Muresan80 16 Inviato 21 Febbraio, 2012 Red Bull imbattibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Febbraio, 2012 sarebbe interessante sapere almeno con che gomme ottengono i tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2012 il muso della mercedes ? proprio da Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 21 Febbraio, 2012 mercedes lentissima c'? una diretta ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 21 Febbraio, 2012 mercedes lentissima c'? una diretta ? Diretta video no. C'? il live timing, proprio su questo sito. Comunque riattaccano alle 14. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 21 Febbraio, 2012 io ho questo sito per il live http://f1tests.co.cc/2012.php?rev=on ? lo stesso che dici tu enzo ? grassie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2012 penso fossero pi? o meno tutti con le medie tranne Ricciardo che aveva le morbide quando ha segnato il suo miglior tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 21 Febbraio, 2012 io ho questo sito per il live http://f1tests.co.cc/2012.php?rev=on ? lo stesso che dici tu enzo ? grassie No, mi riferivo a questo: http://f1grandprix.motorionline.com/live/ Poi c'? anche questo che descrive i vari eventi: http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2012/02/21-10453/Test+F1+Barcellona%3A+1%C2%B0+giorno+in+%22diretta%22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 21 Febbraio, 2012 Good morning Lotus F1 Team fans! Our quote of the day this morning is the first rule of motorsport: to finish first, you must first finish Alla Lotus si sono tirati una gufata impressionante con la loro frase del giorno mamma mia :wacko: Spero bene per domani,useranno il telaio di Jerez... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 21 Febbraio, 2012 vi chiedo troppo se non guardo le pagine precedenti e mi fate un sunto? m***a si/no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 21 Febbraio, 2012 Good morning Lotus F1 Team fans! Our quote of the day this morning is the first rule of motorsport: to finish first, you must first finish Alla Lotus si sono tirati una gufata impressionante con la loro frase del giorno mamma mia :wacko: Spero bene per domani,useranno il telaio di Jerez... Con Croissant al volante non c'? problema, si stanno preparando per l'avvento dello scassa-motori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 21 Febbraio, 2012 Aspettavo con ansia l'inizio di questi test,nonostnte quello che possono contare...la giornata odierna ? finita troppo presto....almeno non st? fermo Kimi vi chiedo troppo se non guardo le pagine precedenti e mi fate un sunto? m***a si/no? Il riassunto ? qui: http://f1tests.co.cc/2012.php Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2012 Come va la Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 21 Febbraio, 2012 Ma che c'? da dire...? sempre la solita storia...test inutili se si guarda ai tempi....primi 2 giorni in cui passeggiano e nei successivi 2 giorni dove provano un attimino ad accelerare. Se c'? una considerazione che possiamo fare, e io direi l'unica ? che: Toro Rosso e Force India forse sono le due scuderie di met? gruppo migliori. I valori in campo per i top team sono ingiudicabili dai test, sulle vetture e sulle novit? invece ci sarebbe tantissimo su cui discutere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2012 Se la Lotus si spacca gi? sotto Groscoso non oso immaginare sotto R?ikk?nen Pochi giri per tutti stamattina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 21 Febbraio, 2012 sarebbe interessante sapere almeno con che gomme ottengono i tempi concordo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 21 Febbraio, 2012 quindi abbiamo fatto pi? giri di Caterham, Lotus e Sauber e siamo ad "appena" 7 decimi Dai con un po di sforzo si pu? trovare in tutte le cose il lato positivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2012 Ottimo ritmo di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 21 Febbraio, 2012 Dalle foto ho visto Alonso con gomme dure....poi la posizione degli scarichi rispetto ai precedenti test mi sembra la stessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Febbraio, 2012 Io avrei pi? paura della Mercedes...sono i suoi primi test con la nuova monoposto e sembra che sta andando bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti