Ruberekus 12261 Inviato 10 Febbraio, 2012 boh potrebbero essere prove di pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beco90 0 Inviato 10 Febbraio, 2012 xke esistono tifosi della redbull? certo, tutti quelli che salgono sul carro dei vincitori o gente come me, ovvero drogati di redbull (la bevanda) :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 10 Febbraio, 2012 meglio essere tifosi della Red Bull che di questa Ferrari di raccomandati e incapaci palloni gonfiati che non hanno niente a che vedere con la vera Ferrari La Ferrari non si discute. Si ama. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Febbraio, 2012 meglio essere tifosi della Red Bull che di questa Ferrari di raccomandati e incapaci palloni gonfiati che non hanno niente a che vedere con la vera Ferrari stiamo calmi o gente come me, ovvero drogati di redbull (la bevanda) :superlol: a me fa cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Febbraio, 2012 Ma alla Ferrari hanno problemi tecnici? A parte le due celodurate iniziali non sono quasi pi? scesi in pista... Infatti, ha gli stessi giri della RB che ha avuto per? problemi tecnici, ma visto il tempo fatto credo non serva pi? girare, la macchina ? perfetta, la spediranno direttamente a Melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1033 Inviato 10 Febbraio, 2012 Due volte. E non ? nemmeno la prima volta che lo fa. Idee? disorientare gli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 10 Febbraio, 2012 stiamo calmi mi dispiace, ma la gestione Domenicali non mi va gi?, con tutte queste celodurate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Febbraio, 2012 Senna ha fatto un altro bello stintone, costate sul 22 alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Febbraio, 2012 Alonso in pista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 10 Febbraio, 2012 meglio essere tifosi della Red Bull che di questa Ferrari di raccomandati e incapaci palloni gonfiati che non hanno niente a che vedere con la vera Ferrari Per quanto mi riguarda meglio non tifare niente. Si rimane pi? lucidi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Febbraio, 2012 Vettel in pista, Alonso per ora ? ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Febbraio, 2012 Sar? una lotta fino all'ultimo minuto. Di chi far? il minor numero di giri oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 10 Febbraio, 2012 Forza Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Febbraio, 2012 Vettel in pista, Alonso per ora ? ai box 14:52 Alonso pits, but then heads straight back out ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Febbraio, 2012 Vettel scende 1:19.606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 10 Febbraio, 2012 Per quanto mi riguarda meglio non tifare niente. Si rimane pi? lucidi. Sono completamente d'accordo con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 10 Febbraio, 2012 Sono completamente d'accordo con te Mi fa piacere. Ah, ovviamente semmai dovesse tornare un'Alfa in pista (AHAHAHAHAH!) mi rimangio tutto e torno a fare il Fedayyin... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Febbraio, 2012 alla fine la giornata peggiore ? stata quella della ferrari.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Febbraio, 2012 Ho l'impressione che Vergne sia stato l'unico a fare uno stint con il peggio delle gomme e il pieno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 10 Febbraio, 2012 Mi fa piacere. Ah, ovviamente semmai dovesse tornare un'Alfa in pista (AHAHAHAHAH!) mi rimangio tutto e torno a fare il Fedayyin... Brevissimo OT: a proposito di Alfa in pista..vai su youtube a rivederti Nannini a Singen '94...stamattina avevo i lacrimoni, che tempi, che corse, che uomini c@@zo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti