizione pi? che un progetto mal riuscito ? un' impresa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 22 Febbraio, 2012 con chi? 1:22.891 Vettel 1:23.806 Hamilton 1:23.180 Alonso 1:24.555 Rosberg 1:22.608 Hulkenberg 1:22.648 Perez 1:23.639 Ricciardo 1:25.738 Bottas 1:26.605 Petrov 1:27.343 Pic pensiamo al 2013 quel tempo ? stato fatto col freno a mano tirato auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2012 Simulazione di gara per Vettel, immagino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2012 mah, le gomme dell'anno scorso facevano ridere i polli, sull'operato di quest'anno aspetterei a giudicare, le impressioni di questi test sono tutt'altro che positive per quanto mi riguarda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 22 Febbraio, 2012 (modificato) mah, le gomme dell'anno scorso facevano ridere i polli, sull'operato di quest'anno aspetterei a giudicare, le impressioni di questi test sono tutt'altro che positive per quanto mi riguarda. Perch??? TI ricordi le Bridgestone del 2009/2010???? Dai erano ridicole allo stato puro... Lo scorso anno ho visto una Pirelli arrivata in corsa, e con tutta la fretta del mondo, li hanno chiesto di fare delle gomme pi? veloci ma che non fossero infinite, e cos? han fatto. Volevano pi? soste, e gliele hanno date, senza snaturare i Gp (a parte rari casi nelle prime gare, ma credo che fosse uno scotto da pagare). La Pirelli lo ha detto, se vogliono possiamo anche fare delle gomme indistruttibili da 70 giri e che garantiscano buone prestazioni sul giro, ma non credo che nessuno chieda una cosa del genere. Per me, se come credo riusciranno a togliere 1'' secondo su tutte le piste(cittadini a parte), inchini a non finire, e applausi pure a team. 2'' secondi in meno da parte della Force India in una pista come questa, sono una infinit? ragazzi! Modificato 22 Febbraio, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2012 ma come senza snaturare i GP? ma se c'erano millemila soste a gara cmq dai, evidentemente la pensiamo diversamente, e siamo anche OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2012 Da blogF1 ***: Al momento in pista solo Red Bull, McLaren e Marussia ***: Vettel e Hamilton molto vicini. Stanno praticamente gareggiando ***: Tra di loro c''? la lunghezza di una vettura. Hamilton ? davanti ***: Vettel si avvicina. La battaglia si sta facendo pi? serrata. E' un vero e proprio assaggio di GP! ***: Vettel passa Hamilton! ***: Il tedesco adesso sta spingendo e stacca l'inglese ***: Sono loro i padroni della pista al momento. Un GP privato ad uso e consumo di Red Bull e McLaren. Vettel ha superato quota 80 giri, Hamilton 90! ***: Ferrari e Mercedes sempre ai box. A far da comprimari ai due big driver ci sono in pista anche Petrov e Pic su Caterham e Marussia, ma la scena ? tutta per i due campioni del mondo Ci voleva Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 22 Febbraio, 2012 (modificato) ma come senza snaturare i GP? ma se c'erano millemila soste a gara cmq dai, evidentemente la pensiamo diversamente, e siamo anche OT. Ma scusa eh, loro han fatto soltanto quello che gli chiedevano, che dovevano fare?? Le millemila soste, poi si sono viste in alcuni Gp, ma mi ricordo che da Monaco-Valencia in poi(salvo forse il gran premio di Corea) tutte le gare si siano svolte senza eccessive soste. La media di 2-3 soste a gara per me va benissimo. Le 4 (o pi?) secondo me ci potrebbero essere soltanto in caso di gare caotiche. Modificato 22 Febbraio, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2012 cmq sembra che la RB abbia avuto problemi elettrici stamattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Febbraio, 2012 stavolta ? stata una perdita d'olio dalla trasmissione a fermare la mercedes nel pm. finora una partenza mediocre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 22 Febbraio, 2012 Alonso ha fatto il suo tempo con le supersoft ma in un run di 4 giri. FORSE quindi un po' di benzina a bordo l'aveva e FORSE stava simulando una fase di gara e non una qualifica. Se stava simulando una qualifca per la Ferrari sono c?zzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Febbraio, 2012 ma che qualifica, qua pare che seguite i test per la prima volta boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2012 il fatto ? che in quel famoso run ha fatto tempi molto irregolari 1:23.180 1:24.174 1:24.875 1:25.380 anche se stava simulando una parte di gara non ? che c'? molto da stare allegri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Febbraio, 2012 io la vedo dura per le ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 22 Febbraio, 2012 Pi? che altro la Red Bull ? pi? avanti (hanno gi? simulato un GP), ma la Ferrari aveva detto che vinceva gi? da Melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2012 vincenti fin da subito (cit) B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti