Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Samsung-i8910-Omnia-HD_39076_1.jpg

 

dai tre ai sei giorni di autonomia con due anni sulle spalle :yes4:

 

ma il mio ? da battaglia, mica come questo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

caracciolo1.jpg

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Casa mia si vede appena in quell'immagine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo domani arrivi kindle :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io far? la pensata quando arriva da noi il touch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Klostergaard? Cosa dice?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo domani arrivi kindle :sisi:

 

Kindle Bueno?

 

kinder.png

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e dopo questa finisci in ignore per millemila anni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi la gente mi dice di improtare il rapporto sul dialogo :asd: Vado di l? a farmi una cioccolata calda, di nuovo trovo mia mamma a guardarsi quella m***a di programmi dove c'? una ragazza con i genitori divorziati, fratello morto e disordini alimentari. Vista la scena macabra (e visto che una cioccolata va gustata col migliore stato d'animo possibile) la invito a cambiare canale perch? non me ne frega niente dei guai di una che manco conosco. Non so come, da l? parte una disquisitoria (durata almeno tutti i 10-15 minuti necessari a buttare gi? la cioccolata) il cui argomento di fondo ? il fatto che io ho problemi in testa perch? se non riesco ad avere compassione di quella l? devo essere anormale...ovviamente sconfinando nel fatto che sono un fallito e che mai combiner? qualcosa nella vita :asd:

 

Ovviamente, inutile dire, che invece di gustarmi la cioccolata, mi sono dovuto ingozzare per fuggirmene il prima possibile dalla cucina...

 

 

Ragazzi, la TV fa male, siete ancora a tempo per vietarla ai vostri vecchi in vista della pensione...non lasciategli mai il telecomando a disposizione, sar? la vostra fine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente la colpa ? tua visto che c'era lei prima a guardare la TV, perch? mai dovevi obbligarla a camibare canale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente, inutile dire, che invece di gustarmi la cioccolata, mi sono dovuto ingozzare per fuggirmene il prima possibile dalla cucina...

ti insegno un trucco:

le tazze solitamente hanno una parte chiamata manico,che serve per afferrarla;tramite il manico tu puoi prendere la tazza con il fluido al suo interno,sollevarla e addirittura..... portarla in un'altra stanza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e dopo questa finisci in ignore per millemila anni :sisi:

i mod non possono andare in ignore

 

puapuapuapuapuapuaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? per? Osre ha ragione, c'era prima lei a guardare la TV :asd:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti insegno un trucco:

le tazze solitamente hanno una parte chiamata manico,che serve per afferrarla;tramite il manico tu puoi prendere la tazza con il fluido al suo interno,sollevarla e addirittura..... portarla in un'altra stanza!

ti insegno un altro trucco: in casa di ferrarista il possibile diventa impossibile e viceversa :asd:

 

probabile che non gliela facciano portare di l? la tazza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente la colpa ? tua visto che c'era lei prima a guardare la TV, perch? mai dovevi obbligarla a camibare canale?

Veramente nell'invito a cambiare canale c'era anche qualcosa del tipo "ma ti rendi conto che questi speculano sulle disgrazie di questa povera ragazza? E tu gli dai pure spago"...insomma, era anche con un intento educativo (gi?, sembra strano, ma li devo educare :asd:).

 

ti insegno un trucco:

le tazze solitamente hanno una parte chiamata manico,che serve per afferrarla;tramite il manico tu puoi prendere la tazza con il fluido al suo interno,sollevarla e addirittura..... portarla in un'altra stanza!

Tu non mi conosci :asd: Preferisco sporcare di cioccolata il tavolo della cucina (straccio umido e va tutto via) piuttosto che combinare la mia scrivania come un campo di battaglia :asd: E poi c'? anche quello che ha detto Beyond: avrei dovuto sorbirmi altre urla per essermi portato di qua la tazza :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i mod non possono andare in ignore

 

puapuapuapuapuapuaaaaaaaaaaaaaa

 

bene, allora sono nella m***a :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×