mircocatta 1030 Inviato 8 Febbraio, 2012 http://www.f1today.nl/foto.php?file=19375 Sbaglio o le alette orizontali ai lati dell'abitacolo sono sparite? inoltre mi sembra che le paratie dell'alettone posteriore siano asimmetriche! guardando la vettura da dietro, si vede che a sinistra la paratia ? "tonda" mentre invece a destra scende gi? non noto nessuna delle due cose le paratie ai lati dell'abitacolo sono piccole e rimangono nascoste da quella verticale affianco alla bocca d'entrata dei radiatori invece l'alettone posteriore mi sembra simmetrico :| semmai noto che nella notte hanno gi? modificato la parte che si era quasi fusa ieri, sostituendo la carenatura verniciata con una parte resistente al calore, della stessa forma originale della vecchia carrozzeria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2012 dai ragazzi son fiducioso...gli scorsi test eravamo sempre ultimi, almeno adesso siamo sotto i 10secondi di svantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Febbraio, 2012 niente sembra proprio che abbiamo 20 secondi da recuperare alla RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) Massa 1:19.979 EDIT: ERRORE nel caricamente del sito greco, il tempo era di Ricciardo Modificato 8 Febbraio, 2012 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) non noto nessuna delle due cose le paratie ai lati dell'abitacolo sono piccole e rimangono nascoste da quella verticale affianco alla bocca d'entrata dei radiatori invece l'alettone posteriore mi sembra simmetrico :| semmai noto che nella notte hanno gi? modificato la parte che si era quasi fusa ieri, sostituendo la carenatura verniciata con una parte resistente al calore, della stessa forma originale della vecchia carrozzeria Si ? vero forse le alette sono nascoste per? guarda l'alettone: http://imageshack.us/photo/my-images/46/fotobn.jpg Modificato 8 Febbraio, 2012 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Febbraio, 2012 dai ragazzi son fiducioso...gli scorsi test eravamo sempre ultimi, almeno adesso siamo sotto i 10secondi di svantaggio sempre con estrema calma voi ?, avete paura che vi si consumano troppo le gomme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Febbraio, 2012 Quest'anno secondo me sia Toro Rosso che Force India avranno limato un po' il loro ritardo. Hanno dei buoni team, hanno migliorato forse il loro parco piloti e le macchine che hanno portato mi sembrano interessanti. Secondo me se la giocano con la Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) Peccato che quel tempo di Massa sia un errore di msfree.gr, secondo quel sito hanno fatto tutti lo stesso tempo... Pi? che altro la Ferrari gira davvero poco, di solito faceva pi? run, pi? lunghi, adesso si limita a 5 giri ogni 20 minuti. Modificato 8 Febbraio, 2012 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Febbraio, 2012 Massa 1:19.979 EDIT: ERRORE nel caricamente del sito greco, il tempo era di Ricciardo a me lo d? a Webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 8 Febbraio, 2012 Webber 1:19.184 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Febbraio, 2012 a me lo d? a Webber Quel sito ? soggetto a parecchi errori... Webber 1:19.184 f1today Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Febbraio, 2012 Ma avete visto Horner e Newey con altri tecnici che erano andati ad aspettare che passasse Button alla curva?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 8 Febbraio, 2012 Si ? vero forse le alette sono nascoste per? guarda l'alettone: http://imageshack.us/photo/my-images/46/fotobn.jpg hai ragione, staranno provando direttamente cos? due tipi di paratia laterale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Febbraio, 2012 Mi pare di capire che la RBR ? sempre la RBR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Febbraio, 2012 Ma avete visto Horner e Newey con altri tecnici che erano andati ad aspettare che passasse Button alla curva?? avete la macchina pi? forte di tutti i tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 8 Febbraio, 2012 Ma avete visto Horner e Newey con altri tecnici che erano andati ad aspettare che passasse Button alla curva?? Sar? per questo che Button non gira? Scherzi a parte, ha fatto un giro e poi ? rientrato subito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 8 Febbraio, 2012 Pare che la rbr sia molto forte nel settore centrale ma non ho capito se in base ai tempi o dal comportamento della vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Febbraio, 2012 Sar? per questo che Button non gira? Scherzi a parte, ha fatto un giro e poi ? rientrato subito... No, ma questo stamattina presto. Comunque, sta cosa del non girare granch? non la capisco, io sarei sempre per macinare pi? km possibili, comunque. Il tempo non mi interessa, ma l'uscire dal box s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Febbraio, 2012 Incoraggiante il tempo della Williams 1.21.197 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 8 Febbraio, 2012 Webber 1:19.184 il tempo di finire di installare il servosterzo che funziona con la vodka invece che con olio ed il santo bevitore distrugger? quel tempo :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti