Vai al contenuto
Beyond

Test 2012

Post raccomandati

hanno avuto problemi con lo chassis, l'hanno spedito a Enstone quindi non girano.

domani useranno quello di Jerez.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non so le vostre impressioni, ma io ho notato i run medio lunghi della Mercedes, e devo dire che i giri consecutivi intorno all'1:24 mi hanno molto colpito...

Io starei in guardia da loro, questo ? il miglior run fatto registrare quest'oggi, sembrano essere molto consistenti...

1:26.465 (32)

1:25.756 (33)

1:29.825 (34)

1:24.376 (35)

1:24.449 (36)

1:24.581 (37)

1:24.704 (38)

1:24.789 (39

1:24.940 (40)

1:25.384 (41)

1:25.554 (42)

Link al post
Condividi su altri siti

Considerato che HRT e Marussia non faranno il minimo passo avanti rispetto alla scorsa stagione e considerato che tutti gli altri andranno a migliorare i tempi dello scorso anno, e forse anche di un bel po', non vedo come possa rientrare nel 107%...

Escluderle gi? adesso sarebbe cos? brutto? Gi? fra i primi 3 team e i restanti ci sono delle categorie differenti, ma loro rispetto a tutti gli altri fanno veramente un altro sport...che senso abbia tenere due team che girano su i tempi della GP2 in F1, lo sanno solo loro...

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non si pu? dire proprio niente, la McLaren con uno stint simile ha girato 4 secondi pi? lenta, e dubito che sia 4 secondi pi? lenta della Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Considerato che HRT e Marussia non faranno il minimo passo avanti rispetto alla scorsa stagione e considerato che tutti gli altri andranno a migliorare i tempi dello scorso anno, e forse anche di un bel po', non vedo come possa rientrare nel 107%...

Escluderle gi? adesso sarebbe cos? brutto? Gi? fra i primi 3 team e i restanti ci sono delle categorie differenti, ma loro rispetto a tutti gli altri fanno veramente un altro sport...che senso abbia tenere due team che girano su i tempi della GP2 in F1, lo sanno solo loro...

Allora corriamo con 24 Red Bull...

Team che tra l'altro nel 1997 ? arrivato nono su 11 con 25 ritiri!

P.S. siamo sicuri che quest'anno senza diffusori soffiati si vada pi? forte?

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non si pu? dire proprio niente, la McLaren con uno stint simile ha girato 4 secondi pi? lenta, e dubito che sia 4 secondi pi? lenta della Mercedes.

Beh intanto la Mercedes lo ha fatto e quindi sappiamo che ? in grado di farlo.

Per ora ? il run migliore realizzato, poi non sappiamo se la Mclaren riuscirebbe a fare di meglio, o solo avvicinarsi...

Considerato che questo ? il secondo giorno di test per la W03 direi che sembra essere consistente...

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, questo ? tutto da dimostrare

Beh intanto la Mercedes lo ha fatto e quindi sappiamo che ? in grado di farlo.

Per ora ? il run migliore realizzato, poi non sappiamo se la Mclaren riuscirebbe a fare di meglio, o solo avvicinarsi...

Considerato che questo ? il secondo giorno di test per la W03 direi che sembra essere consistente...

s? l'inizio non ? male ma oltre questo non penso si possa dire altro, ricordiamoci poi che partivano da una base alquanto disastrosa.

poi del run che ha fatto non sappiamo nulla, quindi difficile fare paragoni, almeno in questo primo giorno.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Allora corriamo con 24 Red Bull...

Team che tra l'altro nel 1997 ? arrivato nono su 11 con 25 ritiri!

Ma che significa...

Giusto dare spazio ai piccoli, totalmente a favore, peccato che questi oltre ad essere un pericolo per gli altri, non rispettano neanche i tempi...qui tutti hanno presentato la macchina, meno che loro...

Se dobbiamo avere per forza pi? di 20 macchine, che prendano due team qualsiasi dalla GP2, farebbero pi? bella figura di sicuro.

E poi questi team dovrebbero quantomeno fare da trampolino a bravi piloti, e invece mi tocca sorbirmi ancora gente come De La Rosa, Kartycoso o Glock, di 3 non se ne fa uno...

PS: Secondo me tutti riusciranno a migliorarsi nel complesso, anche senza i diffusori. Immaginatevi per? se dovessero peggiorarsi...Marussia e HRT sarebbero ancor pi? penalizzate e a quel punto sarebbe veramente come avere due calessi in mezzo alla pista...

