Vai al contenuto
Ruberekus

Ferrari F2012

Post raccomandati

si ma almeno na cover nella batteria ce la possono mettere, almeno come quella del Galaxy s2, sottile, leggera ma robusta :D .

Ahahah mica male come idea! :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Baricentro pi? basso.

E che c'entra allora il suffisso "termico"? Per dargli un'alone di "eccezionalit?"?

Link al post
Condividi su altri siti

perch? fondo "galattico" suonava troppo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? possibile che ancora i tecnici della Ferrari non hanno trovato un setup decente per la F2012???Una cosa del genere non si pu? proprio accettare!!!

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che non l'hanno trovato, si vede che hanno pi? possibilit? ognuna con pregi e difetti

Link al post
Condividi su altri siti

A giudicare dai tempi Direi che sono in ampia crisi :superlol:

atteno per domani I titoloni

Domenicali "la Ferrari ? gi? in ottica 2013!" Montezemolo "Pensiamo al futuro e ce me freghiamo dei Maya"

Link al post
Condividi su altri siti

E che c'entra allora il suffisso "termico"? Per dargli un'alone di "eccezionalit?"?

Magari le batterie del KERS riscaldano l'aria che arriva al diffusore, cos? aumenta il carico generato.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo sar? il terzo anno di Nando in Ferrari.

Ma quanto tempo occorre al miglior sviluppatore di monoposto che la storia dell'umanit? ricordi "sfornare" una Ferrari decente? :ermm:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari le batterie del KERS riscaldano l'aria che arriva al diffusore, cos? aumenta il carico generato.

Ma l'aria calda genera pi? carico di quella "fredda"?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'aria calda genera pi? carico di quella "fredda"?

Energeticamente ? pi? carica, quindi FORSE ne genera di pi?, facendo il 2? liceo non sono un ingegnere quindi vado per ipotesi. ;)

Comunque sono abbastanza convinto che pi? sia calda l'aria pi? generi carico.

Link al post
Condividi su altri siti

Energeticamente ? pi? carica, quindi FORSE ne genera di pi?, facendo il 2? liceo non sono un ingegnere quindi vado per ipotesi. ;)

Comunque sono abbastanza convinto che pi? sia calda l'aria pi? generi carico.

Io studio architettura quindi non ne so molto di pi? di carichi aerodinamici, ma andando a buon senso l'aria calda ? pi? leggera di quella fredda visto che quest'ultima tende a rimanere nella parte bassa di una stanza. Inoltre un flusso caldo ? pi? instabile e difficile da simulare... quindi per questi motivi mi sorgevano alcuni dubbi....

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo "Pensiamo al futuro e ce me freghiamo dei Maya"

Fantastica questa! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanto tempo occorre al miglior sviluppatore di monoposto che la storia dell'umanit? ricordi "sfornare" una Ferrari decente? :ermm:

:asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che per Melbourne l'acquisizione dati sia terminata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Decente o non decente fatto sta che da quando ? in Ferrari ? sempre arrivato davanti ad Hamilton in campionato...

Link al post
Condividi su altri siti

Decente o non decente fatto sta che da quando ? in Ferrari ? sempre arrivato davanti ad Hamilton in campionato...

Mah, Fernando bene o male mi sembra pi? o meno sempre lo stesso (anche se ogni tanto pure ai campioni ci scappa qualche errore), ? Lewis che mi sembra decisamente in declino dal 2009, spero quest'anno di rivedere in pista l'Hamilton del 2007/2008.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, Fernando bene o male mi sembra pi? o meno sempre lo stesso (anche se ogni tanto pure ai campioni ci scappa qualche errore), ? Lewis che mi sembra decisamente in declino dal 2009, spero quest'anno di rivedere in pista l'Hamilton del 2007/2008.

Ho la stessa impressione, come detto altre volte. Il talento di Hamilton ? indubbio, ma le prestazioni hanno subito un' evidente flessione negli ultimi anni. In molti per lui avevano pronosticato una carriera che ora sta facendo un altro (per merito della vettura o no non voglio nemmeno saperlo, non vorrei riaprire un dibattito iniziato altre diecimila volte).

Modificato da Cecco7

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima risposta! Incasso.. :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso per vincere con la Ferrari dovr? aspettare ancora, almeno 3anni...come Shumy....speriamo di no..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.