Vai al contenuto
Beyond

Test 2012

Post raccomandati

Ma che significa...

Giusto dare spazio ai piccoli, totalmente a favore, peccato che questi oltre ad essere un pericolo per gli altri, non rispettano neanche i tempi...qui tutti hanno presentato la macchina, meno che loro...

Guarda che l'anno passato HRT e Marussia manco sapevano come farli soffiare gli scarichi, se in quelle condizioni rientravano nel 107%........

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io come detto, non sono a sfavore dei piccoli team, io sono a sfavore di team come questi.

Inutile piazzare delle comparse, che sai che non faranno mai dei passi avanti. Gi? l'aggiunta della Caterham pu? essere funzionale per il futuro della F.1, ma team che potrebbero lavorare bene ce ne sarebbero vagonate, seppur con tutte le difficolt? di questo pianeta, quindi non vedo perch? non rimpiazzare due pesi morti come quelli.

OK! cos? ho capito il concetto che volevi esprimere! ;-)

Guarda che l'anno passato HRT e Marussia manco sapevano come farli soffiare gli scarichi, se in quelle condizioni rientravano nel 107%........

Marussio molto di meno, ma l'HRT spesso ha sfruttato un interpretazione "leggiadra" del regolamento per rientrare nel 107%....

Modificato da tisian

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me 'ste nuove Pirelli faranno ancora pi? cagare di quelle dell'anno scorso

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo dire un'altra cosa...quest'anno saranno in gravissima difficolt?, anche pi? dello scorso anno, non vedo cos? automatico il discorso: "no diffusori, no record migliori", cos? come non vedo automatico che riescano a fare una macchina presentabile per la prima gara...sempre che ce la facciano...

Link al post
Condividi su altri siti

Io come detto, non sono a sfavore dei piccoli team, io sono a sfavore di team come questi.

Inutile piazzare delle comparse, che sai che non faranno mai dei passi avanti. Gi? l'aggiunta della Caterham pu? essere funzionale per il futuro della F.1, ma team che potrebbero lavorare bene ce ne sarebbero vagonate, seppur con tutte le difficolt? di questo pianeta, quindi non vedo perch? non rimpiazzare due pesi morti come quelli.

Ah ok, su questo sono d'accordo anche io, anche se Marussia mi sembra un po' pi? serio, avevano intrapreso uan strada rivoluzionaria negli ultimi 2 anni e non ? andata bene. Lo stesso Pat Symonds, che lo si ami o che lo si odi, ha detto che avevano un grande margine di miglioramento.

secondo me 'ste nuove Pirelli faranno ancora pi? cagare di quelle dell'anno scorso

Almeno non fanno i riccioli stile gomma per cancellare...

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari mangiagomme

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari mangiagomme

in base a cosa lo deduci?

Link al post
Condividi su altri siti

l'impressione ? che tutti abbiano un decadimento nelle prestazioni, ma la Ferrari qualcosa in pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Queste macchine prese singolarmente si riescono ancora digerire...ma se in una foto ce ne stanno 2 o 3,sono proprio un pugno nello stomaco... :bad: :bad:

dms1221fe103.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

l'impressione ? che tutti abbiano un decadimento nelle prestazioni, ma la Ferrari qualcosa in pi?.

Potrebbe essere ( non ho la possibilit? di vedere le gomme dopo uno stint lungo per confermare o meno questa impressione) dai tempi non si direbbe, la forbice dei tempi in un singolo stint lungo non mi pare peggiore rispetto a McLaren e RedBull.

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere ( non ho la possibilit? di vedere le gomme dopo uno stint lungo per confermare o meno questa impressione) dai tempi non si direbbe, la forbice dei tempi in un singolo stint lungo non mi pare peggiore rispetto a McLaren e RedBull.

a me s? che pare peggiore, negli stint Alonso decade sempre di almeno 2 secondi, Vettel nell'ultimo stint ha avuto un peggioramento di 1 secondo, poi ovvio che avranno corso in condizioni diverse, per? la stessa impressione l'avevamo avuta anche a Jerez. Vedremo nei prossimi giorni quando affineranno l'assetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Macch?, la pirelli si alleer? con la ferrari per far vincere il titolo allo spagnolo (cit) :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Queste macchine prese singolarmente si riescono ancora digerire...ma se in una foto ce ne stanno 2 o 3,sono proprio un pugno nello stomaco... :bad: :bad:

dms1221fe103.jpg

ma la mercedes fa quei tempi con le intermedie? abbiamo gi? i campioni del mondo allora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma la mercedes fa quei tempi con le intermedie? abbiamo gi? i campioni del mondo allora :asd:

spero sia un effetto ottico...veroooo??

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo sia cos?!

Link al post
Condividi su altri siti

quelle sono intermedie, foto scattata probabilmente nel giro di installazione mattutino

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo sia cos?!

perch

Link al post
Condividi su altri siti

i tempi di oggi

1 Vettel Red Bull 1m23.265s 79

2 Hulkenberg Force India 1m23.440s +0.175 97

3 Hamilton McLaren 1m23.590s +0.325 114

4 Ricciardo Toro Rosso 1m23.618s +0.353 76

5 Alonso Ferrari 1m24.100s +0.835 75

6 Schumacher Mercedes 1m24.150s +0.885 51

7 Perez Sauber 1m24.219s +0.954 66

8 Senna Williams 1m25.711s +2.446 97

9 Kovalainen Caterham 1m26.035s +2.770 31

10 Grosjean Lotus 1m26.809s +3.544 7

11 Pic Marussia 1m28.026s +4.761 121

Link al post
Condividi su altri siti

perch??

perch? dal 2009 la Ferrari mi ha rotto i bal ! considerazione personale eh !

Link al post
Condividi su altri siti

Pochi giri per la Mercedes, rispetto agli altri... Comunque i tempi non sono male, chiss? che la macchina non sia davvero nata bene.

Link al post
Condividi su altri siti