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Ahime tra tante incertezze una cosa ormai mi sembra sicura, almeno imho

la rb sar? ancora la vettura da battere, voi direte "aho hai fatto la scoperta dell'agua callla!"

ma per me non era cos? scontato, sia chiaro che non lo dico in base ai tempi nei test, ? una sensazione che viene fuori tenendo a mente un p? tutto quello che ? successo fino ad ora

Link al post
Condividi su altri siti

su questo secondo punto avrei dei dubbi per il resto sono sostanzialmente d'accordo, Marussia e HRT non giovano di certo all'immagine della formula1, fanno puro (e dispendioso) atto di presenza, a che pro non ne ho idea.... :boh::boh::boh:

Link al post
Condividi su altri siti

la rb sar? ancora la vettura da battere, voi direte "aho hai fatto la scoperta dell'agua callla!"

mah veramente io direi ma che lingua ?? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahime tra tante incertezze una cosa ormai mi sembra sicura, almeno imho

ma per me non era cos? scontato, sia chiaro che non lo dico in base ai tempi nei test, ? una sensazione che viene fuori tenendo a mente un p? tutto quello che ? successo fino ad ora

Sei spagnolo? :D

Link al post
Condividi su altri siti

mah veramente io direi ma che lingua ?? :asd:

:rotfl:

vabbe era per enfatizzare :asd:

pre-coatto-02.jpg

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

su questo secondo punto avrei dei dubbi per il resto sono sostanzialmente d'accordo, Marussia e HRT non giovano di certo all'immagine della formula1, fanno puro (e dispendioso) atto di presenza, a che pro non ne ho idea.... :boh::boh::boh:

Intanto pagano fior fior di soldi uno dei cuochi baschi pi? famosi del pianeta...e poi andrebbero anche aiutati....rendiamoci conto....

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che significa...

Giusto dare spazio ai piccoli, totalmente a favore, peccato che questi oltre ad essere un pericolo per gli altri, non rispettano neanche i tempi...qui tutti hanno presentato la macchina, meno che loro...

Se dobbiamo avere per forza pi? di 20 macchine, che prendano due team qualsiasi dalla GP2, farebbero pi? bella figura di sicuro.

E poi questi team dovrebbero quantomeno fare da trampolino a bravi piloti, e invece mi tocca sorbirmi ancora gente come De La Rosa, Kartycoso o Glock, di 3 non se ne fa uno...

PS: Secondo me tutti riusciranno a migliorarsi nel complesso, anche senza i diffusori. Immaginatevi per? se dovessero peggiorarsi...Marussia e HRT sarebbero ancor pi? penalizzate e a quel punto sarebbe veramente come avere due calessi in mezzo alla pista...

Mica si deve presentare per regolamento, basta che superi i crash test prima di Melbourne ed ? ok...

Per quanto riguarda l'eventuale peggioramento, i piccoli team ne beneficerebbero, visto che l'anno scorso, insieme a Sauber, non svilupparono il soffiaggio.

Per quanto riguarda i grandi piloti la scelta ? tra due mali: colossi automobilistici che divorano i piccoli team facendo impennare i costi, si scelgono i migliori piloti e abbandonano di botto e piccoli team che si sostengono con le valigie.

Questo ? storia della F1, non l'hanno inventato HRT e Marussia...Andrea Moda ti dice niente?

Link al post
Condividi su altri siti

Fernando scende in pista!

poweeeeer!

5476_jeremy_clarkson-4b77ac217bffd.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton si migliora nel 2? e 3? settore ma non nel 1?

Link al post
Condividi su altri siti

hrt e marussia non dovrebbero essere gli unici avvantaggiati dalla regola del divieto dei diffusori soffiati? se non sbaglio erano le uniche vetture a non possederlo

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto pagano fior fior di soldi uno dei cuochi baschi pi? famosi del pianeta...e poi andrebbero anche aiutati....rendiamoci conto....

...aiutati? per quale motivo, mica glielo ha ordinato il medico di entrare in F1!

siete all'altezza? restate! altrimenti....ARIA! ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Mica si deve presentare per regolamento, basta che superi i crash test prima di Melbourne ed ? ok...

Per quanto riguarda l'eventuale peggioramento, i piccoli team ne beneficerebbero, visto che l'anno scorso, insieme a Sauber, non svilupparono il soffiaggio.

Per quanto riguarda i grandi piloti la scelta ? tra due mali: colossi automobilistici che divorano i piccoli team facendo impennare i costi, si scelgono i migliori piloti e abbandonano di botto e piccoli team che si sostengono con le valigie.

Questo ? storia della F1, non l'hanno inventato HRT e Marussia...Andrea Moda ti dice niente?

Io come detto, non sono a sfavore dei piccoli team, io sono a sfavore di team come questi.

Inutile piazzare delle comparse, che sai che non faranno mai dei passi avanti. Gi? l'aggiunta della Caterham pu? essere funzionale per il futuro della F.1, ma team che potrebbero lavorare bene ce ne sarebbero vagonate, seppur con tutte le difficolt? di questo pianeta, quindi non vedo perch? non rimpiazzare due pesi morti come quelli.

Link al post
Condividi su altri siti