Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Questo ? diventato il topic dove Ferrarista espone le sue frustrazioni represse nei confronti dei genitori, ogni 2 giorni viene qui e ne racconta una nuova, cambiate topic :zizi:

b?,fino all'altro giorno era il topic di Fabio e del suo amore per VR,MS,LO,PQ,PD,SR,TRY,QWERTY,AD,ZX,QWE,25,R8,C4D4D,XCC,LW,QY,DF E TG :asd:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

35mila per l'A1? ma sei sicuro? le varie versioni dovrebbero oscillare tra 17 e 25mila pi? o meno, era accessoriata in platino? :asd:

si si, c'era scritto 35 mila. Era la 1.6 TDI col pacchetto S-line ed altri optional.

17 mila viene il 1.2 base, poi mettici qualche optional e arrivi allegramente ai 20 mila... un po troppi per una seg. B. Per carit?, non metto in dubbio le qualit? dell'auto, ma se penso che con 35 mila euro mi faccio una Focus RS... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?,fino all'altro giorno era il topic di Fabio e del suo amore per VR,MS,LO,PQ,PD,SR,TRY,QWERTY,AD,ZX,QWE,25,R8,C4D4D,XCC,LW,QY,DF E TG :asd:

Hai dimenticato R2D2 e C3PO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

colpito e affondato :zizi:

R2JKDKJK.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?,fino all'altro giorno era il topic di Fabio e del suo amore per VR,MS,LO,PQ,PD,SR,TRY,QWERTY,AD,ZX,QWE,25,R8,C4D4D,XCC,LW,QY,DF E TG :asd:

 

beh preferisco le avventure al conservatorio di fabio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono stato a vedere l'audi A1: bella macchina, niente da dire, ma 35 mila euro (almeno quella esposta costava cosi) sono troppi per una seg.B...

Sar? una full optional da paura. Con 35.000 ti prendi una A4 dai e almeno hai sotto il sedere una macchina.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? una full optional da paura. Con 35.000 ti prendi una A4 dai e almeno hai sotto il sedere una macchina.

Di sicuro era full optional, ma resta cmq un'auto cara per essere una evoluzione della Polo-Ibiza... I prezzi partono dai 20 mila in su.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? diventato il topic dove Ferrarista espone le sue frustrazioni represse nei confronti dei genitori, ogni 2 giorni viene qui e ne racconta una nuova, cambiate topic :zizi:

Ma come si fa a non lamentarsi? :asd: Ho appena lasciato gi? al palazzo le casse vecchie ormai rotte (le ho cambiate 2 mesi fa circa perch? gracchiavano ed erano completamente partite) per quelli dei rifiuti ingombranti. Ora torna mio padre e fa "Ma sei idiota? Quelle casse erano buone, mo' le vado a prendere che me le vendo". Per la cronaca, lui quelle casse non le ha mai sentite neanche da nuove dato che sono di uso mio esclusivo essendo montate sul mio pc :asd:

 

Ormai qui ? una gara a chi infanga di pi?. Una cosa non va bene solo perch? la faccio o la dico io...dimmi se non ho il diritto di lamentarmi. Meno male che ormai il traguardo laurea ? vicino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il diritto di lamentarti ce l'hai, ma magari rivolgiti attraverso PM a Mito Ferrari che lui ? un esperto di psicologia e ti pu? aiutare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O al telefono azzurro, ammesso che esista ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O magari puoi rivolgerti a :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O al telefono azzurro, ammesso che esista ancora.

 

non credo valga per i maggiorenni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si si, c'era scritto 35 mila. Era la 1.6 TDI col pacchetto S-line ed altri optional.

17 mila viene il 1.2 base, poi mettici qualche optional e arrivi allegramente ai 20 mila... un po troppi per una seg. B. Per carit?, non metto in dubbio le qualit? dell'auto, ma se penso che con 35 mila euro mi faccio una Focus RS... :asd:

con tutto il rispetto per la RS ma con 35 mila euro ci viene anche una lancia delta HF evoluzione II :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho parlato ieri sera fino all'1:45 con MG (quella che mi fuma in faccia) e...le ho detto che ? carina, ha un bel sorriso, ? simpatica, una ragazza adorabile e che potr? sempre contare su di me. Lei mi ha detto che mi vuole bene e che ? felice di conoscermi e quando mi vede aa che con me si sollever? il morale. :)

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cos'???? :asd:

 

Comunque Fabio se ti metti a parlare anche con le MG sei a posto... :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu iscriviti.

Comunque MG ? adorabile quando mi chiama Fabiolino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque MG ? adorabile quando mi chiama Fabiolino.

Ma senti anche le voci delle MG? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×