Beyond 6830 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) La sessione di test invernali Jerez 7-10 febbraio Barcellona 21-24 febbraio Barcellona 1-4 marzo Mugello 1-3 maggio Risultati dei test Jerez mar 7 feb - Best lap: Raikkonen 1:19.670 mer 8 feb - Best lap: Schumacher 1:18.561 gio 9 feb - Best lap: Rosberg 1:17.613 ven 10 feb - Best lap: Alonso 1:18.877 Barcellona 1 mar 21 feb - Best lap: Vettel 1:23.265 mer 22 feb - Best lap: Hulkenberg 1:22.608 gio 23 feb - Best lap: Maldonado 1:22.391 ven 24 feb - Best lap: Kobayashi 1:22.312 Barcellona 2 gio 1 mar - Best lap: Grosjean 1:23.252 ven 2 mar - Best lap: Grosjean 1:22.614 sab 3 mar - Best lap: Perez 1:22.094 dom 4 mar - Best lap: Raikkonen 1:22.030 Mugello mar 1 mag - Best lap: Alonso 1:22.444 mer 2 mag - Best lap: Grosjean-Kobayashi 1:21.603 gio 3 mag - Best lap: Grosjean 1:21.035 Link per seguire i test http://f1grandprix.motorionline.com/live/ http://live.autosport.com/ http://www.f1today.nl/testsessies.html http://f1tests.co.cc http://msfree.gr/ms.php?id=25875 Modificato 3 Maggio, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) Km totali test 2012 Jerez+Barcellona 1 e 2 Test Barcellona 2 - piloti e km totali Test Barcellona 1 - piloti e km totali Test Jerez - piloti e km totali Modificato 4 Marzo, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Febbraio, 2012 L'altro pilota della HRT sar? Karthikeyan, che dovrebbe girare quindi gioved? e venerd?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2012 Bene, vedo che nei primi giorni proveranno i secondi piloti (almeno i primi 5-6 team), giustamente per pulire la pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 3 Febbraio, 2012 Che presa per il c.. il ritorno dei test infrastagionali. Hanno tolto il test da 3 giorni a marzo e lo hanno piazzato a maggio. Tra l'altro mi pare che al mugello potranno provare solo giovani, non i titolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Febbraio, 2012 Che presa per il c.. il ritorno dei test infrastagionali. Hanno tolto il test da 3 giorni a marzo e lo hanno piazzato a maggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Febbraio, 2012 Ma quando vanno a Barcellona? Dove li trovo i tempi di Jerez? Chi guida la Ferrari domani? Che tempo ha fatto Raikkonen ieri? (Beyond, lo faccio per tenerti allenato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 3 Febbraio, 2012 Io per la prima giornata pronostico: - Massa primo pilota a rompere qualcosa sulla vettura - Una Force India al comando nella lista dei tempi a fine giornata, con un run con poca benzina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Febbraio, 2012 Io per la prima giornata pronostico: - Massa primo pilota a rompere qualcosa sulla vettura - Una Force India al comando nella lista dei tempi a fine giornata, con un run con poca benzina. - Massa: Una sospensione magari... - Force India: Con Di Resta per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Febbraio, 2012 Furbissimo aprire il thread 4 giorni prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Febbraio, 2012 - Massa: Una sospensione magari... Tu ci scherzi. Io spero che siano robuste queste nuove sospensioni. Qualche timore ce l'ho... anche se sono un appassionato da divano che non capisce nulla di tecnica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Febbraio, 2012 Ma Massa ce l'ha con le sospensioni.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 4 Febbraio, 2012 pronostico i risultati di fine giornata superferrari con massa 1 posto 2 posto a sorpresa una williams o una reno' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2012 Soprattutto mi interesseranno molto i tempi dei test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Febbraio, 2012 E Alonso? Comincer? gi? a stupirci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Febbraio, 2012 Soprattutto mi interesseranno molto i tempi dei test. che, non dimentichiamolo, sono decisivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2012 E Alonso? Comincer? gi? a stupirci? Lo ha sempre fatto anche con macchine che poi sono risultate non da mondiale, perch? non dovrebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Febbraio, 2012 Da quanti anni la Ferrari ? campione del mondo dei test invernali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1033 Inviato 4 Febbraio, 2012 lol,addirittura i pronostici dei test invernali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Febbraio, 2012 lol,addirittura i pronostici dei test invernali Sono necessari, altrimenti di che si parla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti